UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah, ma quindi il passo montano faceva parte del primo atto? Ho sempre pensato fosse parte del secondo :sard:
Imho la separazione fra atto 1 e 2 esiste giusto perché alcuni eventi procedono in automatico entrando nella zona del 2, ma a conti fatti a livello narrativo è un singolo lungo atto e la separazione netta stile DOS c'è solo fra 2 e 3.

Quando finisci il cap 2 ed entri nell'area nuova per Baldur's
il mio pg strafigo creato nell'editor in cui pensavo di avere eventualmente una romance ''scena dell'abbraccio'' in realta è una truffa con sorpresa forse
:sadfrog:
Ah ok

a me puzzava il Guardiano, avevo messo in conto che poteva essere un Illithid. :sisi:

quello per parlare con
i morti e dovresti trovarlo nell'area dove ci sta il vecchio morto, o proprio da lui.
[automerge]1693419766[/automerge]

è il secondo atto non il primo.
Ok vado a cercarlo

Invece, visto che ne parlavamo oggi, consigli per come scippare i mercanti?

La cosa migliore penso sia usare Astarion, essendo un ladro, e puntare sulla Dex?
Mi nascondo, cerco di stare all'ombra, tolgo l'armatura per non fare rumore.

Perché al Mercante del boschetto mi interessano le sue 1000 monete (che poi sarebbero le mie).

Bubu ecc. Rabum Alal

Cioè che probabilità ho?

Ah, ma quindi il passo montano faceva parte del primo atto? Ho sempre pensato fosse parte del secondo :sard:
Tecnicamente fa avanzare le quest, ma l'achievement della fine dell'atto 1 te lo da solo appena arrivi nelle shadowlands
Adoro Karlach fangirl quando incontriamo personaggi storici. :rickds:
Appena incontri
Jaheira
ti spoilera tutto BG1 praticamente :rickds:
[automerge]1693420201[/automerge]
Ok vado a cercarlo

La cosa migliore penso sia usare Astarion, essendo un ladro, e puntare sulla Dex?

Perché al Mercante del boschetto mi interessano le sue 1000 monete (che poi sarebbero le mie).

Bubu ecc. Rabum Alal

Cioè che probabilità ho?
A parte l'ovvio uso del savescum (:rivet:), per evitare di venire beccato io inizio sempre il dialogo con un altro pg, poi faccio pickpocket con il pg preposto mentre tutti parlano e poi mi allontano a tutta birra:asd:

Ok vado a cercarlo

Bubu ecc. Rabum Alal

Cioè che probabilità ho?
Save scum è via..

ma le armature che vendono non sono nulla di che, anche se son viola.
solo poche sono utili e le trovi avanti nel gioco, dove avrai già caterve di soldi.

ma le armature che vendono non sono nulla di che, anche se son viola.
solo poche sono utili e le trovi avanti nel gioco, dove avrai già caterve di soldi.
Più che altro è anche per compare Scorte da Campo

Riposare costa

Domandona capitolo 3 ma la gilda sono i
trafficanti zevra qualcosa
?
[automerge]1693422777[/automerge]
Più che altro è anche per compare Scorte da Campo

Riposare costa
Usa il cibo ne trovi a bizzeffe in giro a un certo punto l'odierai visto che ti porta peso :asd:

Domandona capitolo 3 ma la gilda sono i
trafficanti zevra qualcosa
?
[automerge]1693422777[/automerge]

Usa il cibo ne trovi a bizzeffe in giro a un certo punto l'odierai visto che ti porta peso :asd:
Tasto destro, manda all'accampamento :sisi:
Le teste di maiale pesano un botto :asd:

Ma porca di quella...
Orin ha rapito Lae'zel
:ahsn: :ahsn: :ahsn:

Tra l'altro è inquietantissima e te la ritrovi davanti all'improvviso (nel caso dello spoiler, avevo intuito fosse lei) :dsax:

Ma possibile che ogni volta che vado a dormire succedono casini all'accampamento? :rickds:

Comunque è enorme l'underdark, pensavo di aver ormai finito l'atto 1 e invece ... :morty:

Ma porca di quella...
Orin ha rapito Lae'zel
:ahsn: :ahsn: :ahsn:

Tra l'altro è inquietantissima e te la ritrovi davanti all'improvviso (nel caso dello spoiler, avevo intuito fosse lei) :dsax:
A me ha rapito Gale. Mi è puzzato anche a me e ho pensato subito fosse lei mutata. :asd:

Capitolo 3 io ho seriamente paura la tizia
mutaforma
che si presenta così a caso mi sa che sarà una bella gatta da pelare :sisi:

Secondo me dovrebbero tagliare il peso di provviste per il campo, materiali alchemici e monete d'oro :asd:
Poi perdi la possibilità di uccidere le persone con l'oro.
Gli butti addosso 20 kg in testa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro