PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non potevano fare 3600?

3600 nuove linee di testo.
2 nuove modalità (una delle quali aggiunge mosse ai Boss).
E nuove aggiunte varie.

Era proprio vero che stavano montando la "Enhanced" via Patch di mese in mese.

3600 nuove linee di testo.
2 nuove modalità (una delle quali aggiunge mosse ai Boss).
E nuove aggiunte varie.

Era proprio vero che stavano montando la "Enhanced" via Patch di mese in mese.
Toh, l'epilogo esteso sei mesi dopo. Chi l'avrebbe mai immaginato :unsisi:

Toh, l'epilogo esteso sei mesi dopo. Chi l'avrebbe mai immaginato :unsisi:
Tempo altri 6 mesi (in tempo per l'anniversario) e avranno riempito tutti gli spazi vuoti. Forse forse giusto
la Città Alta non rientrerà (per limiti produttivi e scelte di design).
Ma come ipotizzavamo stanno costruendo l'Enhanced pezzo dopo pezzo. Lavorone assurdo.

Io non so se recuperarlo nell'arco Natale-Gennaio (nel quale avrò almeno un paio di settimane belle libere) o aspettare ancora. È che entrando qua dentro mi sale un hype smisurato ogni volta, oltre ad avere un bisogno enorme di uscire dalla mia comfort zone videoludica.

Ultima modifica:
Finalmente finito BG3, confermo quanto detto, per me è GOTY 2023

Prendilo adesso e godi. Che tanto è un gioco che ci farai multiple run.
Immagino che averlo digital (per quanto sia l'unica alternativa al momento) sia la cosa migliore, da tenere permainstallato :asd:

Tempo altri 6 mesi (in tempo per l'anniversario) e avranno riempito tutti gli spazi vuoti. Forse forse giusto
la Città Alta non rientrerà (per limiti produttivi e scelte di design).
Ma come ipotizzavamo stanno costruendo l'Enhanced pezzo dopo pezzo. Lavorone assurdo.
Il terzo quartiere per BG è improponibile, se è mai esistito è solo su una lavagna. Aldilà dei dev che ne hanno parlato non ci sono segni nel gioco che fosse mai stato in produzione. Magari la possono realizzare come DLC se col successo hanno deciso di espandere il supporto, ma sicuramente non fa parte del programma attuale.
Per il resto sono stati davvero veloci, vero che ci stavano lavorando da ben prima del lancio ma prima di metà 2024 non me lo aspettavo l'epilogo.

Consigliano di reinstallare tutto il gioco :asd:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Leggere il post sopra mi sta ammazzando :asd:

Si lo so, devo comprarlo, cosa sto aspettando? E' che voglio iniziarlo quando hanno finito di patcharlo, o comunque a sta velocità :asd: Anche per evitare i soliti problemi di danni dovuti a patch nuove o crash dovuti ai continui dati riscritti, cosa che mi capitò spesso in altri giochi.

Consigliano di reinstallare tutto il gioco :asd:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Prevedibile.
Purtroppo c'è quel problema lì, ogni patch che modifica molto, come quest'ultima, va cancellato e riscaricato tutto il gioco per non avere problemi di un certo tipo. Non è detto avvengano ma se lo consigliano anche loro c'è un motivo :asd:

Prevedibile.
Purtroppo c'è quel problema lì, ogni patch che modifica molto, come quest'ultima, va cancellato e riscaricato tutto il gioco per non avere problemi di un certo tipo. Non è detto avvengano ma se lo consigliano anche loro c'è un motivo :asd:
In che senso se non hai spazio per scaricare l'aggiornamento, disinstalla il gioco e riscaricalo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro