PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
good-luck-with-that-batman.gif
Ammazza é cosi difficile lo scontro?

Non vedo l'ora di menare l'imperatore, più lo conosco più mi pare uno strònzo manipolatore assurdo
[automerge]1780660531[/automerge]

A me un paio li ha risparmiati con il minimo della vita. Per ora la BS più difficile é stata quella del culto di Shar
anche quella del culto se ne parla poco, ma è concordo, una boss fight bella cattiva.
tanti nemici tutti con anti-heal, teleport e se non bastasse, vista del diavolo.
la prima volta fu un trauma :asd:

E comunque non è così difficile
no, non lo è, ma è in grado di farti direttamente un wipeout del team :asd:

anche quella del culto se ne parla poco, ma è concordo, una boss fight bella cattiva.
tanti nemici tutti con anti-heal, teleport e se non bastasse, vista del diavolo.
Per me, a normal, è la bossfight più difficile dopo
Raphael
Li ho battuti in tutte le run che ho fatto (anche a difficile) però non ho trovato un modo per sconfiggerli che non fosse in stile battaglia delle Termopili :asd:
Sì, esatto! Però una volta che lo sai non dovrebbe essere un problema

Raphael
Li ho battuti in tutte le run che ho fatto (anche a difficile) però non ho trovato un modo per sconfiggerli che non fosse in stile battaglia delle Termopili :asd:

Io ho fatto fatica solo con lui a Normal.

Gli altri sono sempre riuscito a tenergli testa in scontri puliti.

Ma il
Dragone
riusciva sempre a danneggiarmi pesantemente gli altri in due/tre turni.

Raphael

Assolutamente si, non so nemmeno come ho fatto a vincere, quella sorta di cecità e in invisibilità mi ha dato davvero ENORMI problemi.

Forse però ho rimosso la boss fight che ho fatto più volte in assoluto, perché non riuscivo a capirla e poi a vincere

Quella contro quel costrutto della forgia, una rottura di cojones enorme

FINITO in poco meno di 80H (Steam me ne dice 100 ma dubito sinceramente).

Non ho parole, ho solo un enorme vuoto per i personaggi e le loro storie. Non credevo dopo 30 anni di forte gaming di provare di nuovo qualcosa del genere, di meravigliarmi come agli inizi.

Capolavoro unico e inarrivabile, lo metto tranquillamente nella mia Top 10 di sempre, sarà difficilissimo ora tornare a giocare ad altro.

Si attende Divinity come il messia

Ciao a tutti, mi accingo a cominciare finalmente questo capolavoro.
Non sono a digiuno di gdr e ho giocato i precedenti divinity.
A che difficoltà consigliate di giocarci per avere una sfida ma senza incappare nella frustrazione?
Andrei di Bardo umano o mezzelfo

Ciao a tutti, mi accingo a cominciare finalmente questo capolavoro.
Non sono a digiuno di gdr e ho giocato i precedenti divinity.
A che difficoltà consigliate di giocarci per avere una sfida ma senza incappare nella frustrazione?
Andrei di Bardo umano o mezzelfo
Parti a difficoltà media, tanto volendo potrai sempre alzarla, magari quando avrai imparato bene le meccaniche e avrai il tuo party formato.

Perchè all'inizio prenderai facilmente schiaffi da un po' tutti.

Direi che avete risposto alla mia domanda.

Su divinity avevo osato un po'. Non mi dispiace rifare rifare più volte i boss(anche decine di volte) ma ad un certo punto mi sono ritrovato a superare un po' il limite...e soprattutto non ho più tempo come una volta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro