UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda su quest di Raphael
Qualcuno ha idea del perché non si sia mai trasformato nella forma finale contro di me? L'ho battuto 2 volte e ho scoperto oggi che ha una forma di diavolo asceso. Le uniche cose che mi vengono in mente sono che non ho praticamente cagato i pilastri (tankando i suoi danni) e che l'ho pressato con almeno 2 personaggi per tutto il combattimento, quindi tra danni ad area di Shadowheart, furtivi di Astarion e 4 randellate con 27 a forza per turno gli facevo un 120-150 danni buoni. Magari potrebbe non essere durato abbastanza da trasformarsi?
Non sapevo avesse un'altra, ma anche io come te non ho proprio cagato i pilastri :asd:
Gli facevo tanti danni a turno a comunque:asd:

Da me si è trasformato dopo aver distrutto un paio di pilastri. Può darsi che sia quello il trigger?
Ho trovato questo online
Additionally, much like some of the big bosses of Act Two and Three, Raphael has a second, more powerful stage once his health is depleted far enough (around 50-70 percent of his health). This form can cast fire spells that may one-shot most spellcasters and low-health characters.

Quindi possibile che
l'abbia ucciso prima che potesse trasformarsi. D'altro canto avrebbe senso che dipenda dai pilastri, ma allora diventa davvero conveniente distruggerli?
EDIT
Ho visto un video dove ha ancora 500hp ed è già trasformato, le alternative rimangono i pilastri e il numero di turni trascorsi

Ultima modifica:
Quindi sono l'unico che
ha stretto il patto con Raphael :morris2:
Anche se poi l'ho "tradito" e dopo i titoli è venuta fuori una belle scenetta :morristenda:

Finito :sisi:
Da quando entri per l'ultima nell'astral plane in poi mi è sembrato tutto velocissimo, e anche le battaglie finali poco ispirate in generale.
Il tradimento dell'Emperor mi è sembrato un po' insensato ("non fai come dico io, allora mi alleo col nostro mortale nemico che vuole schiavizzarmi", mah:asd:).
I personaggi hanno tutti un loro finale, molto figo quello di Wyll e Karlach, tutto sommato anche Lae'zel (che ho pure convinto a svincolarsi dal fato impostole prima da Vlaakith e poi da Orpheus), Astarion finisce tipo Cassidy in Preacher ma non ho capito perchè:asd:
Nel complesso esperienza eccellente, titolo dell'anno e direi uno dei papabili per quello del decennio anche se siamo ancora all'inizio:sisi:

Ma che caz :sard:

Considerazione sulla quest in Act 3 del:
Duca
Inizialmente credevo si trattasse di una quest a tempo, invece dopo aver venduto Wyll a Mizora, o meglio alla sua mistress, come prima cosa ho deciso di recarmi alla Forge, senza pensare che il mio essere sgamato sarebbe arrivato fino a Gortash: questo ha causato la morte del Duca. Ci ho messo un po' di salvataggi a capire come succedesse e in fondo me lo merito. Peccato, una leggerezza che però ho apprezzato particolarmente. :sisi:

Meno male che Wyll non è lì a capire che lo "sbadato" sono stato io.

Come mai il prezzo del gioco non scende, nemmeno sui vari siti di key? Io non riesco a trovarlo sotto i 60€. Vabbè che probabilmente li vale tutti, ma stavo cercando di capire se potevo trovarlo a leggermente meno, come di solito accade con gli altri giochi PC

Come mai il prezzo del gioco non scende, nemmeno sui vari siti di key? Io non riesco a trovarlo sotto i 60€. Vabbè che probabilmente li vale tutti, ma stavo cercando di capire se potevo trovarlo a leggermente meno, come di solito accade con gli altri giochi PC
perchè non hanno distribuito keys ai reseller "ufficiali", solo steam e gog, quindi finchè non lo scontano su steam non lo trovi a meno. I grigi rivendono gli steam altergift che solitamente costano leggermente di più, sono convenienti solo a chi ha del credito su alcuni stores come kinguin ecc.

/ot

Nessun gioco vale 60€ , tanto meno uno con diversi bug da sistemare ancora ( e secondo me ne avrà ancora per mesi questo bordello )

A 60€ qualsiasi gioco è un furto a cielo aperto poi oh ognuno se li spende come vuole

Per me un gioco al D1 più di 40€ non li vale, figuriamoci mesi dopo il rilascio

Se c'è un titolo che vale il prezzo pieno (in questo caso 60€, neanche i 70 e gli 80 degli altri) è sicuramente questo, meritatissimi per qualità e quantità

Nessun gioco vale 60€ , tanto meno uno con diversi bug da sistemare ancora ( e secondo me ne avrà ancora per mesi questo bordello )

A 60€ qualsiasi gioco è un furto a cielo aperto poi oh ognuno se li spende come vuole

confused keanu reeves GIF

Balordo fatti un favore giocalo, ovviamente non dall'amico del cuore o facendo il giocatore audiovisivo dalle dirette.....
poi a una certa accettalo ha fatto più successo del suo amichetto perché è confezionato meglio e i punti morti gli lascia poco scoperti.

ci mancava il tuo intervento in questo topic :asd:
non je la fai proprio eh a sopportarlo, brucia troppo.

Se c'è un titolo che vale il prezzo pieno (in questo caso 60€, neanche i 70 e gli 80 degli altri) è sicuramente questo, meritatissimi per qualità e quantità
Potessi gli darei anche i 250 della limited se solo fosse ancora disponibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro