UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora chi sta ancora a livello barbone con lo scaricamento? :segnormechico:
Post automatically merged:

Comunque nessuno che posta qualche screen :sowhat:creazione f12/ stat f12/ prima volta in gioco f12/ primo piano sull'orchessa f12:galliani5:
primo piano su qualche bestiola f12:marmotta:

04C26BBCEB6BFA51D77B0D917D2CCC70D591A263

Prima di iniziare a fare screen seri qualcuno sa se (e nel caso come) si può togliere il numero di versione in alto a destra?

8Lm71QE.jpg

Comunque nessuno che posta qualche screen :sowhat:creazione f12/ stat f12/ prima volta in gioco f12/ primo piano sull'orchessa f12:galliani5:
Lo sto giocando 4k 65”, è incredibile
IMG-7276.jpg

Non riesco a mettere l'italiano...
Prendilo con le pinze da discussioni steam :ragazzi credo di aver risolto con questo passaggio: cliccare col destro sul gioco>Proprietà...>Generali> e dal menù passare da Inglese a ita, parte un download ed installa la lingua mancante

Lo sto giocando 4k 65”, è incredibile
IMG-7276.jpg
Joystick
No Way Penguin GIF by Pudgy Penguins

Prendilo con le pinze da discussioni steam :ragazzi credo di aver risolto con questo passaggio: cliccare col destro sul gioco>Proprietà...>Generali> e dal menù passare da Inglese a ita, parte un download ed installa la lingua mancante

Joystick
Sí proprio esatto :lol2:

Anche io paladin

The_Train Y2Valian Connor fate sapere com'è su deck. A prezzo pieno no , ma mi mangio pure il mio fegato marcio a non aver preso deck negli scorsi saldi. Sto natale mi sa che mi toccherà recuperare a meno di imprevisti!
Ci ho giocato 3 orette, i settaggi consigliati li mette automaticamente su medio (ho poi alzato io i dettagli dei modelli ad alto) il framerate l'ho controllato solo due volte (durante il filmato iniziale oscillava tra i 55 e i 60 FPS mentre in game tra i 24-30 ma non mi ha dato fastidio) e non ho notato particolari problemi.

Comunque ho cominciato con un drow mago dell'evocazione, ho fatto il prologo e adesso sto facendo un evento (credo) secondario che devo cercare di fare in maniera furtiva perché in combattimento è dura.

Joystick
Io sto ancora scaricando ma in proprietà io già vedo l italiano selezionato
Boh
Vedremo all avvio
Speriamo bene

non c'è, gioco di merda :asd:
Gioco di merda no ma pure conoscendo l inglese gioco problematico si
Già credo sia vasto e pieno di cose da leggere figurarsi in inglese :asd:

Scaricato su Deck nel frattempo. :saske:
Per forza!

Per il resto...
:phraengo:
Ok, 1 ora e mezza spesa nell'editor e un giretto in giro. Non vedo l'ora che sia domani, ma meglio ancora sabato che inizio con le ferie.

Io mi sono buttato sull'origine dark urge, ma per la prima volta nella mia carriera non sto giocando con un barbaro, ma con un ... bardo: voglio un pg che discorre sto giro.
Ovviamente mezzelfo, su questo non si discute :uhmsisi:

Baldur's Gate 3 PC Requisiti minimi di sistema per Windows

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
Processore: Intel i5-4690 / AMD FX 8350
Memoria: 8 GB di RAM
Grafica: Nvidia GTX 970 / AMD Radeon RX 480 (4GB+ di VRAM)
DirectX: Versione 11
Memoria: 150 GB di spazio disponibile

Note aggiuntive: L'API predefinita è Vulkan 1.1. Sono previste anche API Directx11. I requisiti minimi potrebbero diminuire nel corso dell'Early Access, con il miglioramento delle prestazioni.

Baldur's Gate 3 PC Specifiche consigliate per Windows

Sistema operativo: Windows 10 64-bit
Processore: Intel i7 8700k / AMD Ryzen 5 3600
Memoria: 16 GB di RAM
Grafica: Nvidia GTX 2060 Super / AMD RX 5700 XT (8GB+ di VRAM)
DirectX: Versione 11
Memoria: 150 GB di spazio disponibile

Note aggiuntive: L'API predefinita è Vulkan 1.1. Sono previste anche API Directx11. I requisiti consigliati potrebbero diminuire nel corso dell'Accesso Anticipato, con il miglioramento delle prestazioni.

Baldur's Gate 3 Requisiti minimi di sistema per MAC OS

Sistema operativo: macOS 10.15.6
Processore: 2,6GHz Quad-Core Intel Core i7
Memoria: 8 GB di RAM
Grafica: AMD Radeon460 4GB
Spazio di archiviazione: 150 GB di spazio disponibile

Io lasciato tutta la notte a scaricare a partire dalle 17 e sto al 30 % :asd:

Se faccio hotspot dal tel ci metto poche ore, il problema è che si scalda e rischio di friggerlo

Oggi spero di partire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro