UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il monaco a mani nude era fra i più forti, se non il più forte (o almeno così mi ricordo)
Ho visto il trailer penso di farlo diretto con i bastoni o con qualsiasi arma a due mani con lo stesso stile :asd:
Post automatically merged:

la githyanki? non è molto simpatica all'inizio :asd: è una fighter di default, classe che si spiega da sola. Sicuramente avrò sempre Shadowheart in party, il chierico è fondamentale.
A me come design è carattere mi ispira almeno dai pochi video che ho visto pare bella stronza :iwanzw:

Ultima modifica:
A me come design è carattere mi ispira almeno dai pochi video che ho visto pare bella stronza :iwanzw:
Si sono impegnati ad avere il cast più disfunzionale possibile, se ti fai un custom la tua vera classe in realtà è il terapista :sard:

Si sono impegnati ad avere il cast più disfunzionale possibile, se ti fai un custom la tua vera classe in realtà è il terapista :sard:
Ho già visto che il tizio elfo pare essere fuori di testa già fiuto il sangue sempre se hanno introdotto dinamiche di party :iwanzw:

Ore ufficiali, alle 17 invece che alle 19.

zhxly23vzheb1.png

Ho già visto che il tizio elfo pare essere fuori di testa già fiuto il sangue sempre se hanno introdotto dinamiche di party :iwanzw:
Ci sono ci sono :sisi:

Così son pronti per il bannerone delle 19:00 nello store :sisi:

Per chi lo ha giocato, in quanto a ottimizzazione come è? Un mattone che fa prendere fuoco al PC o posso fidarmi? :asd:

Yep è l’unico gioco nel quale sento il rumore delle ventole della gpu

Che fastidio 'sto fatto delle ventole. Ricordo che anche DAO ed il primo ME le facevano partire al massimo (ma forse era un problema mio) :asd:

Quanta indecisione sul personaggio da giocare :asd:
È quella indecisione che mi fa felice anche se al 3 agosto non avrò ancora fatto una scelta definitiva sicuramente.
Voi avete già le idee chiare?

Fagli causa, che ti devo dire

Fare causa a una multinazionale per comportamento scorretto? cos'è, uno scherzo?

E comunque quell'esempio non c'entra un ca**o

Quale esempio? se ti riferisci al mio, perchè?
Post automatically merged:

Quanta indecisione sul personaggio da giocare :asd:
È quella indecisione che mi fa felice anche se al 3 agosto non avrò ancora fatto una scelta definitiva sicuramente.
Voi avete già le idee chiare?

Elfo scuro se possibile (non so nulla del gioco, in quanto fan della saga non ho giocato l'early access e ho ignorato tutto).

Ultima modifica da un moderatore:
Sto gioco pare veramente una merda, non capisco perché la gente ha hype per sta roba :asd:

Sto gioco pare veramente una merda, non capisco perché la gente ha hype per sta roba :asd:
1690477142308.jpeg

Fare causa a una multinazionale per comportamento scorretto? cos'è, uno scherzo?

Quale esempio? se ti riferisci al mio, perchè?
Perché se tu mi vendi una macchina dicendo "Ha X cavalli" e non è vero, la macchina sempre quella resta
Il gioco, invece, l'italiano lo avrà tra una settimana e non vi cambia nulla aspettare, dato che attualmente non è nemmeno completo e bisognerà necessariamente ricominciarlo da 0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro