Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toh, l'epilogo esteso sei mesi dopo. Chi l'avrebbe mai immaginato3600 nuove linee di testo.
2 nuove modalità (una delle quali aggiunge mosse ai Boss).
E nuove aggiunte varie.
Era proprio vero che stavano montando la "Enhanced" via Patch di mese in mese.
Tempo altri 6 mesi (in tempo per l'anniversario) e avranno riempito tutti gli spazi vuoti. Forse forse giustoToh, l'epilogo esteso sei mesi dopo. Chi l'avrebbe mai immaginato![]()
Prendilo adesso e godi. Che tanto è un gioco che ci farai multiple run.Io non so se recuperarlo tra natale e gennaio o aspettare ancora. È che entrando qua dentro mi sale un hype smisurato ogni volta, oltre ad avere un bisogno enorme di uscire dalla mia confort zone videoludica.
Immagino che averlo digital (per quanto sia l'unica alternativa al momento) sia la cosa migliore, da tenere permainstallatoPrendilo adesso e godi. Che tanto è un gioco che ci farai multiple run.
Tempo altri 6 mesi (in tempo per l'anniversario) e avranno riempito tutti gli spazi vuoti. Forse forse giusto
Ma come ipotizzavamo stanno costruendo l'Enhanced pezzo dopo pezzo. Lavorone assurdo.la Città Alta non rientrerà (per limiti produttivi e scelte di design).
GesùPatch disponibile: 27,604 giga.
Non saprei. Ho segnalato la cosa perché mi è partito il download su PS5.Gesù
Anche su PC esatto?
Si confermo ovviamente anche su PCNon saprei. Ho segnalato la cosa perché mi è partito il download su PS5.
Leggere il post sopra mi sta ammazzando
Si lo so, devo comprarlo, cosa sto aspettando? E' che voglio iniziarlo quando hanno finito di patcharlo, o comunque a sta velocitàAnche per evitare i soliti problemi di danni dovuti a patch nuove o crash dovuti ai continui dati riscritti, cosa che mi capitò spesso in altri giochi.
Consigliano di reinstallare tutto il gioco
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
In che senso se non hai spazio per scaricare l'aggiornamento, disinstalla il gioco e riscaricalo?Prevedibile.
Purtroppo c'è quel problema lì, ogni patch che modifica molto, come quest'ultima, va cancellato e riscaricato tutto il gioco per non avere problemi di un certo tipo. Non è detto avvengano ma se lo consigliano anche loro c'è un motivo![]()