Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,303
Sarevok

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Larian I love u <3Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Daje
OggiSignori buongiorno, si sa quando verrà aggiornato il gioco con la patch 3?
BG3 .... non ha rivaliSono in quel momento della mia vita dove non so se comprare BG3 per primo o Rogue Trader il CRPG di Warhammer 40.000
Per quello penso che prenderò per primo Rogue Trader. Altrimenti me lo rovino se gioco prima a BG mi saBG3 .... non ha rivali
Gli owlcat sono bravi non devi preoccuparti, poi sono due generi totalmenti opposti quindi prendi sto BaldursPer quello penso che prenderò per primo Rogue Trader. Altrimenti me lo rovino se gioco prima a BG mi saè tipo come giocare a BOTW o TOTK e poi ad un altro Open World.
Io avevoFinale quest di Raphael
quanta roba, tutto stupendo. Korilla che dopo 180 ore scopro che ti ha stalkerato per tutto il gioco (è quella figura che scompare appena ti avvicini e lascia un odore di zolfo). Bossfight che ho fatto 2 volte perché la prima mi era morta Hope a causa di un esplosione, ma che ho ripetuto volentieri perché è troppo bella. La costruzione dell'incontro è spettacolare, avevo i brividi per tutta la Casa della Speranza sapendo che prima o poi sarebbe arrivato Raphael per combattere, ma che soddisfazione menarloBello che sei hai ammazzato Yurgir lo ritrovi lì e puoi convincerlo ad allearsi con te, ma è stato più divertente esiliarlo dalla casa con Hope. La musica non ne parliamo
![]()
Tra l'altro lì si scopre cheIo avevosconfitto la sua maledizione, ed era stato richiamato da Raphael per aiutarlo, ma visto che l'avevo aiutato nel tempio di Shar si è poi alleato con me
Quello è il dungeon/quest più bello del gioco per quanto mi riguarda, è tutto memorabile.Finale quest di Raphael
quanta roba, tutto stupendo. Korilla che dopo 180 ore scopro che ti ha stalkerato per tutto il gioco (è quella figura che scompare appena ti avvicini e lascia un odore di zolfo). Bossfight che ho fatto 2 volte perché la prima mi era morta Hope a causa di un esplosione, ma che ho ripetuto volentieri perché è troppo bella. La costruzione dell'incontro è spettacolare, avevo i brividi per tutta la Casa della Speranza sapendo che prima o poi sarebbe arrivato Raphael per combattere, ma che soddisfazione menarloBello che sei hai ammazzato Yurgir lo ritrovi lì e puoi convincerlo ad allearsi con te, ma è stato più divertente esiliarlo dalla casa con Hope. La musica non ne parliamo
![]()
Domanda su quest di RaphaelQualcuno ha idea del perché non si sia mai trasformato nella forma finale contro di me? L'ho battuto 2 volte e ho scoperto oggi che ha una forma di diavolo asceso. Le uniche cose che mi vengono in mente sono che non ho praticamente cagato i pilastri (tankando i suoi danni) e che l'ho pressato con almeno 2 personaggi per tutto il combattimento, quindi tra danni ad area di Shadowheart, furtivi di Astarion e 4 randellate con 27 a forza per turno gli facevo un 120-150 danni buoni. Magari potrebbe non essere durato abbastanza da trasformarsi?