UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ore ufficiali, alle 17 invece che alle 19.

zhxly23vzheb1.png

Ci sono ci sono :sisi:
Si ma voglio il preload.

No, preferisco denunciare pubblicamente la pubblicità ingannevole.
Così magari se uno legge e non sa almeno è a conoscenza del fatto che se oggi compra ha l'early access in inglese (al contrario di quello che LORO hanno scritto sulla descrizione del gioco) e solo il 3 agosto la traduzione.
Si chiama informazione corretta al consumatore.
prima era specificato che non c'era l'italiano se non sbaglio, infatti quando lo presi ero consapevole fosse in inglese l'ea.
poi potrei ricordarmi male ed essermi informato diversamente.

Come dico sempre, i gusti son gusti, ma c'è chi ha buon gusto e chi gusti di merda. E mi sembra palese chi siano i secondi :ahsisi:

Ciò detto, mi pare piuttosto infantile e poco costruttivo entrare in topic a caso e sparare stupidaggini giusto per creare flame e discussioni sterili.

Se la qualità v'ha rotto il c#zzo potete sempre tornare a giocare a quel magnifico capolavoro che necessita del magico SSD di PS5 per mostrarvi tutto il suo splendore :ahsisi:

Dagli uman piacer non si bisticci: a chi piace la cacca e a chi i pasticci.
"Tu non devi fare quello che piace a te. Tu devi fare quello che piacciono agli altri"
masterchef.jpg

OK, PUÒ BASTARE COSÌ. RIMANETE IN TOPIC, PER FAVORE.

Tornando al creatore dei personaggi, io non so niente e improvviso come al solito.
Sicuramente donna, si chiama Rose Rondo come tutti i PG che creo e capelli raccolti. Classe, archetipi, cazzi e mazzi poi si vede, è fondamentale beccare il fashion baldurs alla creazione del pg, non crearne uno forte.:sisi:

Tornando al creatore dei personaggi, io non so niente e improvviso come al solito.
Sicuramente donna, si chiama Rose Rondo come tutti i PG che creo e capelli raccolti. Classe, archetipi, cazzi e mazzi poi si vede, è fondamentale beccare il fashion baldurs alla creazione del pg, non crearne uno forte.:sisi:
Shamano Draeneo Uomo Pelato con i Basettoni.

No...spè, sbagliato gioco.

Shamano Draeneo Uomo Pelato con i Basettoni.

No...spè, sbagliato gioco.
Vittima di genocidio, repressione sociale, praticamente esiliati
Mi manca quella Blizzy. :asd:

Sto pensando ad Umano Paladin Oath of Vengeance o Rogue Arcane Twister.

Umano, eldritch god Warlock :sisi:
Se avrò voglia di fare subito un'altra, faccio una schizo run con un dark urge dragonborn :asd:

Avete già bannato il dissidente bisognava
prims
Angry Corned Beef And Cabbage GIF

Visto che nella creazione ci
stanno due pg vorrei tanto fare henry e Teresa basta che si posso ammazzare il secondo comunque classe Monaco il pg

Drow draconic bloodline sorcerer :sisi:
In alternativa High Elf Wizard, devo ancora decidere :azz:

Ho paura per il mio PC, sinceramente. Più che altro per le ventole. Mi sa che cercherò di fare sessioni più brevi possibili per evitare che mi si frigga qualcosa. Ammetto di avere un po do ansia ahah.

Per quanto riguarda il gioco, devo assolutamente riuscire a non caricare il salvataggio se una mia scelta non va a buon fine: vorrei giocare e affrontare le conseguenze di tutto ciò che deciderò di fare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro