UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se non avete l'italiano basta modificarlo dalle impostazioni di steam.
o dal launcher del gioco stesso.

Non intendo la multiclasse eh, ma tipo il druido delle spore ecc. Perché sotto alcune classi mi viene fuori l'opzione sottoclasse, mentre sotto altre no

Non intendo la multiclasse eh, ma tipo il druido delle spore ecc. Perché sotto alcune classi mi viene fuori l'opzione sottoclasse, mentre sotto altre no
come ho detto, se non le vedi all'inizio (ad esempio col guerriero) è perché le sblocchi a livelli più avanzati

Pardon, letto male :asd: Allora si, ogni classe le sblocca a livelli diversi ma comunque entro i primi.

Pardon, letto male :asd: Allora si, ogni classe le sblocca a livelli diversi ma comunque entro i primi.
Ci sono anche classi di prestigio?

Topo classi avanzate da sbloccare in seguito con determinati requisiti

Domanda da grande ignorante. Mentre sta scaricando su steam, posso giocare a qualcosa della mia libreria senza che il download si blocchi?

Domanda da grande ignorante. Mentre sta scaricando su steam, posso giocare a qualcosa della mia libreria senza che il download si blocchi?
Puoi giocare a quello che vuoi. Il download mentre si gioca si può bloccare, ma è un settaggio da sistemare nelle impostazioni. Se vuoi essere sicuro fai un check prima di lanciare un gioco.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Domani sera tornerò dal mare ustionato, ma felice di giocare, stanchezza permettendo. I 32 anni si fanno sentire tutti ormai

Home page facile facile e 472k in contemporanea, il milione nel weekend non è poi così lontano dalla realtà :unsisi:
Scaricato su Deck nel frattempo. :saske:

The_Train Y2Valian Connor fate sapere com'è su deck. A prezzo pieno no , ma mi mangio pure il mio fegato marcio a non aver preso deck negli scorsi saldi. Sto natale mi sa che mi toccherà recuperare a meno di imprevisti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro