TheKingOfPain
Legend of forum
Se riescono a far girare lo split-screen su Series S, altrimenti saranno costretti a rimuovere del tutto l'opzione.Su Xbox è anche peggio
Lì se ne riparla l'anno prossimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se riescono a far girare lo split-screen su Series S, altrimenti saranno costretti a rimuovere del tutto l'opzione.Su Xbox è anche peggio
Lì se ne riparla l'anno prossimo
Invece è come dice lui, l'uscita per PS5 era a fine Agosto, hanno spostato di una settimana per uscire in concomitanza con Starfield.infatti.
si va beh l'utente prima ha scritto che hanno rimandato la versione ps5 invece non è così (non mi andava di fare il pignolo)...ma la sostanza resta comunque sostanzialmente la stessa
appunto. che la motivazione sia Starfield mi pare palese ma il fatto che sia stata rimandata di UNA settimana non cambia la vita al contrario se avessero anticipato anche la versione ps5 avrebbe fatto la differenza per noi appassionatiInvece è come dice lui, l'uscita per PS5 era a fine Agosto, hanno spostato di una settimana per uscire in concomitanza con Starfield.
E anticipato di un mese su PC.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Racconta.Strano ma vero, usare Dark Urge rende terribilmente complicato il gioco.
Si voglio far notare che offrire oggi una coop locale per giocare con un amico è un'aggiunta utile e da signori. Che ormai non fornisce più nessuno. Bravi.Se riescono a far girare lo split-screen su Series S, altrimenti saranno costretti a rimuovere del tutto l'opzione.
io non avevo dubbi, la gente vuole i giochi belli, i gdr non sono per nulla nicchia, chi investe è cieco per quanto mi riguarda, basta vedere anche i numeri che fa from softwareComunque su PC ha dei numeri di utenti contemporanei senza senso
Non pensavo visto il genere,ma con questo successo mediatico e commerciale sarà un serio candidato al goty
E questo dimostra che l'interesse per gdr puri e' ancora fortissimo....semplicemente serve chi ha il budget e la bravura per poterli fare
I giochi from sono ben diversi dai gdr puri della vecchia scuola...sono molto più vendibili alle nuove generazioni in quanto action rpgio non avevo dubbi, la gente vuole i giochi belli, i gdr non sono per nulla nicchia, chi investe è cieco per quanto mi riguarda, basta vedere anche i numeri che fa from software
c'è un revamp mondiale di dnd, gdr, giochi di carte incredibile, mai visto cosi tanta gente giocarci, ero convintissimo che sto gioco avrebbe sfondatoI giochi from sono ben diversi dai gdr puri della vecchia scuola...sono molto più vendibili alle nuove generazioni in quanto action rpg
Sony affonda il colpo finche puoi![]()
Quale party?...Racconta.
A me fa gola onestamente ma se il party diventa ingestibile, allora pazienza.
Non possono farlo uscire su Series X se non sono presenti le stesse funzionalità anche su Series S, quindi o riusciranno a far girare la co-op locale su S o dovranno rimuoverla anche su X.Si voglio far notare che offrire oggi una coop locale per giocare con un amico è un'aggiunta utile e da signori. Che ormai non fornisce più nessuno. Bravi.
Per il resto penso che non l'abbiano fatto uscire su Series X al lancio per evitare che finisse sul Passimho
E avere un team esclusivo sugli RPG? Cosa che non ha e forse non avrà mai? Avrebbe già preso qualche giapponese, non gli frega nulla di quei giochi secondo me.Sony affonda il colpo finche puoi![]()
Oggi fai meno schifo del solito: concordo col tuo post.Comunque se proprio volete saperlo, vi trovate di fronte a un RPG di questa caratura proprio perché non hanno nessun rompiballe attaccato alle calcagna.
Quindi no, che nessuno si permettesse ad affondare colpi perché l’industria ha ASSOLUTAMENTE bisogno di studi indipendenti e, soprattutto, di teste libere come quella di Swen.
Amen, che restino indipendenti per sempre se possibile. L'importante è supportare questi progettiComunque se proprio volete saperlo, vi trovate di fronte a un RPG di questa caratura proprio perché non hanno nessun rompiballe attaccato alle calcagna.
Quindi no, che nessuno si permettesse ad affondare colpi perché l’industria ha ASSOLUTAMENTE bisogno di studi indipendenti e, soprattutto, di teste libere come quella di Swen.