PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate, dopo la premiazione goty hanno pubblicato vari video e trailer, anche pubblicitari e anche su youtube, di BG3, e in questi video ho visto alcune scene che non ricordo proprio d'aver affrontato.
In particolare
c'è una scena in cui c'erano numerosi animali che da una rapida occhiata sembravano piccoli raptor (o qualcosa di simile) e un'altra scena dove c'era una fila di molti barili esplosivi che venivano fatti esplodere da astarion..
sapete dirmi queste sezioni dove sono e di che missioni fanno parte, o come trovarle?
Grazie.
Per i raptor, inizio atto 3.
Devi
vincere la ruota della fortuna contro il genio che sta al circo.
Per farlo, devi rubargli l'anello con cui casta di nascosto "mano magica" per barare.

Devi
Per farlo, devi rubargli l'anello con cui casta di nascosto "mano magica" per barare.
Ecco il suo segreto, che basta**o :rickds:

Tramite intuizione avevo capito che il bastardone stava barando, ma non ci ho pensato a fregargli l’oggetto :asd:

Comunque sono riuscito a proseguire dopo qualche giorno di pausa forzata, mamma mia, l’inizio dell’atto 3 è veramente impegnativo, non tanto per i combattimenti, ma per le scelte da fare, tutte difficilissime da prendere :morris2:

Quindi sono all'Atto 2?

Credevo di essere ancora all'1, mi sembrava strano :asd:
Si underdark è atto 2.
Devi
Bene, io non ho completamente visto/trovato
circo, mentre di genio ne ho incontrato uno nel palazzo del mago..

ciao ragazzi
ieri ho scaricato la demo e ho provato a giocarci un pò. pare interessante , mi ha ricordato un po dragon age che ai tempi mi era piaciuta
ho una domanda: vista la mole di informazione sul gioco per imparare a giocarci e capire cosa fare , i tutorial sono esaustivi ? dalla demo mi sono sembrati un po toccata e fuga , ma appunto ho potuto provarlo per giusto 2 ore

è incredibile che in ogni trailer nuovo che fanno,vedo tanta roba che alla prima run (92 ore su pc) manco ho visto e non so che cazzarola sia :segnormechico:

L'underdark è atto 1, le terre maledette dell'ombra sono atto 2, non vanno confuse.
Si, intendevo dire le terre maledette anche se ho erroneamente scritto underdark.

Il Paladino è la classe più usata, in effetti è la più bella ed equilibrata imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro