UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se vuoi davvero saperlo
solo per la battaglia finale.

Avoja a farne di battaglie anche dopo aver raggiunto il level cap. Io che ho saltato un terzo abbondante delle cose da fare avendo scelto Minthara ci sono arrivato nelle prime 15 ore di 45 passate nell'atto 3.
ohhhh si <3 .... penso che diventerà il mio videogioco preferito in 30 anni di onorata carriera :morristenda:

e me lo pijo anche per ps5

Ultima modifica:
In tema con la canzone ho finito la quest di Ansur. Porca vacca che colpo di scena
l'Imperatore è Balduran :| Ha perfettamente senso che avesse tanto seguito pur agendo nell'ombra. Quello che ha fatto ad Ansur mi ha tolto un peso sul fatto che dovrò liberare Orpheus. Se Balduran dovesse reagire male non mi farò troppi problemi con lui

In tema con la canzone ho finito la quest di Ansur. Porca vacca che colpo di scena
l'Imperatore è Balduran :| Ha perfettamente senso che avesse tanto seguito pur agendo nell'ombra. Quello che ha fatto ad Ansur mi ha tolto un peso sul fatto che dovrò liberare Orpheus. Se Balduran dovesse reagire male non mi farò troppi problemi con lui
E' stato lo stesso ragionamento che ho fatto in quel momento, bravo.

Atto 3
Ho seccato Cazador e ritrovato la Auntie, che stavolta ho massacrato per bene :rivet:
Ora devo portare avanti la quest di Jaheira prima di tornare da Gortash

voglio tornare a casa dal lavoro per giocare :morty:

p.s. c'è qualche item che ti fa respeccare l'aspetto fisico ?

Fate cacare comunque, avete un monte ore che fa paura e continuate a trovare cose nuove, ma che è oh datevi na regolata

Fate cacare comunque, avete un monte ore che fa paura e continuate a trovare cose nuove, ma che è oh datevi na regolata

personalmente in baldurs gate 3 ci passero' una vita tra seconde/terze/quarte run .... è il gioco che aspettavo da una vita :numa:
Post automatically merged:

la cosa piu' figa poi è che due miei colleghi di lavoro sono rimasti altrettanto estasiati da questo capolovoro ed ogni giorno ci aggiorniamo sulle nostre run dandoci eventualmente consigli :gamer:

Ultima modifica:
Ho appena fatto anche io questo pezzo, ed effettivamente
anche io sospettavo che l'Emperor fosse di più di un semplice avventuriero diventato Mind Flayer, dico la verità pensavo a qualche altro ritorno o cameo dei primi 2, ma forse sarebbe stato troppo :asd:
Ora in teoria mi resterebbero solo le fogne da esplorare, meglio fare prima quelle o andare prima
dal Murder Tribunal?

Ho appena fatto anche io questo pezzo, ed effettivamente
anche io sospettavo che l'Emperor fosse di più di un semplice avventuriero diventato Mind Flayer, dico la verità pensavo a qualche altro ritorno o cameo dei primi 2, ma forse sarebbe stato troppo :asd:
Ora in teoria mi resterebbero solo le fogne da esplorare, meglio fare prima quelle o andare prima
dal Murder Tribunal?
Io sono andato
dal Murder Tribunal, anche perché tanto ti servirà un oggetto che c'è lì per entrare poi nel tempio.

Metto sotto spoiler questa domanda, anche se non è proprio un vero spoiler siccome si tratta di una cosa che si scopre praticamente dopo una manciata di ore

È possibile farsi togliere il girino dopo aver accettato il potere Illitidh?

Metto sotto spoiler questa domanda, anche se non è proprio un vero spoiler siccome si tratta di una cosa che si scopre praticamente dopo una manciata di ore

È possibile farsi togliere il girino dopo aver accettato il potere Illitidh?
Domanda a cui è meglio non rispondere, mi dispiace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro