Lionheart 01
Starfleet Officer
Beh visto che c'è l'accampamento di DA:O qui possiamo dire che Dragon Age 4 sia questoImmagina a chi giocherà il prossimo dragon age che trauma
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh visto che c'è l'accampamento di DA:O qui possiamo dire che Dragon Age 4 sia questoImmagina a chi giocherà il prossimo dragon age che trauma
![]()
La chicca il cambio abiti di notte con i pigiamini delle signore..Beh visto che c'è l'accampamento di DA:O qui possiamo dire che Dragon Age 4 sia questo![]()
speriamo ridia linfa anche al cartaceo e alle varie declinazioni.Ricordate che è su PC, non per sminuire il risultato ma se sti non giochi non vendono su PC non so dove potrebbero vendere. La combo poi larian (dopo divinity 2) e il nome baldur's gate ha fatto il resto. Contento però, ho sempre avuto l'amaro in bocca nel vedere anche bellissimi giochi ma con un lato gdroso inferiore rispetto a titoli del passato. Soddisfazioni in merito me le hanno date divinity e pillars (e banner saga per le opzioni di risposta) ci voleva un gioco così.
Considera che D:OS 2 non arrivò nemmeno ai 100k simultanei, il primo perfino meno.Ricordate che è su PC, non per sminuire il risultato ma se sti non giochi non vendono su PC non so dove potrebbero vendere. La combo poi larian (dopo divinity 2) e il nome baldur's gate ha fatto il resto. Contento però, ho sempre avuto l'amaro in bocca nel vedere anche bellissimi giochi ma con un lato gdroso inferiore rispetto a titoli del passato. Soddisfazioni in merito me le hanno date divinity e pillars (e banner saga per le opzioni di risposta) ci voleva un gioco così.
sono proprio dei maiali in LarianLa chicca il cambio abiti di notte con i pigiamini delle signore..
Assolutamente, ci voleva ai larian, ci voleva l'accostamento ad una IP famosa per avere anche più visibilità. Sempre chiesto come è possibile che d:os 2 sia passato così "in sordina". Gioco pazzescoConsidera che D:OS 2 non arrivò nemmeno ai 100k simultanei, il primo perfino meno.
Idem il resto.
Imho è un grandissimo risultato a prescindere dalla piattaforma, e non era affatto così tanto scontato (per quanto sia la piattaforma madre, sia chiaro)
Veramente?Swen dichiaratamente aveva avvisato il Team Analitics di aspettarsi al massimo 100K CCU.
Questo dovrebbe dare un minimo l'idea di quanto quei numeri siano imprevisti persino per loro.
Ragazzi il genere non è morto se giocate su pc ne escono un botto di giochi di questo tipo con numeri più che dignitosi
Qui abbiamo avuto un grosso investimento e il nome Baldur's che dava un bel traino, oltre che alla competenza dei Larian che si sono anche trattenuti dal loro stile dei Divinity.
Post automatically merged:
Veramente?
Viste le cinematiche oltre che i piani sequenza pensavo puntaassero a numeri molto più pesanti.
Mi pare di aver letto che sia stato tolto anche nel cartaceo dalla 5E. Se ho ben capito, ad esempio, da un po' si possono fare paladini e monaci non Legali (purché rispettino i loro giuramenti e principi)Domanda ma non c'è un sistema di allineamento nel gioco? Hanno tolto sta cosa fondamentale di D&D?
Tolta, fare 2 fallimenti critici di fila e perdere Shadowheart è stato divertentissimo. Il D20 va rispettato.Ma voi avete disattivato l'opzione "dado karmico"? Pare serva per evitare troppi lanci buoni/brutti consecutivi![]()
Disco dove hai installato il gioco/program files (x86)/steam/steamapps/commonChe vuol dire aggiustato per la nostra libreria ?
Post automatically merged:
In che senso ?
Un forum di Paladini
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk