UFFICIALE PC Baldur's Gate Enhanced Edition

Pubblicità
Buona opportunità per chi non l'ha ancora giocato. Personalmente, avendo due copie di Baldur's Gate e tre del suo seguito probabilmente non lo prenderò, anche perché dell'HD me ne frega poco. Magari in futuro però, quando avrò uno schermo nuovo e widescreen potrò pensarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che esagerato che sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype abbestia, sarà mio al D1, così avrò anche io due copie di BG e due copie di BG2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi dovremo trovarci tutti insieme a giocare online ognuno con il suo PG!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che esagerato che sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHype abbestia, sarà mio al D1, così avrò anche io due copie di BG e due copie di BG2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi dovremo trovarci tutti insieme a giocare online ognuno con il suo PG!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io la mia copia di BG2 l'ho trovata per caso ieri in camera :rickds:

I 4 bei CD ognuno di colore diverso *_*

Evvai, 'st'estate fondo il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Alcune info su Trent Oster, il fondatore dei Beamdog...:leon:

I’ve been in game development for the last sixteen years, the vast majority working at BioWare as a Project Director. I started my career as an independent developer, creating a shareware title called “Blasteroids 3D”. As we wrapped work up on “Blasteroids” we formed a new company called “Bioware”. Initially there were six equal shareholders, but over time that fell to five and then two of us broke off and formed a company called “Pyrotek Game Studios”. Pyrotek lasted a whopping year or so and then I rejoined BioWare. During my second BioWare stint, I worked on Baldur’s Gate, lead the development of Neverwinter Nights and its expansions, worked for two years as the Director of Technology and lead the development on the Eclipse Engine (which powers Dragon Age). I also started a new and exciting project which failed to survive the recession. EA: Edmonton (BioWare) and I parted ways in June 2009 and I think we’re both better for it. They have a lot less hassle with resources for projects with one fewer in the pipe and I have a lot less push back when I want to do something. I recently re-united with a former Bioware cohort and together we’ve formed IdeaSpark Labs.
:thetrain:

io ho ancora le limited di baldurs gate, avevo persino la faccia tosta di indossare la t-shirt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mio appena disponibile, sempre che non l'abbiamo sfigurato con un remake in 3D

io ho ancora le limited di baldurs gate, avevo persino la faccia tosta di indossare la t-shirt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mio appena disponibile, sempre che non l'abbiamo sfigurato con un remake in 3D
Nah, utilizzano sempre lo stesso Engine, l'Infinity...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:03:05 ---------- Previous post was at 10:57:32 ----------

Conferma dritta dritta da Oster...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

- sarà probabilmente solo in versione digitale;

- uscirà in due versioni, BGEE 1 con BG+TotSC e BG2EE con BG+ToB (quindi con tutto, anche se doppia spesa )

- useranno le regole della seconda edizione di D&D

- Inifinity enhanced sarà basato sull'ultima versione del codice di Throne of Bhaal più tutto quello che, di buono, aggiungeranno loro;

- Sarà in 2D isometrico

- cercheranno di supportare più linguaggi possibili;

- nessuna intenzione di toccare le musiche;

- BG3 fa parte del 'grande piano';

- hanno ben presente il mondo dei mod da gibberlings3... poi il tizio si è lanciato in una serie di "vedremo" in quanto a retrocompatibilità di mod e salvataggi, cosa che francamente vedo impossibile.

---------- Post added at 11:11:27 ---------- Previous post was at 11:03:05 ----------

Any word on how the game looks compared to Baldur's Gate with widescreen mod right now? Same or different/better?

it will be better. We've got the code to rework the UI and rendering

We'll be talking more on platform in later weeks. Right now we're focusing on the PC
Già li amo sti ragazzi...:thetrain:

---------- Post added at 11:16:32 ---------- Previous post was at 11:11:27 ----------

Current plans are for digital only.
Speriamo non limitino solo al loro servizio, mi piacerebbe averlo su GoG o Steam. Magari faranno una sorta di esclusiva temporale, chi lo sa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Fatto sta che lo compro, a prescindere e sticazzi.

will be all 2D. We're using the hardware for acceleration.

Same here, appena sono disponibili li acquisto entrambi, nonostante abbia il 2 in versione "cd" ed entrambi scaricati da GOG.

Mi sa che quest'estate non rinnovo la sub di SWTOR :rickds:

Inchinatevi davanti all'Occhio Offuscato! L'unico vero ***!

Scusate, ma questa notizia ha fatto aprire tanti piccoli cassetti nella mia memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero mantengano anche i vari easter egg e cose nascoste, tipo l'anello per maghi nascosto nella roccia appena fuori Candlekeep nel primo BG e il lich nascosto nella locanda alle porte di Athkatla

Avere BG in decupla copia è un dovere di tutti i PCisti degni di questo nome...:stema:

Comunque, sull'utilizzo delle regole della seconda edizione di D&D che ne pensate? In fondo non potevano cambiarle a meno di rifare tutto il titolo in pratica, quindi la scelta è anche giustificata da cio'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Avere BG in decupla copia è un dovere di tutti i PCisti degni di questo nome...:stema:Comunque, sull'utilizzo delle regole della seconda edizione di D&D che ne pensate? In fondo non potevano cambiarle a meno di rifare tutto il titolo in pratica, quindi la scelta è anche giustificata da cio'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Secondo me l'AD&D è l'unico vero D&D, cambiare edizione avrebbe comportato una completa rivisitazione del titolo, non sarebbe più stato BG, ma un obrobrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In più si sarebbero inimicati tutti i fan della saga, quindi il 99% dei clienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi riuscirò a far girare il tutto sul mio vetustissimo pc ? ... BG 2 ci girava alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inchinatevi davanti all'Occhio Offuscato! L'unico vero ***!
Scusate, ma questa notizia ha fatto aprire tanti piccoli cassetti nella mia memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero mantengano anche i vari easter egg e cose nascoste, tipo l'anello per maghi nascosto nella roccia appena fuori Candlekeep nel primo BG e il lich nascosto nella locanda alle porte di Athkatla
Oddio quanto l'ho odiato l'occhio offuscato -.-

Ricordo ancora le ore passate a cercare l'ingresso nel quartiere del tempio :rickds:

Oddio quanto l'ho odiato l'occhio offuscato -.-Ricordo ancora le ore passate a cercare l'ingresso nel quartiere del tempio :rickds:
La migliore è la spada parlante che gode col sangue del nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio quanto l'ho odiato l'occhio offuscato -.-Ricordo ancora le ore passate a cercare l'ingresso nel quartiere del tempio :rickds:
Mamma mia davvero. Profondo odio anche verso tutti i Beholder che si incontravano poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Cmq è una delle quest che mi è rimasta più impressa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

La migliore è la spada parlante che gode col sangue del nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:o me l'ero dimenticata!

Però mi ricordo ancora della spell "desiderio".

Se il tuo pg aveva poca saggezza formulava male il desiderio e ti apparivano tipo 100 rane da 1 pf l'una :rickds:

Alla fine praticamente c'era un solo mago che poteva usare desiderio perchè aveva anche un buon punteggio di SAG.

:o me l'ero dimenticata!
Però mi ricordo ancora della spell "desiderio".

Se il tuo pg aveva poca saggezza formulava male il desiderio e ti apparivano tipo 100 rane da 1 pf l'una :rickds:

Alla fine praticamente c'era un solo mago che poteva usare desiderio perchè aveva anche un buon punteggio di SAG.
"Voglio un esercito per combattere i miei nemici" epico!

Adesso ve ne dico una difficile del primo BG: chi si ricorda di Melicamp il pollo? :rickds:

Secondo me l'AD&D è l'unico vero D&D, cambiare edizione avrebbe comportato una completa rivisitazione del titolo, non sarebbe più stato BG, ma un obrobrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In più si sarebbero inimicati tutti i fan della saga, quindi il 99% dei clienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io non sarei stato contrario ad un passaggio alla terza edizione.

Funziona bene su Neverwinter night e onestamente trovo il sistema più completo e più logico all'uso di AD&D. Non credo sarebbe stato tanto complicato a adattare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro