Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hanno migliorato un po' l'interfaccia degli inventari. Ora al baule si apre una schermata grossa e risulta tutto più facile. Anche se devono lavorarci ancora. È diventato ancora più instabile ora, provo una verifica delle cache.

In che senso?
La skill Shield Bash era buggata.

Esplorato tutta la Magione
degli Inferi.

Fantastico come sempre, ho iniziato oggi alle 16 e ho finito solo ora. Esperienza culminata con la boss fight stupenda contro
Raphael.

la OST della battaglia
:bruniii:

Veramente forte, ma la soddisfazione di averlo battuto è stata immensa. Ottimo davvero Halsin, sono contento di averlo scelto, con i suoi Incantesimi di Confusione, vegetali e le trasformazioni. Gale con i nuovi Incantesimi potenti. Chiude Astarion che non manca un colpo (non dico decisivo, ma quasi :asd: )

Scusate ma ho un problema con Baldur's Gate 3 su PC a volte il gioco mi carica in ritardo le texture e alcuni oggetti, ho installato Baldur's Gate 3 su un vecchio HDD da 1 Tera, magari è quello il problema
A Gennaio ho cambiato scheda video e ho preso una RTX 4060Ti da 16GB quindi non credo sia un problema della scheda video gli altri giochi funzionano perfettamente, ho letto anche di altri giocatori che hanno lo stesso problema con Baldur's Gate 3 ma volevo essere sicuro che il problema fosse quello prima di acquistare un SSD

Scusate ma ho un problema con Baldur's Gate 3 su PC a volte il gioco mi carica in ritardo le texture e alcuni oggetti, ho installato Baldur's Gate 3 su un vecchio HDD da 1 Tera, magari è quello il problema
A Gennaio ho cambiato scheda video e ho preso una RTX 4060Ti da 16GB quindi non credo sia un problema della scheda video gli altri giochi funzionano perfettamente, ho letto anche di altri giocatori che hanno lo stesso problema con Baldur's Gate 3 ma volevo essere sicuro che il problema fosse quello prima di acquistare un SSD
Il problmea è quello al 99%

Finito, con un totale di 258 ore di gioco.

A masterpiece. Livelli di intrattenimento altissimi, davvero. Da fan dei primi 2, devo dire che questo capitolo regge il peso del nome che porta, e lo fa con grandissima disinvoltura.

Primo capitolo: molto "ok, partiamo bene".
Secondo capitolo: molto "wow, ma davvero??".
terzo capitolo: "tanta roba, anche se un pelo meno rispetto al secondo".

Poi il saluto finale tra gli avventurieri all'accampamento finale è stato tristissimo.

Ragazzi help, col druido non ho capito una cosa: perché dopo aver castato il trucchetto "produci fiamma" non posso poi lanciarla nello stesso turno, nonostante la descrizione mi dica che posso farlo in quanto nel turno del casting il lancio non costa punti azione, a differenza dei turni successivi? Non riesco a capirlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro