Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io la usai come monaco/rogue/fighter ed apriva il culo a tutti, ma perchè quel trio di classi ti permette di fare per turno non so quanti attacchi.voi come l'avete buildata jaheera ? le monoclass non mi piacciono, ma non ho in mentre nessuna multiclass che la possa far spledere![]()
vero, soprattutto quando ti serve un pezzo di equip che ha indosso un membro non nel party ... pero' è bello quando i difetti di un gioco sono solo questiMagari mi son perso io qualche shortcut, ma devo dire che il primo vero "difetto" che sento pesarmi, dopo oltre 100 ore di gioco, è la gestione del party. Ogni volta tocca andare all'accampamento, parlare con chi voglio togliere e poi parlare con chi voglio prendere
Avrei preferito qualcosa di più immediato, anche perché spesso e volentieri cambio la formazione del party a seconda della situazione![]()
Sì quello è vero, è l'unico difetto che sono riuscito a trovare dopo tutte queste ore di giocovero, soprattutto quando ti serve un pezzo di equip che ha indosso un membro non nel party ... pero' è bello quando i difetti di un gioco sono solo questi
è il più grande problemaMagari mi son perso io qualche shortcut, ma devo dire che il primo vero "difetto" che sento pesarmi, dopo oltre 100 ore di gioco, è la gestione del party. Ogni volta tocca andare all'accampamento, parlare con chi voglio togliere e poi parlare con chi voglio prendere
Avrei preferito qualcosa di più immediato, anche perché spesso e volentieri cambio la formazione del party a seconda della situazione![]()
Direi bugraga ma nella fight controé legit o é un bug che lui all'improvviso scompaia nel nulla facendo finire la battaglia ?Ansur
eccheccavolo é capitato due volte -.-Direi bug
Me l’ha fatto di continuo … alla fine per fortuna ce l’ho fatta battendo anche il bug … checcazzeccheccavolo é capitato due volte -.-
Niente, dopo questo momento del coglione ho finito il titoloedit: ho detto una cavolata![]()