UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si sa da mesi che la traduzione uscirà il 3 agosto, non fate polemica per ogni virgola, dai
Il 99% di chi sta comprando in sti giorni il gioco lo fa per giocarci dal 3 agosto e quel giorno la traduzione ci sarà

Una virgola? per legge se tu vendi il prodotto x che ha la caratteristica y al prezzo z, qualora il cliente paghi z e non ci sia y ha pieno diritto alla risoluzione del contratto e al rimborso.. altrimenti anch'io ti vendo una ferrari con 800 cavalli che non paga il superbollo a 13.000 euro e via di supercazzole.

Una virgola? per legge se tu vendi il prodotto x che ha la caratteristica y al prezzo z, qualora il cliente paghi z e non ci sia y ha pieno diritto alla risoluzione del contratto e al rimborso.. altrimenti anch'io ti vendo una ferrari con 800 cavalli che non paga il superbollo a 13.000 euro e via di supercazzole.
Chiedi il rimborso.
Dai da fiero sostenitore dei sub ita sta roba è stucchevole :sowhat:
Tanto il 3 esce con i sub ed in compenso hai l'upgrade gratuito alla Deluxe che vuoi di più?
Oltre che ricordo che il gioco devi riscaricarlo e i save non sono compatibili.

Chiedi il rimborso.

No, preferisco denunciare pubblicamente la pubblicità ingannevole.
Così magari se uno legge e non sa almeno è a conoscenza del fatto che se oggi compra ha l'early access in inglese (al contrario di quello che LORO hanno scritto sulla descrizione del gioco) e solo il 3 agosto la traduzione.
Si chiama informazione corretta al consumatore.

ecco appunto per l'upgrade alla deluxe, visto che ce l'ho da ottobre 2020, mi devo per caso creare l'account larian e fare una sorta di riscatto ? (ho sempre skippato il login iniziale) o basta averlo preso su steam ?

No, preferisco denunciare pubblicamente la pubblicità ingannevole.
9494_5a004be7be5509.67470273.jpg
Post automatically merged:

(si scherza :asd: )
Post automatically merged:

Se si è indecisi sulle classi, i devs hanno fatto un bel breakdown (non credo sia stato postato)

Ultima modifica:
sulla traduzione concordo sul fatto che non va inserita tra le lingue finchè non è effettivamente disponibile.
il "si sa" non significa niente, non tutti stanno a leggersi tutto sui forum/discord ecc. e spulciando velocemente le ultime news del gioco su Steam non ho trovato nulla a riguardo.
a maggior ragione se, come ha detto qualcuno, va riscaricato il gioco e i save non sono compatibili andrebbe messo un bell'annuncio in evidenza.

Fagli causa, che ti devo dire
E comunque quell'esempio non c'entra un ca**o

sulla traduzione concordo sul fatto che non va inserita tra le lingue finchè non è effettivamente disponibile.
il "si sa" non significa niente, non tutti stanno a leggersi tutto sui forum/discord ecc. e spulciando velocemente le ultime news del gioco su Steam non ho trovato nulla a riguardo.
a maggior ragione se, come ha detto qualcuno, va riscaricato il gioco e i save non sono compatibili andrebbe messo un bell'annuncio in evidenza.
Ci sta scritto che il gioco è in early access e si sa che di norma dall'uscita del gioco base riparte da zero.
Invece per la prima parte posso concordare che potevano aspettare ma alla fine sono 8 giorni.

tra le partite che ho fatto in ea, il warlock mi ha stuzzicato molto, ma pure druido e bardo spaccano.. non mi sono spoilerato niente su barbaro e monaco.. anche infrangere il voto come paladino potrebbe essere divertente come rp.

Esce solo digitale? Niente dischi per poter scaricare almeno qualche giga per risparmiare di lasciare acceso il pc un mese per scaricare 150gb? Sarei tentato di prenderlo ma 150gb mi fanno passare la voglia...

Ci sta scritto che il gioco è in early access e si sa che di norma dall'uscita del gioco base riparte da zero.
Invece per la prima parte posso concordare che potevano aspettare ma alla fine sono 8 giorni.
non avendo dimestichezza con gli EA non sapevo che si resettasse tutto, ora vedo che è scritto in prima quindi ok.
per il resto siamo a ridosso della release, una bella news in evidenza ci starebbe.

1690463277678.png

Che poi bastava leggere le news uscite il 12 luglio (le ultime), invece di partire in quarta con la pubblicità ingannevole
Discorso generale: a volte su internet, specialmente sui social, sembra che la gente si alzi con il solo obiettivo di fare polemica

I compagni invece?la tizia orca mi stuzzica parecchio.
la githyanki? non è molto simpatica all'inizio :asd: è una fighter di default, classe che si spiega da sola. Sicuramente avrò sempre Shadowheart in party, il chierico è fondamentale.

Per i salvataggi c'è l'avviso come prima cosa nella pagina del negozio :asd:

giphy.gif

Stavo rispondendo quando ho visto il tuo post.
E cmq hanno già mandato le key ai recensori quindi se chiedete in giro ci saranno già quelli delle testate italiane che ci giocano nella nostra lingua. Avranno deciso di modificare la pagina steam in quest'occasione.

Esce solo digitale? Niente dischi per poter scaricare almeno qualche giga per risparmiare di lasciare acceso il pc un mese per scaricare 150gb? Sarei tentato di prenderlo ma 150gb mi fanno passare la voglia...
non vorrei dire una fesseria, ma da scaricare effettivi sono 80 gb, lo ha ribadito Swen recentemente, i 150 gb sono spazio dedicato che vuole il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro