UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito
Karlach :cry2:
Non ho avuto il coraggio di vederla bruciare, quando Wyll si è offerto l'ho convinta a tornare ad Avernus con lui.

Speravo di riuscire a salvare anche Orpheus, ma vabbé, almeno se n'è andato con dignità :sisi:

Finale abbastanza standard, mi aspettavo di più. Il gioco in sé, però, è entrato di prepotenza tra i migliori WRPG mai fatti, rasenta la perfezione lato ruolismo. Avrei solo preferito un numero maggiore di compagni (includendo magari le razze meno rappresentate) ma mi rendo conto che sarebbe stato troppo, anche perché già quelli presenti hanno una cura maniacale, con questline che ti porti avanti per tutto il gioco, chiedere di più sarebbe irragionevole :sisi:

Credo che sia il primo titolo nella mia carriera di videogiocatore che, dopo 140+ ore, ho già voglia di riprendere in mano per una seconda run. Hanno fatto qualcosa di incredibile :sisi:

Ragazzi piccola domandina sotto spoiler .
È possibile superare il ponte per entrare nella città di Baldur senza essere necessariamente arrestati ? Ho provato in mille modi ma non riesco , affrontare le sentinelle è anche impossibile per me . È una forzatura di lore o posso in qualche modo fare ciò ? Ho anche risolto l’indagine del prete morto ma ugualmente per entrare in città vengo scansionato dalle sentinelle ed infine portato in prigione
Grazie a chiunque mi darà una mano 😊

Ragazzi piccola domandina sotto spoiler .
È possibile superare il ponte per entrare nella città di Baldur senza essere necessariamente arrestati ? Ho provato in mille modi ma non riesco , affrontare le sentinelle è anche impossibile per me . È una forzatura di lore o posso in qualche modo fare ciò ? Ho anche risolto l’indagine del prete morto ma ugualmente per entrare in città vengo scansionato dalle sentinelle ed infine portato in prigione
Grazie a chiunque mi darà una mano 😊
Hai liberato i gnomi di Ironhand e Wulbren alle prigioni della torre lunare ? Perché a me stavano per arrestare, ma poi sono arrivati loro e hanno risolto la situazione.

Atto 1, nell'underdark
ho dato il via ad una rivolta tra i miconidi, ho spodestato il sovrano in favore di un altro, non avevo la minima idea che si potesse fare :asd:
Ho trovato anche la gnoma (che nell'altra run incontrai subito appena essere fuggita con gli stivali) solo ora dopo aver liberato tutti gli altri contro Nere, ma è in uno stato un po' :morristenda:
Sembra una degli schiavi di Davy Jones :asd:
E siccome avevo già la polvere nera ho evitato la parte con la mezza pazza che minacciava il suicido :sisi:
Ora Atto 2 :uhmsisi:

Ho usato il passo montano per entrare nell'atto 2 e
puoi unirti ai goblin insieme a quel personaggio con il corpo di ragno con tanto di lanterna magica, fighissimo :morris2:

Hai liberato i gnomi di Ironhand e Wulbren alle prigioni della torre lunare ? Perché a me stavano per arrestare, ma poi sono arrivati loro e hanno risolto la situazione.
no , non li ho liberati . Ho cercato di farlo varie volte ma non sono mai riuscito a farlo senza essere beccato dai carcerieri , e volendo giocarmela da infiltrato li ho lasciati al loro destino 😂

Ma come compagni?
No li ho seguiti tutti insieme fino a un certo punto, poi ti si presenta un bivio e ho fatto un'altra scelta, non so se mi avrebbero portato effettivamente fino alle Torri Lunari :hmm:

L'ho combinata grossa, molto grossa :bruniii:
Atto 2
Ho permesso all'emissario di Thorn di rapire Isobel, così facendo la barriera che proteggeva la locanda è andata in mille pezzi e
la maledizione ha colpito tutti, ora sono tutti morti tranne Jaheira :bruniii:
Ho dovuto uccidere tutti gli arpisti, i miei amici Tiefling non ce l'hanno fatta :cry2:
Non so se ce la faccio ad andare avanti così :paura:

no , non li ho liberati . Ho cercato di farlo varie volte ma non sono mai riuscito a farlo senza essere beccato dai carcerieri , e volendo giocarmela da infiltrato li ho lasciati al loro destino 😂
Potevi sempre
massacrare prima tutti i carcerieri e poi liberarli, i restanti NPC ai livelli superiore della torre non diventavano nemici.

L'ho combinata grossa, molto grossa :bruniii:
Atto 2
Ho permesso all'emissario di Thorn di rapire Isobel, così facendo la barriera che proteggeva la locanda è andata in mille pezzi e
la maledizione ha colpito tutti, ora sono tutti morti tranne Jaheira :bruniii:
Ho dovuto uccidere tutti gli arpisti, i miei amici Tiefling non ce l'hanno fatta :cry2:
Non so se ce la faccio ad andare avanti così :paura:
A me è andata esattamente così :dsax:

Potevi sempre
massacrare prima tutti i carcerieri e poi liberarli, i restanti NPC ai livelli superiore della torre non diventavano nemici.
pensavo poi anche nei piani superiori mi avrebbero attaccato, così mandando in fumo il mio piano 😭Poverini ora mi spiace averli lasciati lì a morire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro