PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Data perfetta per quanto mi riguarda, D1 praticamente certo :sisi:

Ottima notizia. Dalle immagini del trailer mi sembrava di vedere più un Divinity Original Sin 3 piuttosto che Baldur’a Gate 3. 😂

Veramente inaspettato il lancio simultaneo col PC...pensavo almeno un anno dopo...che bomba

Credo esca in contemporanea perché è saltata la versione stadia.:sisi:

Mai giocato un titolo della serie, ma è a turni ? :hmm:
Si ma ti consiglio di informarti molto prima di acquistarlo, sono turni ma... non turni da Jrpg per dire, a volte sembrano quasi delle partite a XCOM, e soprattutto, cosa abbastanza atipica, si può persino salvare e caricare durante le fasi, un po' game breaking ma lì è a scapito tuo, uno se la gioca un po' come vuole. Guardati dei gameplay o video analisi, cosiglio mio, anche rispetto a Divinity 2 vanno bene.

Devo ammettere di essere un po' confuso:lol:, su console esce SOLO su PS5? O perlomeno al lancio.

O parlano della versione "next gen"? Se ha ancora senso parlarne.

Devo ammettere di essere un po' confuso:lol:, su console esce SOLO su PS5? O perlomeno al lancio.

O parlano della versione "next gen"? Se ha ancora senso parlarne.
Esce solo su PS5. (al lancio)

Poi uscirà anche su SX.
E immagino su Switch "2".

Bella bomba, per me davvero inaspettata al dayone.

Han già detto se sarà crossplay?
(io ce l'ho già su pc)

Bella bomba, per me davvero inaspettata al dayone.

Han già detto se sarà crossplay?
(io ce l'ho già su pc)
Al momento parlano solo di crosssave.

Per chi se lo chiede l'italiano sarà al lancio

Bisogna solo ringraziare il gruppo Tiger che fece amatorialmente e soprattutto gratis la traduzione di Divinity 2 resa poi ufficiale da larian. E grazie alle vendite in Italia post traduzione si sono convinti nell'inserire l'italiano su questo progetto.

Per chi se lo chiede l'italiano sarà al lancio

Bisogna solo ringraziare il gruppo Tiger che fece amatorialmente e soprattutto gratis la traduzione di Divinity 2 resa poi ufficiale da larian. E grazie alle vendite in Italia post traduzione si sono convinti nell'inserire l'italiano su questo progetto.
Eroi veri ancora troppo poco famosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro