UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
La Pergamena
Parlare con i morti
, nella sua semplicità è geniale

Tra l'altro attiva altri dialoghi con NPC e puoi ottenere utili informazioni :asd:

Io mi faccio schifo in questi giochi ho il vizio di accumulare qualsiasi cosa che trovo :ahsn:

La Pergamena
Parlare con i morti
, nella sua semplicità è geniale

Tra l'altro attiva altri dialoghi con NPC e puoi ottenere utili informazioni :asd:
ma c'è l'amuleto apposta se parliamo della stessa cosa, che prendi praticamente a inizio gioco.
perchè usi le pergamente?

ma c'è l'amuleto apposta se parliamo della stessa cosa, che prendi praticamente a inizio gioco.
perchè usi le pergamente?
Quale amuleto?
Io mi faccio schifo in questi giochi ho il vizio di accumulare qualsiasi cosa che trovo :ahsn:
Io raccolgo tutte le armi ed equip dei nemici e li rivendo

Non sembra, ma fai dei bei soldi

In PoE 1 e 2 ci facevo i milioni così :asd:

Anche io mi sono ritrovato con 3 miliardi di cose alla fine :rickds:
I libri il baule esplode :sisi: poi prendo anche i documenti più merdosi e non vendo nulla:asd:il cibo mi sta sul cazzo per l'inventario separato.
A un certo punto mi ero mezzo a raccogliere i pezzi smembrati dei corpi solo che dopo ho smesso visto che per il loro valore pesavano troppo :sard:

I libri il baule esplode :sisi: poi prendo anche i documenti più merdosi e non vendo nulla:asd:il cibo mi sta sul cazzo per l'inventario separato.
A un certo punto mi ero mezzo a raccogliere i pezzi smembrati dei corpi solo che dopo ho smesso visto che per il loro valore pesavano troppo :sard:
Io ad un punto mi sono ritrovato un goblin nell'inventario :morris2:

Io ad un punto mi sono ritrovato un goblin nell'inventario :morris2:
Ecco per non venire scoperto ogni tanto mi porto dietro direttamente le casse da scassinare tanto karlack è peggio di un mulo porta tutto :asd:
Poi ci sta il mio feticcio per i barili quando finirò il gioco ricarico e metto a ferro è fuoco Baldur's:ryan:

Ecco per non venire scoperto ogni tanto mi porto dietro direttamente le casse da scassinare tanto karlack è peggio di un mulo porta tutto :asd:
Poi ci sta il mio feticcio per i barili quando finirò il gioco ricarico e metto a ferro è fuoco Baldur's:ryan:
A proposito di bauli e scassinare, con Astarion ci ho dato dentro di brutto con la destrezza, all'atto 3 partivo con 14 di bonus :iwanzw:
Il massimo punteggio con i dadi è stato 33 :asd:

Ah, ma quindi il passo montano faceva parte del primo atto? Ho sempre pensato fosse parte del secondo :sard:

Adoro Karlach fangirl quando incontriamo personaggi storici. :rickds:

Non so chi sia, comunque devo ancora riprendermi dal trauma del fattaccio avvenuto prima:ahsn:
[automerge]1693415206[/automerge]

Nel dubbio limono le altre due:draper:
Quale fattaccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro