UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bubu chi stai portando nel party?
Io voglio tenere Cuoreoscuro e Gale, per via di buff, cure e magie, ma sono indeciso tra Astarion e Lae'zel. Preferirei il primo, ma poi sarei senza tank (anche se la CA del monaco non è bassa, se non si equipaggiano armature)
Shadowhearth, Lae'zeln e il warlock.
Post automatically merged:

Dalfi il lv 3 del monaco ti sblocca roba spaccaculi.

Ma non si può lasciare la roba in accampamento? ho l'inventario pieno XD
Mi pare di si, dall'inventario con il click destro sull'oggetto c'è l'opzione per mandarlo all'accampamento :sisi:

Comunque visto quante scelte opzionali con il monaco :asd:
Sì, scelgo sempre quelle :asd:
Come sottoclasse che hai scelto? Io inizialmente pensavo alla via dei quattro elementi, ma forse andrò di via dell'ombra, per compensare la mancanza di rogue nel team :hmm:
Comunque mi sembra si salga abbastanza velocemente di livello :hmm:

Lo sto trovando più tosto del previsto
dovrei far fuori i tre comandanti dei goblin. La sacerdotessa è andata via semplice, gli altri due non riesco a trovare un modo per isolarli per evitare di allertare tutto il campo.
Ho anche trovato l'entrata per l'Underdark

Sì, scelgo sempre quelle :asd:
Come sottoclasse che hai scelto? Io inizialmente pensavo alla via dei quattro elementi, ma forse andrò di via dell'ombra, per compensare la mancanza di rogue nel team :hmm:
Comunque mi sembra si salga abbastanza velocemente di livello :hmm:
La via dei quatto elementi :asd:
Se vai di scontri ravvicinati e l'unica è poi tiene anche una bella aerea di aggro.
L'unica cosa è imparare a dosare il ki.

Ma qualcuno al boschetto /rifugio ha preso la via del
goblin
?
Io ne sono molto tentato.

La via dei quatto elementi :asd:
Se vai di scontri ravvicinati e l'unica è poi tiene anche una bella aerea di aggro.
L'unica cosa è imparare a dosare il ki.

Ma qualcuno al boschetto /rifugio ha preso la via del
goblin
?
Io ne sono molto tentato.
Alla fine ho scelto anche io la via dei quattro elementi, ma non sono per niente convinto :asd:
Il problema è la gestione delle magie in D&D. Per paura che gli slot o i punti Ki possano servire nel prossimo scontro, che magari è contro un boss, va a finire che non uso mai le magie. Un po' come si fa con gli Elisir nei Final Fantasy :asd:

Sono all'accampamento Goblin, per salvare i Thiefling

Ma, è BG o Hitman?
Li hai resi ostili?
Io me la sono cavata ingannandoli spacciandomi per un loro alleato.
Immagino che inferno se li si combatte tutti :asd:.

Ho completato la storyline dell'accampamento goblin e del boschetto
Ho mandato Minthara al boschetto, dopo aver salvato Halsin e il prigioniero all'accampamento goblin, fingendomi suo alleato per poi combattere il suo esercito assieme ai tiefling. Durante i festeggiamenti successivi ho cominciato la romance con Cuorescuro:iwanzw:

Ma come funzionano i check percezione passivi dei compagni? Faccio davvero fatica a capire cos'hanno visto, se trappole o altro

ragazzi ma nella grimforge, nella parte in cui si trova un pezzo di stone per la forgia
dove c'è quella piattaforma nel vuoto e sotto ciò che sembrerebbe un tempio, che attiva uno skill check su sopravvivenza, io non posso più superarlo mi sa, però allo stesso tempo la quest di shadowheart dice di cercare i guerrieri oscuri nella grimforge.
ora non posso continuarla la quest o c'è qualche altra entrata nell'underdark?

Ma non si può lasciare la roba in accampamento? ho l'inventario pieno XD
vendi tutto ciò che non ti serve, vendi vendi vendi.

Etichettate tutto ciò che non vi serve come "mercanzia", così con un tasto vendete in blocco :ahsisi:

Ma avete l'opzione che "corregge" il tiro dei dadi attiva?
Io l'ho disattivata, ma visto che era attiva di default magari è una cosa che è meglio tenere attivata
ni, nel senso che nei dialoghi praticamente usando l'ispirazione, il secondo tiro va sempre giusto e superi lo skill check, almeno con qualche bonus attivo.
e credo dipenda proprio da questa opzione.
infatti sta cosa pilota parecchio il destino di una conversazione.

nei combattimenti non so bene come funzioni, andando in percentuali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro