UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo scontro contro
Raphael
è stupendo .... la ost di sottofondo sembra fatta dalla disney per un suo blockbuster .... Larian ma cosa hai creato ?!?! vi amo :bruniii:

Ho ripreso a giocarci dopo una pausa post fine atto 1, ero giusto arrivato al primo villaggio grosso del secondo atto.

Ho fatto giusto un paio di ore ed è successo il finimondo :rickds:

Ho incontrato Isobela e sono riuscito a proteggerla dal tentato rapimento dopo quasi 1 ora di combattimento intenso :morris2: Mi spiace per Mol che, poverina, alla fine è stata l'unica a essere rapita ma conto di riuscire a salvarla alle Torri.

Come se non bastasse, stavo pure per cedere alle avances di Wyll ma sono rimasto fedele alla mia Shadowheart. Ci sono già troppi casini nel gruppo per aggiungerne altri di tipo amoroso :sard:

Io volevo metterlo in pausa per un po', ma non sono riuscito a resistere e quindi sono partito subito con la seconda run con durge :sisi:

Ho iniziato alla grande, ho già ucciso un companion al primo incontro e ho commesso un infanticidio :sisi:

voi come l'avete buildata jaheera ? le monoclass non mi piacciono, ma non ho in mentre nessuna multiclass che la possa far spledere :hmm:

Posso entrare nell'Underdark dopo aver reclutato Minthara ? Vorrei conservarmi qualche dungeon da fare con lei, per ora mi sono diretto al passo montano :sisi:

Domanda, sono entrato nel Portale Astrale e ho scoperto che la figura dei sogni è l’Imperatore. Voi come vi siete comportati?
Io l’ho difeso, ma ora non so se assorbire il girino astrale o rifiutare

Magari mi son perso io qualche shortcut, ma devo dire che il primo vero "difetto" che sento pesarmi, dopo oltre 100 ore di gioco, è la gestione del party. Ogni volta tocca andare all'accampamento, parlare con chi voglio togliere e poi parlare con chi voglio prendere :morris2:

Avrei preferito qualcosa di più immediato, anche perché spesso e volentieri cambio la formazione del party a seconda della situazione :dsax:

Magari mi son perso io qualche shortcut, ma devo dire che il primo vero "difetto" che sento pesarmi, dopo oltre 100 ore di gioco, è la gestione del party. Ogni volta tocca andare all'accampamento, parlare con chi voglio togliere e poi parlare con chi voglio prendere :morris2:

Avrei preferito qualcosa di più immediato, anche perché spesso e volentieri cambio la formazione del party a seconda della situazione :dsax:
vero, soprattutto quando ti serve un pezzo di equip che ha indosso un membro non nel party ... pero' è bello quando i difetti di un gioco sono solo questi

è il più grande problema

raga ma nella fight contro
Ansur
é legit o é un bug che lui all'improvviso scompaia nel nulla facendo finire la battaglia ?

edit: ho detto una cavolata :hmm:
Niente, dopo questo momento del coglione ho finito il titolo
:bruniii:

Mia top3 sicuramente, non saprei nemmeno da dove partire per elogiarlo. Faccio prima a dire che l'unico neo che ho trovato è stato essere incappato in un bug in una bossfight impegnativa e quelle apparenti pause durante i turni dei nemici in cui almeno una volta ogni 2-3 combattimenti sono incappato. A caldo dico solo incredibile.

Mi spiace per la mia fidanzatina Shadowheart, ma ho sempre tenuto un debole per Karlach man mano che la storia proseguiva e alla fine sono andato con lei :bruniii:. Ho sperato fino alla fine di poterle regalare un finale non amaro, per cui ora Larian datemi l'espansione in cui andiamo ad uccidere Zariel e usciamo dall'Avernus, bastardi senza cuore.

Se posso lasciare un feedback senza spoiler, felice anche di aver scelto l'origine Dark Urge alla prima run.

Pensavo di dover arrivare alle mani con Lae'Zel e invece sono riuscito a farla ragionare :asd:

Anche se, temo che più avanti lo scontro sarà inevitabile viste le scelte che vorrò fare :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro