Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
Ore?Io ho quasi finito la mia run, sto setacciando ogni mm dell'atto 3 e la mia esperienza di quest'ultimo atto non è minimamente negativa come leggo in giro. Non dubito ci siano bug di vario tipo e che si possano rompere le quest, ma giocando in modo "normale" -aka senza cercare di rompere i sistemi ora che non è detto che siano tutti solidi- non ho avuto il minimo problema e se si è rotto qualcosa lo ha fatto talmente bene che nella narrativa, nel journal e nella mappa è sembrato naturale.
Gli unici difetti che personalmente confermo sono le prestazioni e qualche linea narrativa con conclusioni frettolose/poco rifinite rispetto a quelle dei primi due atti. E niente di grosso, almeno nel pre-finale. Principalmente riguarda la fonderia e Karlach, che rispetto a DOS2 è un lusso.
.mi ci metto anche io, non lo avevo considerato nella mia lista di giochi quest'anno. Vuoi per il sistema di gioco a turni che non prediligo ,vuoi perchè non avrei mai pensato che uscisse un capolavoro!! Eh niente ci sto dentro fino al collo, lo prendo al d1 su console e mi ci infogno, alla veneranda età di 40 anni dopo qualche anno dove ho prediletto i third person una svolta ci sta tutta. Lui e il dlc di cyberpunk saranno i miei compagni di merende del freddo inverno 

Il gioco ha un paio di cose che proprio sono contro il mio gusto, ma ha quelle molteplici cose da 10 come sto leggendo di cui non posso fare a meno. Quindi devo armarmi di voglia e giocarlo. Non ho mai giocato questo tipo di gioco, non posso dire "non mi piacerà" se non lo gioco.
Mi sa che non si era disattivata la flag della romance nonostante l'opzione molto diretta per farlo. Non è niente che impatti il rapporto con il personaggio o le quest al di fuori della romance, però è finito per sembrare uno stalker possessivo