UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quale paladino, io sto a fa un bardo che se magna i chiodi e li sputa fiammanti dal culo.

E quando massacro un nemico mi ci metto sopra e suono il tamburello della felicità cosmica.
Il mio monaco è tutto peace and love Le opzioni nei dialoghi spuntano come funghi e se va male :temeno:

Io Paladino buono e porto il bene ovunque :sisi: .

Cambiato allineamento nel corso degli anni, se ripenso che in NWN se uno mi rispondeva male lo facevo fuori. Poi lo derubavo.

Ultima modifica:
Dopo 2h a leggere tutto e a scegliere tra Druido e Monaco, ho optato per quest'ultimo, con l'intenzione di andare di sottoclasse "Via dei Quattro Elementi", anche se il Druido delle Spore ancora mi chiama :sadfrog:
wnyuYpe.jpg

Bubu chiedo a te che stai usando la stessa classe: ho visto che c'è un'abilità a mani nude che consiste nel lancio di 2 dadi. Si può usare anche se ho un'arma equipaggiata? :hmm:

Ad Astarion ho equip due pugnali per puntare all'attacco a doppia mano

Può già andare bene, oppure ci vuole un'abilità particolare? Mi pare si chiamasse Ambidestrismo una volta

Kal1m3r0
Credo sia già possibile fargli usare 2 armi (leggere), ma senza quel talento non viene applicato il bonus per colpire. Per avere il talento con Astarion mi pare si debba fare multiclasse con guerriero oppure (ma non sono sicuro) prendere questa Feat a livello 4 https://baldursgate3.wiki.fextralife.com/Dual+Wielder

Intanto io nell'attesa ho ricominciato il primo provando la sottoclasse cavaliere, giusto per hypparmi un po'. :asd:

Dopo 2h a leggere tutto e a scegliere tra Druido e Monaco, ho optato per quest'ultimo, con l'intenzione di andare di sottoclasse "Via dei Quattro Elementi", anche se il Druido delle Spore ancora mi chiama :sadfrog:
wnyuYpe.jpg

Bubu chiedo a te che stai usando la stessa classe: ho visto che c'è un'abilità a mani nude che consiste nel lancio di 2 dadi. Si può usare anche se ho un'arma equipaggiata? :hmm:
Si in pratica mette via l'arma e va di pugni.

Credo sia già possibile fargli usare 2 armi (leggere), ma senza quel talento non viene applicato il bonus per colpire. Per avere il talento con Astarion mi pare si debba fare multiclasse con guerriero oppure (ma non sono sicuro) prendere questa Feat a livello 4 https://baldursgate3.wiki.fextralife.com/Dual+Wielder
Si secondo me è buono lo stesso equipaggiare due pugnali per Astarion

Ma con quel bonus leggo avresti un +1 alla CA?

Sono riuscito a crearmi il pg ma oggi c'è sempre qualcuno che mi interrompe:nefarious:
mi sa che dovrò sigillarmi in camera:rivet:

Si secondo me è buono lo stesso equipaggiare due pugnali per Astarion

Ma con quel bonus leggo avresti un +1 alla CA?
Sì, però non ho capito se per usare quel Feat deve avere il prerequisito che sbloccano guerrieri, ranger e bardi. Se riesco a livellare oggi lo porto a livello 4 e ti faccio sapere

Anche qui è presente ”il trucco” per derubare i mercanti ? :iwanzw:

Qualcuno di voi sta utilizzando il monk ?

:segnormechico:

Come ? Sono curioso, racconta sotto spoiler :asd:
Fa parte di una quest in pratica sto tizio
bimbo tielfing vendeva ciarpame tra cui anelli che tramite dei trucchi di magia voleva regalartene uno a tutti i costi, alla fine della transizione mi sono trovato senza soldi derubato da un suo amichetto:facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro