io ho ancora le limited di baldurs gate, avevo persino la faccia tosta di indossare la t-shirt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mio appena disponibile, sempre che non l'abbiamo sfigurato con un remake in 3D
Nah, utilizzano sempre lo stesso Engine, l'Infinity...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 11:03:05 ---------- Previous post was at 10:57:32 ----------
Conferma dritta dritta da Oster...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
- sarà probabilmente solo in versione digitale;
- uscirà in due versioni, BGEE 1 con BG+TotSC e BG2EE con BG+ToB (quindi con tutto, anche se doppia spesa )
- useranno le regole della seconda edizione di D&D
- Inifinity enhanced sarà basato sull'ultima versione del codice di Throne of Bhaal più tutto quello che, di buono, aggiungeranno loro;
- Sarà in 2D isometrico
- cercheranno di supportare più linguaggi possibili;
- nessuna intenzione di toccare le musiche;
- BG3 fa parte del 'grande piano';
- hanno ben presente il mondo dei mod da gibberlings3... poi il tizio si è lanciato in una serie di "vedremo" in quanto a retrocompatibilità di mod e salvataggi, cosa che francamente vedo impossibile.
---------- Post added at 11:11:27 ---------- Previous post was at 11:03:05 ----------
Any word on how the game looks compared to Baldur's Gate with widescreen mod right now? Same or different/better?
it will be better. We've got the code to rework the UI and rendering
We'll be talking more on platform in later weeks. Right now we're focusing on the PC
Già li amo sti ragazzi...:thetrain:
---------- Post added at 11:16:32 ---------- Previous post was at 11:11:27 ----------
Current plans are for digital only.
Speriamo non limitino solo al loro servizio, mi piacerebbe averlo su GoG o Steam. Magari faranno una sorta di esclusiva temporale, chi lo sa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Fatto sta che lo compro, a prescindere e sticazzi.
will be all 2D. We're using the hardware for acceleration.