DualShockato
Signore
- Iscritto dal
- 28 Set 2012
- Reazioni
- 461
Che io sappia esiste solo questa edizione fisicaRagazzi qualcuno mi può dare il link per comprare l'edizione fisica italiana di baldurs gate 3?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che io sappia esiste solo questa edizione fisicaRagazzi qualcuno mi può dare il link per comprare l'edizione fisica italiana di baldurs gate 3?
Certo che 20 dollari per una spedizione..Che io sappia esiste solo questa edizione fisica
![]()
Esatto ,ci spennano viviPer questo bisogna augurarci che il digitale non soppianti mai definitivamente il fisico
In quanto tempo arriva dall'ordine una copia?Visualizza allegato 16965
Tanto amore per i Larian.
Mi sa che per passare il favore, la vendo a prezzo scontato a qualcuno che vorrebbe averla ma non ha abbastanza soldi
Penso che andrò di digitale perché spendere 100 euro per un gioco uscito 1 anno e mezzo fa e' una ladrata
In quanto tempo arriva dall'ordine una copia?
Certo che 20 dollari per una spedizione..
Bastava dare ad Amazon la possibilità di vendere il giocoNon è poco, ma la deluxe è abbastanza voluminosa e le spedizioni purtroppo costano. Siete/siamo troppo abituati ad Amazon che può permettersi di non farle pagare, ma non tutti sono una multinazionale che evade le tasse![]()
no, perchè ci avrebbero perso una caterva di soldi.Bastava dare ad Amazon la possibilità di vendere il gioco
Non facciamo passare una porcata come una cosa giustificabile
Gia per me non avere una standard edition fisica si un gioco che ha venduto quasi 20 milioni di copie e' ingiustificabile...figuriamoci avere solo la Deluxe comprabile su loro sito a prezzo pieno dopo 1 anno e mezzo.. con anche 20 dollari di spedizione
Speriamo nessun tripla a prenda esempio altrimenti ci ritroveremo a pagare i giochi molto di più e ad avere un mercato dell'usato inesistente
Ora magari per baldurs gate uno fa un eccezione perché e' un capolavoro ma la metodologia di vendita e' da bollino rosso
spiegazioni tu a loro ne hai chieste?Ok che non sei Amazon, ma trovo risibile che mi fai pagare due volte le spese di spedizione su due colli. Spedisci a casa mia con due corrieri diversi?![]()
No, ho comprato solo una Deluxe. La domanda però, giustamente, era stata postata da altri e pure altrove.no, perchè ci avrebbero perso una caterva di soldi.
han fatto la stessa cosa con i divinity se non erro, loro rivendono i propri prodotti e potendolo fare loro, te li mettono al prezzo che decidono loro.
altrimenti compri il digitale.
viviamo nell'era del digitale, quindi iniziate ad abituarvi all'idea, il mercato del fisico esiste ancora perchè ci sono le console, ma i giochi larian non sono esclusive console
Post automatically merged:
spiegazioni tu a loro ne hai chieste?
Vero ma potevano pure appoggiarsi a qualche publisher tipo Kock Media o altri e avrebbero velocizzato e reso “più facile” la distribuzione di questa deluxe (dubito che per BG3 nin avrebbero trovato nessunoNon è poco, ma la deluxe è abbastanza voluminosa e le spedizioni purtroppo costano. Siete/siamo troppo abituati ad Amazon che può permettersi di non farle pagare, ma non tutti sono una multinazionale che evade le tasse![]()
Evidentemente i miei soldi gli fanno schifo. Finché non trovo l'edizione fisica su Amazon o negozio di strada posso benissimo fare a meno di comprare.
quello che ci perde sei solo ed unicamente tu, fidatiEvidentemente i miei soldi gli fanno schifo. Finché non trovo l'edizione fisica su Amazon o negozio di strada posso benissimo fare a meno di comprare.
Era da prendere la Collectorquello che ci perde sei solo ed unicamente tu, fidati![]()
Appunto e' una porcata,speriamo che altri non prendano esempiono, perchè ci avrebbero perso una caterva di soldi.
han fatto la stessa cosa con i divinity se non erro, loro rivendono i propri prodotti e potendolo fare loro, te li mettono al prezzo che decidono loro.
altrimenti compri il digitale.
viviamo nell'era del digitale, quindi iniziate ad abituarvi all'idea, il mercato del fisico esiste ancora perchè ci sono le console, ma i giochi larian non sono esclusive console
Post automatically merged:
spiegazioni tu a loro ne hai chieste?
Porcata no, alla fine è compreso pure il disco, persino su PC. Cosa che oramai non fa più nessuno.Appunto e' una porcata,speriamo che altri non prendano esempio
Un edizione fisica di un gioco uscito 1 anno e mezzo fa oggi costerebbe molto di meno se non avessero scelto un metodo di vendita fatto ad hoc per spennare di più i compratoriPorcata no, alla fine è compreso pure il disco, persino su PC. Cosa che oramai non fa più nessuno.
Per quello che contiene la Deluxe, tolte le maledette s.s., i soldi li vale.![]()
Considerala come limited e bona e se le spese di spedizione costano 20 € stacce. Non vuoi spendere 100 €, pazienza.Un edizione fisica di un gioco uscito 1 anno e mezzo fa oggi costerebbe molto di meno se non avessero scelto un metodo di vendita fatto ad hoc per spennare di più i compratori