PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da possessore di edizione fisica: la versione venduta da Larian ha i dialoghi in italiano.

Cmq sono a 165 ore ma non ho ancora finito la prima run 🤣

Che io sappia esiste solo questa edizione fisica

Certo che 20 dollari per una spedizione..

I larian con questa edizione fisica l'hanno fatta un po' sporca con i giocatori sopratutto quelli console.. costringendo a spendere 100 euro se si vuole un edizione fisica..qui non si parla di edizione fisica limitata per contenere i costi ma di un precisa strategia di guadagno

Credo sia il primo caso di gioco tripla a che vende cosi tanto ad applicare una tale formula...un precedente molto pericoloso

Penso che andrò di digitale perché spendere 100 euro per un gioco uscito 1 anno e mezzo fa e' una ladrata
Post automatically merged:

Per questo bisogna augurarci che il digitale non soppianti mai definitivamente il fisico
Esatto ,ci spennano vivi

Visualizza allegato 16965

Tanto amore per i Larian.
Mi sa che per passare il favore, la vendo a prezzo scontato a qualcuno che vorrebbe averla ma non ha abbastanza soldi
In quanto tempo arriva dall'ordine una copia?

Ultima modifica:
Penso che andrò di digitale perché spendere 100 euro per un gioco uscito 1 anno e mezzo fa e' una ladrata

Opinabile, c'è chi paga 50-60 euro giochi in digitale, una delle più belle deluxe edition di sempre a 100 euro è più che onesta. Tra l'altro il valore acquisito si mantiene, la si vende facile a 80-90 euro ovunque (in realtà anche 150, vedendo i venduti su ebay. La gente mi sa non ha capito la si può ancora comprare dal sito dei larian...)

Sarebbe sicuramente stato meglio fare anche una edizione standard a prezzo standard, ma dai larian va bene tutto, specie in un momento mondiale dove i publisher come microsoft non fanno il fisico manco per le proprie ip di punta

In quanto tempo arriva dall'ordine una copia?

Pochi giorni, ormai le hanno in magazzino

Certo che 20 dollari per una spedizione..

Non è poco, ma la deluxe è abbastanza voluminosa e le spedizioni purtroppo costano. Siete/siamo troppo abituati ad Amazon che può permettersi di non farle pagare, ma non tutti sono una multinazionale che evade le tasse :sard:

Non è poco, ma la deluxe è abbastanza voluminosa e le spedizioni purtroppo costano. Siete/siamo troppo abituati ad Amazon che può permettersi di non farle pagare, ma non tutti sono una multinazionale che evade le tasse :sard:
Bastava dare ad Amazon la possibilità di vendere il gioco
Non facciamo passare una porcata come una cosa giustificabile
Gia per me non avere una standard edition fisica si un gioco che ha venduto quasi 20 milioni di copie e' ingiustificabile...figuriamoci avere solo la Deluxe comprabile su loro sito a prezzo pieno dopo 1 anno e mezzo.. con anche 20 dollari di spedizione

Speriamo nessun tripla a prenda esempio altrimenti ci ritroveremo a pagare i giochi molto di più e ad avere un mercato dell'usato inesistente

Ora magari per baldurs gate uno fa un eccezione perché e' un capolavoro ma la metodologia di vendita e' da bollino rosso

Ok che non sei Amazon, ma trovo risibile che mi fai pagare due volte le spese di spedizione su due colli. Spedisci a casa mia con due corrieri diversi? :asd:

Bastava dare ad Amazon la possibilità di vendere il gioco
Non facciamo passare una porcata come una cosa giustificabile
Gia per me non avere una standard edition fisica si un gioco che ha venduto quasi 20 milioni di copie e' ingiustificabile...figuriamoci avere solo la Deluxe comprabile su loro sito a prezzo pieno dopo 1 anno e mezzo.. con anche 20 dollari di spedizione

Speriamo nessun tripla a prenda esempio altrimenti ci ritroveremo a pagare i giochi molto di più e ad avere un mercato dell'usato inesistente

Ora magari per baldurs gate uno fa un eccezione perché e' un capolavoro ma la metodologia di vendita e' da bollino rosso
no, perchè ci avrebbero perso una caterva di soldi.
han fatto la stessa cosa con i divinity se non erro, loro rivendono i propri prodotti e potendolo fare loro, te li mettono al prezzo che decidono loro.
altrimenti compri il digitale.
viviamo nell'era del digitale, quindi iniziate ad abituarvi all'idea, il mercato del fisico esiste ancora perchè ci sono le console, ma i giochi larian non sono esclusive console :asd:

Ok che non sei Amazon, ma trovo risibile che mi fai pagare due volte le spese di spedizione su due colli. Spedisci a casa mia con due corrieri diversi? :asd:
spiegazioni tu a loro ne hai chieste?

han fatto la stessa cosa con i divinity se non erro, loro rivendono i propri prodotti e potendolo fare loro, te li mettono al prezzo che decidono loro.
viviamo nell'era del digitale, quindi iniziate ad abituarvi all'idea, il mercato del fisico esiste ancora perchè ci sono le console, ma i giochi larian non sono esclusive console :asd:

No, ho comprato solo una Deluxe. La domanda però, giustamente, era stata postata da altri e pure altrove.

Lo avevo chiesto io un po’ di tempo di fa e mi avevano risposto che fare 2 acquisti anche dallo stesso ordine non cambiava per loro, essendoci certi costi legati al peso e alle dimensioni. Tra l’altro loro anche comprarne 2 o +, spediscono sempre 1 oggetto a scatola, probabilmente hanno una valanga di quelle scatole lì su misura e non vogliono incasinarsi.

Evidentemente i miei soldi gli fanno schifo. Finché non trovo l'edizione fisica su Amazon o negozio di strada posso benissimo fare a meno di comprare.

Vero ma potevano pure appoggiarsi a qualche publisher tipo Kock Media o altri e avrebbero velocizzato e reso “più facile” la distribuzione di questa deluxe (dubito che per BG3 nin avrebbero trovato nessuno :asd:), poi per carità hanno scelto così e va bene, se hanno maggior margine tanto meglio per loro però è indubbio che potevano gestirsela meglio, anche perché un paio di errori gli hanno fatti con le prime distribuzioni tra ritardi, dati mancanti nel destinatario ecc.. non proprio un lavoro ottimale.
Si chiude un occhio per via del gioco e dell’edizione in sé che può pure valere gli 80/100 euro (rispetto ai 70 di giochi vuoti poi) ma sulle gestione in sé hanno lasciato molto a desiderare imho.

Appunto e' una porcata,speriamo che altri non prendano esempio

Appunto e' una porcata,speriamo che altri non prendano esempio
Porcata no, alla fine è compreso pure il disco, persino su PC. Cosa che oramai non fa più nessuno.
Per quello che contiene la Deluxe, tolte le maledette s.s., i soldi li vale. :sisi:

Porcata no, alla fine è compreso pure il disco, persino su PC. Cosa che oramai non fa più nessuno.
Per quello che contiene la Deluxe, tolte le maledette s.s., i soldi li vale. :sisi:
Un edizione fisica di un gioco uscito 1 anno e mezzo fa oggi costerebbe molto di meno se non avessero scelto un metodo di vendita fatto ad hoc per spennare di più i compratori

Anche secondo me il gioco costa troppo. Io, non essendo un fan del tipo di gioco, ma comunque curioso per i tanti premi, aspetterò che costerà massimo sui 30 euro per prenderlo. Ho ancora da recuperare roba prima di arrivare un minimo in pari con le uscite odierne

Un edizione fisica di un gioco uscito 1 anno e mezzo fa oggi costerebbe molto di meno se non avessero scelto un metodo di vendita fatto ad hoc per spennare di più i compratori
Considerala come limited e bona e se le spese di spedizione costano 20 € stacce. Non vuoi spendere 100 €, pazienza.
Sto persino pensando di comprarla, nonostante ci abbia fatto già un 150 ore su BG3, ma questa edizione merita.

Io se voglio prendermi una maglietta da pro wrestling tees devo spendere un patrimonio pure io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro