Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,333
Ammazza é cosi difficile lo scontro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ammazza é cosi difficile lo scontro?
Ma di quale scontro state parlando?Ammazza é cosi difficile lo scontro?
Ma di quale scontro state parlando?

Cioè ce ne é un altro dopo Ansur?il dragone
Ma l'ha già fattail dragone
Già sconfitto? Allora bravo.Cioè ce ne é un altro dopo Ansur?
Grazie mille, fatto firs try molta fortuna che so rimasti due in piedi con quasi zero hpGià sconfitto? Allora bravo.
È l'unico che in uno scontro pulito proprio non ci riuscivo. E li ho affrontati tutti praticamente
Successo anche a meGrazie mille, fatto firs try molta fortuna che so rimasti due in piedi con quasi zero hp

Si esattamente lo stesso. Comunque il mio protagonista paladino e Lazael menano come fabbriSuccesso anche a me
Ero in totale controllo quando ad un certo punto spara sta supernova. Per fortuna due erano fuori range
anche quella del culto se ne parla poco, ma è concordo, una boss fight bella cattiva.Non vedo l'ora di menare l'imperatore, più lo conosco più mi pare uno strònzo manipolatore assurdo
[automerge]1780660531[/automerge]
A me un paio li ha risparmiati con il minimo della vita. Per ora la BS più difficile é stata quella del culto di Shar

no, non lo è, ma è in grado di farti direttamente un wipeout del teamE comunque non è così difficile

Per me, a normal, è la bossfight più difficile dopoanche quella del culto se ne parla poco, ma è concordo, una boss fight bella cattiva.
tanti nemici tutti con anti-heal, teleport e se non bastasse, vista del diavolo.
la prima volta fu un trauma![]()

Sì, esatto! Però una volta che lo sai non dovrebbe essere un problemano, non lo è, ma è in grado di farti direttamente un wipeout del team![]()
Io ho fatto fatica solo con lui a Normal.Per me, a normal, è la bossfight più difficile dopo
Li ho battuti in tutte le run che ho fatto (anche a difficile) però non ho trovato un modo per sconfiggerli che non fosse in stile battaglia delle TermopiliRaphael
Sì, esatto! Però una volta che lo sai non dovrebbe essere un problema
anche quella del culto se ne parla poco, ma è concordo, una boss fight bella cattiva.
tanti nemici tutti con anti-heal, teleport e se non bastasse, vista del diavolo.
la prima volta fu un trauma
no, non lo è, ma è in grado di farti direttamente un wipeout del team![]()
Assolutamente si, non so nemmeno come ho fatto a vincere, quella sorta di cecità e in invisibilità mi ha dato davvero ENORMI problemi.Per me, a normal, è la bossfight più difficile dopo
Li ho battuti in tutte le run che ho fatto (anche a difficile) però non ho trovato un modo per sconfiggerli che non fosse in stile battaglia delle TermopiliRaphael
Sì, esatto! Però una volta che lo sai non dovrebbe essere un problema
Parti a difficoltà media, tanto volendo potrai sempre alzarla, magari quando avrai imparato bene le meccaniche e avrai il tuo party formato.Ciao a tutti, mi accingo a cominciare finalmente questo capolavoro.
Non sono a digiuno di gdr e ho giocato i precedenti divinity.
A che difficoltà consigliate di giocarci per avere una sfida ma senza incappare nella frustrazione?
Andrei di Bardo umano o mezzelfo