Dagli uman piacer non si bisticci: a chi piace la cacca e a chi i pasticci.Sto gioco pare veramente una merda, non capisco perché la gente ha hype per sta roba![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dagli uman piacer non si bisticci: a chi piace la cacca e a chi i pasticci.Sto gioco pare veramente una merda, non capisco perché la gente ha hype per sta roba![]()
Si ma voglio il preload.Ore ufficiali, alle 17 invece che alle 19.
![]()
Ci sono ci sono![]()
Quanto è veroDagli uman piacer non si bisticci: a chi piace la cacca e a chi i pasticci.
prima era specificato che non c'era l'italiano se non sbaglio, infatti quando lo presi ero consapevole fosse in inglese l'ea.No, preferisco denunciare pubblicamente la pubblicità ingannevole.
Così magari se uno legge e non sa almeno è a conoscenza del fatto che se oggi compra ha l'early access in inglese (al contrario di quello che LORO hanno scritto sulla descrizione del gioco) e solo il 3 agosto la traduzione.
Si chiama informazione corretta al consumatore.
"Tu non devi fare quello che piace a te. Tu devi fare quello che piacciono agli altri"Dagli uman piacer non si bisticci: a chi piace la cacca e a chi i pasticci.
sono stati due giorni difficili, cerca di capireMa hanno aperto le gabbie oggi?
No, buio totaleQuanta indecisione sul personaggio da giocare
È quella indecisione che mi fa felice anche se al 3 agosto non avrò ancora fatto una scelta definitiva sicuramente.
Voi avete già le idee chiare?
Ok.Sto gioco pare veramente una merda, non capisco perché la gente ha hype per sta roba![]()
Shamano Draeneo Uomo Pelato con i Basettoni.Tornando al creatore dei personaggi, io non so niente e improvviso come al solito.
Sicuramente donna, si chiama Rose Rondo come tutti i PG che creo e capelli raccolti. Classe, archetipi, cazzi e mazzi poi si vede, è fondamentale beccare il fashion baldurs alla creazione del pg, non crearne uno forte.![]()
Vittima di genocidio, repressione sociale, praticamente esiliatiShamano Draeneo Uomo Pelato con i Basettoni.
No...spè, sbagliato gioco.