PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatta la
Torre Arcana.

Encounter interessante, anche se non ho capito il pulsante segreto che non funziona e per quale motivo esattamente sono lì gli Automi.
Oltretutto parte di gioco collegata
alla sottotrama di Lae'zel e la sua razza.

Bellissimo, davvero ricco di segreti, level design stratificato ed esplorazione che non ha nulla da inviadiare ai OW grandi in scala reale :asd:. Questo tipo di gioco sono come dei microcosmi.
Non ci sono limiti a quello che puoi fare, se un ascensore non funziona e non puoi raggiungere un luogo, puoi arrivarci pure saltando o con particolari magie di teletrasporto.

Tanti eventi unici, misteri, NPC e cose da scoprire da perderci ore. Intriso di magie e lore ovunque, sono ritornato a Neverwinter Nights nel 2000. :bruniii:

Dopodichè ho ripulito il povero Mercante del boschetto. Rubandogli 1000 monete e un'armatura pesante per Lae'zel.
Per quanto riguarda il pulsante
è perché ne dovevi trovave più di uno mi pare.
Mentre per gli automi
il leader droppa un anello particolare. Chissà cosa fa...

Per quanto riguarda il pulsante
è perché ne dovevi trovave più di uno mi pare.
Mentre per gli automi
il leader droppa un anello particolare. Chissà cosa fa...
praticamente l'anello rivela un pulsante per andare nel sotterraneo della Torre giusto?

Resta quel pulsante che non funge.
Cercherò info al riguardo, anche se non è legato ad una side quest.

Ho fatto su un buon loot. Gale assolutamente indispensabile in queste occasioni, mi riferisco sopratutto alle sue conoscenze Arcane.

All’accampamento goblin
sono riuscito a liberare Halsin dalle segrete senza allertare il resto dei goblin fuori, poi ho parlato con la capa Draw e ho spedito mezzo accampamento goblin verso il Boschetto nella speranza di fare il doppio gioco e avvertire i silvani del loro arrivo. Vedremo come si svilupperà la cosa adesso :asd:

Almeno allontanandoli ho permesso ad Halsin di fuggire indisturbato dalle segrete, penso darà una grossa mano al Boschetto.
Mooolto interessante la prossima tappa della storia principale, le Torri Lunari, visto che si sta palesando un’altra scelta importante: passare per l’Underdark o passare in superficie.

In tutto questo miriadi di incontri unici, prigionieri da liberare, segreti da scoprire, companion da approfondire, quest varie sbloccate, nuove aree nascoste da esplorare. Mi gira la testa da quanta roba di qualità si scopre ad ogni passo in questo gioco :ohyess:

All’accampamento goblin
sono riuscito a liberare Halsin dalle segrete senza allertare il resto dei goblin fuori, poi ho parlato con la capa Draw e ho spedito mezzo accampamento goblin verso il Boschetto nella speranza di fare il doppio gioco e avvertire i silvani del loro arrivo. Vedremo come si svilupperà la cosa adesso :asd:

Almeno allontanandoli ho permesso ad Halsin di fuggire indisturbato dalle segrete, penso darà una grossa mano al Boschetto.
Mooolto interessante la prossima tappa della storia principale, le Torri Lunari, visto che si sta palesando un’altra scelta importante: passare per l’Underdark o passare in superficie.

In tutto questo miriadi di incontri unici, prigionieri da liberare, segreti da scoprire, companion da approfondire, quest varie sbloccate, nuove aree nascoste da esplorare. Mi gira la testa da quanta roba di qualità si scopre ad ogni passo in questo gioco :ohyess:
e sei ancora all'inizio :ohyess:

A me sta prendendo la voglia....devo resistere, è presto :asd:
Leggere il post sopra mi sta ammazzando :asd:

Si lo so, devo comprarlo, cosa sto aspettando? E' che voglio iniziarlo quando hanno finito di patcharlo, o comunque a sta velocità :asd: Anche per evitare i soliti problemi di danni dovuti a patch nuove o crash dovuti ai continui dati riscritti, cosa che mi capitò spesso in altri giochi.

Comunque le patch quando escono solitamente quanto pesano? Son macigni? :asd:

All’accampamento goblin

Io lì sono andato di massacro completo e via :sard:

Fatta la
Torre Arcana.

Encounter interessante, anche se non ho capito il pulsante segreto che non funziona e per quale motivo esattamente sono lì gli Automi.
Oltretutto parte di gioco collegata
alla sottotrama di Lae'zel e la sua razza.

Se ho capito di quale pulsante ti riferisci, non ha una funzione specifica, è lì solo per lore

Io lì sono andato di massacro completo e via :sard:
Massacrati anche io

Ma dicono che volendo
i tre capi Goblin potresti farli fuori anche alla Hitman.

Tipo Minthara
mentre cammina sul pontile, lanci una freccia ai supporti, crolla, lei vola giu.
Se ho capito di quale pulsante ti riferisci, non ha una funzione specifica, è lì solo per lore
Ho guardato sul tubo
fuori dalla Torre c'è la tomba di un cane, se raccogli il suo collare, lo indossi e premi quel pulsante esce roba da mangiare per l'accampamento. Niente di che.

Sono super indeciso su quale versione fisica acquistare,se ps5 o SX.
Adesso vi elenco i punti salienti che complicano la mia decisione:

Ps5 Pro:
  • dualsense
  • preferisco collezionare su PS.

Ps5 contro:
Al lancio c'erano problemi con l' hdr. (Sapreste dirmi con certezza se li hanno risolti?)

SX pro:
  • la patch più recente sarà su disco
  • Play anywhere
  • salvataggi in cloud gratuiti
  • la possibilità che un domani tramite il GP, chissà, magari futuri dlc sarà più conveniente giocarli su XBox ed in quel caso avrei dei save compatibili.

SX contro:
- audio spaziale buggato

Voi che ne pensate?

Ps5 Pro:
  • dualsense

Ps5 contro:
Al lancio c'erano problemi con l' hdr. (Sapreste dirmi con certezza se li hanno risolti?)

SX pro:
  • Play anywhere
  • la possibilità che un domani tramite il GP, chissà, magari futuri dlc sarà più conveniente giocarli su XBox ed in quel caso avrei dei save compatibili.

SX contro:
- audio spaziale buggato

Voi che ne pensate?
Ma che é SX?

Ps5 Pro:
  • dualsense

Ps5 contro:

SX pro:
  • Play anywhere

SX contro:
- audio spaziale buggato

Voi che ne pensate?
Se per caso hai un PC decente giocalo li invece

Ps5 Pro:
  • dualsense

Ps5 contro:

SX pro:
  • Play anywhere

SX contro:
- audio spaziale buggato

Voi che ne pensate?
Ma la versione Xbox ancora deve uscire, quindi è difficile fare paragoni adesso o dare consigli sull’ottimizzazione :asd:

Pare una patch immensa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro