Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tre ore circa. Iniziato 20:55 finito a 00:12 con verifica. Mo si aspetta un paio di giorni e inizierò anche io!Io ci ho messo 6 ore![]()
Zelda è troppo forteQua si va dritti al goty forse sempre se la versiona ps5 non lo fa scagliare contro gli scogli![]()
Indipendentemente dal numero di vendite, quest'anno,e lo dico davvero con gioia, il goty non è scontato per nulla. E va bene così. Considera di RPG a tema fantasy il prossimo a questo livello di produzione cos'è Dragon Age 4 sparito ormai(Mi aspetto qualcosa da Geoff entro fine anno) per cui godiamoci sto gioco e e sto momento videoludico!Zelda è troppo forte
Guardate le milionate di copie che ha piazzato
Io ho iniziato BOTW qualche giorno fa. Sono ancora all'altopiano delle origini, quindi non ho visto granché. Tante belle chicche, considerato anche l'hardware, ma per ora non mi sembra un gioco da 10 e quindi AL MOMENTO non capisco le lodi, considerato anche che il combat system non mi piace proprioZelda è troppo forte
Ci sta anche Starfied che potrebbe dare sorpreseZelda è troppo forte

per la razza, se non hai preferenze di base, scegli quella con gli attributi migliori in base alla classe che useraiCi sta anche Starfied che potrebbe dare sorprese
[automerge]1691129923[/automerge]
Comunque non so che razza scegliere![]()

Il lucertolone dragonbornCi sta anche Starfied che potrebbe dare sorprese
[automerge]1691129923[/automerge]
Comunque non so che razza scegliere![]()

Io non gioco ad un titolo di D&D da tempo, non so se nel gioco c'è un qualche tutorial o compendio con le spiegazioni, ma sapere le regole ti farebbe comodo e forse farebbe anche la differenza.Ragazzi datemi solo due indicazioni
Cè qualche cosa che devo tenere presente prima di inziare ?
Iniziai una volta divinity 2 ma poi per svariati motivi non ho proseguito
D&D sta per dungenon and dragon ?Io non gioco ad un titolo di D&D da tempo, non so se nel gioco c'è un qualche tutorial o compendio con le spiegazioni, ma sapere le regole ti farebbe comodo e forse farebbe anche la differenza.
Non so che differenza ci sia nelle regole di D&D di questa nuova edizione, ma sapere cose come la CA (classe armatura), i tiri ai riflessi, i tiri alla salvezza, il tipo di armatura in base al peso e alla casse del pg, sono cose importanti.
Oltre poi a come saper distribuire le statistiche.
YepD&D sta per dungenon and dragon ?

Dai un background al tuo personaggio, di conseguenza protesti ottenere delle opzioni di dialogo particolari data la storia e la provenienza del tuo personaggioAd esempio le origini nella scelta del pg cosa sono ?