PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non capisco le lamentele sui caricamenti. Vero che quello dal menù principale al gioco è lento (credo sia tra i 40 sec - 1 minuto), ma in game è sempre istantaneo

Se ricarichi il save (cosa che capita di fare molto spesso) o se fai teleport tra regioni diverse sono lunghi uguale

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ma quindi mi state dicendo che Minthara
era un companion?Perchè ieri l'ho massacrata insieme al resto dell'accampamento dei goblin
:dsax:
Ora mi sto dirigendo nel passaggio
aperto sotto l'accampamento insieme al Druido che ho salvato poco prima.
Il segno riconoscibile le mutandine :morty:

Ma per curiosità, a che livello sei? :hmm:
Sono entrato nell'atto 2 a livello 6, infatti ho dovuto aumentare la difficoltà a difficile perché ormai il grado di sfida era nullo.
Post automatically merged:

Non capisco le lamentele sui caricamenti. Vero che quello dal menù principale al gioco è lento (credo sia tra i 40 sec - 1 minuto), ma in game è sempre istantaneo
Post automatically merged:
Io mi riferisco ai caricamenti per ricaricare un save non ai viaggi rapidi, e quelli mi riportano ai tempi di Oblivion su ps3 in quanto a lentezza.

Anyway, ma come saprò quando sarà finito il primo atto?Uscirà qualche scritta a schermo?
Oltre ad un messaggio da punto di non ritorno dovrebbe segnalartelo pure nei salvataggi.
Otterrai anche un trofeo alla fine dell'atto 1.

Avere un pg buono è la disperazione dopo quella scoperta:badboy::badboy::badboy:
Uhh come ti capisco, ho voluto fare il buono in questa prima partita ma il mio futuro pg malefico si divertirà da morire nella seconda run da villain :draper:

Ci sono già diverse cose che non vedo l'ora di fare nel primo atto. Capito Halsin? :draper:

Boh volevo giocarci oggi ma appena cerco di caricare un qualsiasi salvataggio mi da errore: Non siamo riusciti a connetterci ai nostri servizi , e mi butta fuori dal gioco, o crasha.
E la % di caricamento fa 20-40-20-60-80-100 e crasha.

Mi girano altamente, son l'unico?

Ma quindi mi state dicendo che Minthara
era un companion?Perchè ieri l'ho massacrata insieme al resto dell'accampamento dei goblin
:dsax:
Ora mi sto dirigendo nel passaggio
aperto sotto l'accampamento insieme al Druido che ho salvato poco prima.
Beh anch'io ho sterminato, sebbene non proprio tutto.. però prima gli ho dato un pò corda per capire cosa poteva fare e se poteva aiutare.. ma invece
lei mi ha ingannato (nonostante avessi capito anche questo), mettendomi in una cella. È stato a quel punto che ho deciso di liberarmi ed eliminarla
Piuttosto non mi piace molto il fatto che quando inizio con un pg a parlare con un npc, dopo le prime battute capisco l'npc e penso di cambiare e parlarci con un altro, eppure non posso perchè ormai sllo quel primo personaggio può proseguire il discorso..

Boh volevo giocarci oggi ma appena cerco di caricare un qualsiasi salvataggio mi da errore: Non siamo riusciti a connetterci ai nostri servizi , e mi butta fuori dal gioco, o crasha.

Fa la stessa cosa a me, l'ho disinstallato e lo sto reinstallando..

Disconnetti da internet e funziona

ma che shadowheart, la più arrapante è laz ael, e lo è anche la sua doppiatrice.
pochi cazzi.

edit ho scazzato il nome, lae zael, lazz al, la....laz :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro