Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando sali di livello puoi scegliere se assegnarlo alla tua classe principale o ad una nuova classe.Ma ci sono le sottoclassi? Perché a me fa selezionare solo la classe...
Le sblocchi a livello 3 o 5, ora non ricordoMa ci sono le sottoclassi? Perché a me fa selezionare solo la classe...
come ho detto, se non le vedi all'inizio (ad esempio col guerriero) è perché le sblocchi a livelli più avanzatiNon intendo la multiclasse eh, ma tipo il druido delle spore ecc. Perché sotto alcune classi mi viene fuori l'opzione sottoclasse, mentre sotto altre no
Pardon, letto maleNon intendo la multiclasse eh, ma tipo il druido delle spore ecc. Perché sotto alcune classi mi viene fuori l'opzione sottoclasse, mentre sotto altre no
Ci sono anche classi di prestigio?Pardon, letto maleAllora si, ogni classe le sblocca a livelli diversi ma comunque entro i primi.
Sono le sottoclassi di cui stiamo parlando, ora si chiamano cosìCi sono anche classi di prestigio?
Topo classi avanzate da sbloccare in seguito con determinati requisiti
Puoi giocare a quello che vuoi. Il download mentre si gioca si può bloccare, ma è un settaggio da sistemare nelle impostazioni. Se vuoi essere sicuro fai un check prima di lanciare un gioco.Domanda da grande ignorante. Mentre sta scaricando su steam, posso giocare a qualcosa della mia libreria senza che il download si blocchi?
Visto il tipo di gioco meglio specificare cosa si intende con "si è fatto"Chi lo ha iniziato che personaggio si è fatto?
Scarico domani in ufficioHome page facile facile e 472k in contemporanea, il milione nel weekend non è poi così lontano dalla realtà
Scaricato su Deck nel frattempo.![]()