UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

  • Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Immagina a chi giocherà il prossimo dragon age che trauma
Lonely Ghost Town GIF
Beh visto che c'è l'accampamento di DA:O qui possiamo dire che Dragon Age 4 sia questo :trollface:
 
Ricordate che è su PC, non per sminuire il risultato ma se sti non giochi non vendono su PC non so dove potrebbero vendere. La combo poi larian (dopo divinity 2) e il nome baldur's gate ha fatto il resto. Contento però, ho sempre avuto l'amaro in bocca nel vedere anche bellissimi giochi ma con un lato gdroso inferiore rispetto a titoli del passato. Soddisfazioni in merito me le hanno date divinity e pillars (e banner saga per le opzioni di risposta) ci voleva un gioco così.
speriamo ridia linfa anche al cartaceo e alle varie declinazioni.
 
Ricordate che è su PC, non per sminuire il risultato ma se sti non giochi non vendono su PC non so dove potrebbero vendere. La combo poi larian (dopo divinity 2) e il nome baldur's gate ha fatto il resto. Contento però, ho sempre avuto l'amaro in bocca nel vedere anche bellissimi giochi ma con un lato gdroso inferiore rispetto a titoli del passato. Soddisfazioni in merito me le hanno date divinity e pillars (e banner saga per le opzioni di risposta) ci voleva un gioco così.
Considera che D:OS 2 non arrivò nemmeno ai 100k simultanei, il primo perfino meno.
Idem il resto.

Imho è un grandissimo risultato a prescindere dalla piattaforma, e non era affatto così tanto scontato (per quanto sia la piattaforma madre, sia chiaro)
 
Considera che D:OS 2 non arrivò nemmeno ai 100k simultanei, il primo perfino meno.
Idem il resto.

Imho è un grandissimo risultato a prescindere dalla piattaforma, e non era affatto così tanto scontato (per quanto sia la piattaforma madre, sia chiaro)
Assolutamente, ci voleva ai larian, ci voleva l'accostamento ad una IP famosa per avere anche più visibilità. Sempre chiesto come è possibile che d:os 2 sia passato così "in sordina". Gioco pazzesco :asd:
 
Swen dichiaratamente aveva avvisato il Team Analitics di aspettarsi al massimo 100K CCU.
Questo dovrebbe dare un minimo l'idea di quanto quei numeri siano imprevisti persino per loro.
 
Ragazzi il genere non è morto se giocate su pc ne escono un botto di giochi di questo tipo con numeri più che dignitosi :unsisi:
Qui abbiamo avuto un grosso investimento e il nome Baldur's che dava un bel traino, oltre che alla competenza dei Larian che si sono anche trattenuti dal loro stile dei Divinity.
Post automatically merged:

Swen dichiaratamente aveva avvisato il Team Analitics di aspettarsi al massimo 100K CCU.
Questo dovrebbe dare un minimo l'idea di quanto quei numeri siano imprevisti persino per loro.
Veramente?
Viste le cinematiche oltre che i piani sequenza pensavo puntaassero a numeri molto più pesanti.
 
Ragazzi il genere non è morto se giocate su pc ne escono un botto di giochi di questo tipo con numeri più che dignitosi :unsisi:
Qui abbiamo avuto un grosso investimento e il nome Baldur's che dava un bel traino, oltre che alla competenza dei Larian che si sono anche trattenuti dal loro stile dei Divinity.
Post automatically merged:


Veramente?
Viste le cinematiche oltre che i piani sequenza pensavo puntaassero a numeri molto più pesanti.


È sempre così genuino nelle risposte. :asd:
 
Domanda ma non c'è un sistema di allineamento nel gioco? Hanno tolto sta cosa fondamentale di D&D?
Mi pare di aver letto che sia stato tolto anche nel cartaceo dalla 5E. Se ho ben capito, ad esempio, da un po' si possono fare paladini e monaci non Legali (purché rispettino i loro giuramenti e principi)

Ma voi avete disattivato l'opzione "dado karmico"? Pare serva per evitare troppi lanci buoni/brutti consecutivi :hmm:
Tolta, fare 2 fallimenti critici di fila e perdere Shadowheart è stato divertentissimo. Il D20 va rispettato.
 
Giocato da quasi 600 000 giocatori oggi :shrek: contento che questo genere non sia mai morto

Già reclutati 3 nuovi companion, Astarion promette bene come Ladro

Contento di aver creato un Paladino Umano, utile per le auree e altre Magie

 
Ultima modifica:
persino uno gnometto random capo dei banditi è più caratterizzato, interessante, espressivo della metà dei personaggi protagonisti degli ultimi anni....
non c ho parole quanto emana luce sto gioco.
 
Ultima modifica:
L'allineamento non serve quasi più a nulla neanche nel cartaceo, e per fortuna :asd:

I pigiamini per la notte vengono direttamente dal cartaceo, là c'è pure il tempo per indossare l'armatura, quindi se ti fanno un'agguato durante il riposo e sei un tizio in armatura a piastre vieni "costretto" a combattere in pigiama :asd:
 
Hanno nerfato mano magica, ora serve il riposo breve e non si può più spammare :hmm: Era il motivo principale per cui volevo Astarion come Mistificatore Arcano, ora penso che lo farò Assassino o ladro puro appena potrò respeccare

Comunque i pigiamini li potete usare anche nel mondo aperto da qui

XZtVuTp.png
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top