Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, lo sapevo, horn-ycomunque il sistema dei dialoghi è fenomenale
Ecco qualche screen del mio pg
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi accodo alle domande aggiungendo: c'è bisogno di leggersi qualche manuale di D&D? Nel caso sapreste consigliarmi quale?Siete autorizzati a spaventarmi
Io che nn ho praticamente mai toccato un titolo del genere o giocato a d&d rischio il trauma ?
Posso farcela a godermelo a pieno?
Sarà molto complicato ?
Non è un titolo semplice, ti consiglio di guardarti qualche video su yt per farti un'idea di cosa stai andando a giocare, ce ne sono molti che danno consigli sul giusto approccio da avere e che spiegano soprattutto il famoso "tiro di dadi" in base alle proprie azioni in relazione alle proprie statisticheSiete autorizzati a spaventarmi
Io che nn ho praticamente mai toccato un titolo del genere o giocato a d&d rischio il trauma ?
Sarà molto complicato ?
Se ti piacciono i GDR classici e non ti dispiace il combat a turni (sul quale serve un po' di pratica e strategia) allora vai tranquillo...Siete autorizzati a spaventarmi
Sarà molto complicato ?
Su switch sto pieno di jrpgSe ti piacciono i GDR classici e non ti dispiace il combat a turni (sul quale serve un po' di pratica e strategia) allora vai tranquillo...
Se hai pazienza e impari le meccaniche poi non ti stacchi più, fino alla malattiaSiete autorizzati a spaventarmi
Sarà molto complicato ?
In pratica vengono lanciati dei dadi virtuali, in base a quello che esce vengono determinate tante azioni come l'attacco, la difesa, i riflessi ecc in combattimento. A te del lancio dei dadi non te ne deve fregare nulla, è una questione di %.Su switch sto pieno di jrpg
Il combattimento a turni mi piace molto
Un utente parlava del lancio di dadi
Cosa c’entra ?
Questo mica è la versione digitale del gioco da tavolo ?
è tutto basato sulle regole di D&D ... ogni azione che si fa è data da un lancio di dado che vedi o che viene fatto in backgorund dal sistema ed è condizionato dalle proprie caratteristiche ed abilità ... è fondamentale capire questo sistemaSu switch sto pieno di jrpg
Il combattimento a turni mi piace molto
Un utente parlava del lancio di dadi
Cosa c’entra ?
Questo mica è la versione digitale del gioco da tavolo ?
Dipende, se proprio non sei avvezzo al genere o ai crpg il rischio c’è. Sono titoli dove leggi molto, il sistema di combattimento ha le sue regole, sono lunghi, le soddisfazioni arrivano sul lungo periodo, etc.Siete autorizzati a spaventarmi
Sarà molto complicato ?
Doitmi fate venì na voglia di prenderlo![]()
È fantastico, un capolavoro!!!mi fate venì na voglia di prenderlo![]()
Compralo fidati non te ne pentiraimi fate venì na voglia di prenderlo![]()