The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,540
Raga iniziato. Che figo, fattas la zona iniziale, che boss d'iddio! Sono curioso come risulta fatta da pro!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma non puoi sempre annullare il lancio se hai già scelto di farlo con un personaggio, ad esempio se sei in mezzo a un dialogo e hai scelto di fare una prova di persuasione non potrai provarci con altri. Se si tratta di esaminare oggetti invece puoi provare con tutti finché non azzecchiC'è modo di cambiare il personaggio che deve eseguire azioni che richiedono il lancio di dadi?
Ad esempio esamino qualcosa con il main e mi chiede di fare un tiro di intelligenza. Posso farlo fare ad un altro personaggio che ha più competenza in quella caratteristica?
A proposito di dialoghi, non è possibile far intervenire un altro membro del party quando c'è un'opzione di dialogo con un'abilità in cui è più portato del personaggio che ha iniziato la conversazione?Si ma non puoi sempre annullare il lancio se hai già scelto di farlo con un personaggio, ad esempio se sei in mezzo a un dialogo e hai scelto di fare una prova di persuasione non potrai provarci con altri. Se si tratta di esaminare oggetti invece puoi provare con tutti finché non azzecchi
Usa dx11 visto che hai NVIDIA, leggevo che vulkan in questo caso singolo conviene solo se hai amd, altrimenti ci sono crash e problemi variAh ecco, é colpa di Vulkan se mi si sputtanano tutti i metodi che conosco per catturare screen in SDR con HDR attivo, con Dx11 funziona anche la game bar. Mi sa che si agganciano al frame buffer sbagliato, un paio di screen buoni:
![]()
![]()
No.A proposito di dialoghi, non è possibile far intervenire un altro membro del party quando c'è un'opzione di dialogo con un'abilità in cui è più portato del personaggio che ha iniziato la conversazione?
è l'avvocato.
Io il doppiaggio lo voglio come baldur gate 2
Baldur's gate sopra fifa, è iniziata la rivoluzione.
"Un piccolo sforzo".
Vogliono farmi bestemmiare già al mattino presto.
si, riuscire a comunicare e a convincere aiuta parecchio nelle prime parti di gioco, tra l'altro in alcune occasioni parlamentare può portare a risvolti decisamente più interessanti.Sono riuscito a vincere uno scontro contro tre orchi sfruttando bene la strategia, ma ho vinto per il rotto della cuffia
Penso inizialmente, finchè non si ha un certo livello, di cercare di risolvere tutto con la diplomazia
Detto questo, ho portato Astarion a Mistificatore Arcano, avrei voluto provare Assassino, ma un po' di magia di illusione può sempre tornare utile. Però uno con le capacità furtive e stats di Astarion, può rivelarsi un buon Assassino.
Kal1m3r0 visto che ieri ne parlavi
no, e questa cosa mi fa innervosire.A proposito di dialoghi, non è possibile far intervenire un altro membro del party quando c'è un'opzione di dialogo con un'abilità in cui è più portato del personaggio che ha iniziato la conversazione?
Sono riuscito a sconfiggerli ma a fatica propriosi, riuscire a comunicare e a convincere aiuta parecchio nelle prime parti di gioco, tra l'altro in alcune occasioni parlamentare può portare a risvolti decisamente più interessanti.
i 3 orchi che intendi tu non so se parli dei troll al villaggio in rovina, se si e metto sotto spoiler, se non li combatti ma ci parli
ingannandoli è possibile ottenere un corno per richiamarli tutti e 3, fanno un buon danno e sono molto tankosi, utili anche se non necessari in alcuni scontri, in particolare nelle boss fight secondarie.Post automatically merged:
no, e questa cosa mi fa innervosire.
però hanno corretto un po' il tiro in questo caso, in divinity era veramente una questione di cm che il dialogo iniziasse con il personaggio sbagliato, insomma sempre quello più vicino.
qua di solito sia ad inizio che fine scontro si tende a far comunicare quello principale, logico sempre che non sia troppo distante o morto.
buttare fuori il chierico ?Sono riuscito a sconfiggerli ma a fatica proprio
Adesso butto fuori gruppo Cuorescuro perché tutti i suoi attacchi vanno a vuoto, cos'ha? 2 ai tiri per colpire?