UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Signori buongiorno, si sa quando verrà aggiornato il gioco con la patch 3?

Sono in quel momento della mia vita dove non so se comprare BG3 per primo o Rogue Trader il CRPG di Warhammer 40.000

Per quello penso che prenderò per primo Rogue Trader. Altrimenti me lo rovino se gioco prima a BG mi sa :sard: è tipo come giocare a BOTW o TOTK e poi ad un altro Open World.
Gli owlcat sono bravi non devi preoccuparti, poi sono due generi totalmenti opposti quindi prendi sto Baldurs
Credit Card Money GIF by Pudgy Penguins

Segui il tuo cuore
Buy It Financial Markets GIF by Pudgy Penguins

Finale quest di Raphael
quanta roba, tutto stupendo. Korilla che dopo 180 ore scopro che ti ha stalkerato per tutto il gioco (è quella figura che scompare appena ti avvicini e lascia un odore di zolfo). Bossfight che ho fatto 2 volte perché la prima mi era morta Hope a causa di un esplosione, ma che ho ripetuto volentieri perché è troppo bella. La costruzione dell'incontro è spettacolare, avevo i brividi per tutta la Casa della Speranza sapendo che prima o poi sarebbe arrivato Raphael per combattere, ma che soddisfazione menarlo :asd: Bello che sei hai ammazzato Yurgir lo ritrovi lì e puoi convincerlo ad allearsi con te, ma è stato più divertente esiliarlo dalla casa con Hope. La musica non ne parliamo

Jennifer Lopez Applause GIF by NBC World Of Dance

Finale quest di Raphael
quanta roba, tutto stupendo. Korilla che dopo 180 ore scopro che ti ha stalkerato per tutto il gioco (è quella figura che scompare appena ti avvicini e lascia un odore di zolfo). Bossfight che ho fatto 2 volte perché la prima mi era morta Hope a causa di un esplosione, ma che ho ripetuto volentieri perché è troppo bella. La costruzione dell'incontro è spettacolare, avevo i brividi per tutta la Casa della Speranza sapendo che prima o poi sarebbe arrivato Raphael per combattere, ma che soddisfazione menarlo :asd: Bello che sei hai ammazzato Yurgir lo ritrovi lì e puoi convincerlo ad allearsi con te, ma è stato più divertente esiliarlo dalla casa con Hope. La musica non ne parliamo

Io avevo
sconfitto la sua maledizione, ed era stato richiamato da Raphael per aiutarlo, ma visto che l'avevo aiutato nel tempio di Shar si è poi alleato con me :asd:

Io avevo
sconfitto la sua maledizione, ed era stato richiamato da Raphael per aiutarlo, ma visto che l'avevo aiutato nel tempio di Shar si è poi alleato con me :asd:
Tra l'altro lì si scopre che
i diavoli al tempio di Shar non sono lì tanto per, ma li aveva fatti mandare l'architetto delle Torri Lunari facendo un patto con Raphael per uccidere Ketheric

Finale quest di Raphael

Quello è il dungeon/quest più bello del gioco per quanto mi riguarda, è tutto memorabile.
L'incontro con
L'incubus personale di Raphael porta a risvolti esilaranti. Col secondo personaggio gli ho concesso il mio corpo... e continua ad avere risvolti ben più tardi rispetto alla quest :rickds:

Domanda su quest di Raphael
Qualcuno ha idea del perché non si sia mai trasformato nella forma finale contro di me? L'ho battuto 2 volte e ho scoperto oggi che ha una forma di diavolo asceso. Le uniche cose che mi vengono in mente sono che non ho praticamente cagato i pilastri (tankando i suoi danni) e che l'ho pressato con almeno 2 personaggi per tutto il combattimento, quindi tra danni ad area di Shadowheart, furtivi di Astarion e 4 randellate con 27 a forza per turno gli facevo un 120-150 danni buoni. Magari potrebbe non essere durato abbastanza da trasformarsi?

Domanda su quest di Raphael
Qualcuno ha idea del perché non si sia mai trasformato nella forma finale contro di me? L'ho battuto 2 volte e ho scoperto oggi che ha una forma di diavolo asceso. Le uniche cose che mi vengono in mente sono che non ho praticamente cagato i pilastri (tankando i suoi danni) e che l'ho pressato con almeno 2 personaggi per tutto il combattimento, quindi tra danni ad area di Shadowheart, furtivi di Astarion e 4 randellate con 27 a forza per turno gli facevo un 120-150 danni buoni. Magari potrebbe non essere durato abbastanza da trasformarsi?
Da me si è trasformato dopo aver distrutto un paio di pilastri. Può darsi che sia quello il trigger?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro