Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
nuovo picco di giocatori in contemporanea oggi: 875,343
Ma come... non stava calando? Non era un fuoco di paglia? :hmm:
[automerge]1691961750[/automerge]
Comunque occhio agli spoiler :asd:

1691962451820.png

Mediamente in un un'ora di gioco quanti combattimenti ci sono?

a ridosso di Hogwarts Legacy, fucking wild :asd:
È andato di gran lunga oltre il suo pubblico di riferimento, e gli altri sfigati dell’industry tripla A possono anche smettere di dire “because it’s D&D”, è un successo storico.. per me anche se sta dietro di qualche migliaio rispetto sti giochi “mainstream: the game” è come se li avesse frantumati.

Per quanto avete avuto modo di vedere è possibile uscire dalla maggior parte degli scontri usando il dialogo?

Quante ore ti é durato?
90 ore. Credo di aver fatto quasi tutto negli atti 1 e 2 tranne in una zona alternativa in cui sicuramente ho lasciato delle secondarie. Nell'atto 3 ho raggiunto il 12 presto e non ho più fatto le secondarie ho scelto di tenermele da scoprire in un'altra run, credo ce ne fossero ancora parecchie. La stessa cosa le quest dei compagni ho fatto fino al loro epilogo quelle dei 3 compagni nel party per tutto il gioco, gli altri li approfondirò quando lì userò in un'altra run.

Per quanto avete avuto modo di vedere è possibile uscire dalla maggior parte degli scontri usando il dialogo?
In alcuni casi lo scontro è inevitabile, ma diverse volte puoi combinare qualcosa con i check basati su carisma
Poi c'è sempre lo stealth in caso che ti permette di evitare o "spezzare" alcuni scontri

a ridosso di Hogwarts Legacy, fucking wild :asd:
Sarebbe bello riuscisse a rompere il milione di utenti contemporanei come CP2077, speriamo cresca ancora :asd:

Con il pad è godibile come con mouse tastiera?

Con il pad è godibile come con mouse tastiera?
Io lo sto giocando su Rog Ally (configurazione da pad in pratica) e si, è giocabile e adattato bene, però mi sembra semplificato nei comandi (alcuni non li trovo).
Inoltre trovo più bella e intuitiva l’interfaccia nella versione pc rispetto a quella col pad, avrei preferito la possibilità di scegliere la nuova interfaccia o una simile a quella pc (stessa interfaccia utilizzata in DOS: II).

Bene, Deck pronta e mi appresto a calare drasticamente le ore dedicate in questa settimana :asd:
Sono praticamente incappato in quella che pare il "traghetto" verso la fine dell'Atto 1 per cui pprofitterò in queste due settimane per finire un'area di montagna da esplorare e tornare da qualcuno che aspetta mie risposte. Conto ancora qualche ora residua per cui direi che atterrerò ad una cinquantina d'ore per questo Atto 1: quanto cavolo è immenso sto gioco?? Però aspetterò il rientro dal viaggio per avanzare nell'Atto 1. Forse.

Per adesso il parere non è positivo, è praticamente in uno stato assoluto di positvità superiore.
Quanto sono fatte bene le quest "secondarie"? Sembra di stare in una enorme serie tv a trama orizzontale, meraviglioso.

Bene, Deck pronta e mi appresto a calare drasticamente le ore dedicate in questa settimana :asd:
Sono praticamente incappato in quella che pare il "traghetto" verso la fine dell'Atto 1 per cui pprofitterò in queste due settimane per finire un'area di montagna da esplorare e tornare da qualcuno che aspetta mie risposte. Conto ancora qualche ora residua per cui direi che atterrerò ad una cinquantina d'ore per questo Atto 1: quanto cavolo è immenso sto gioco?? Però aspetterò il rientro dal viaggio per avanzare nell'Atto 1. Forse.

Per adesso il parere non è positivo, è praticamente in uno stato assoluto di positvità superiore.
Quanto sono fatte bene le quest "secondarie"? Sembra di stare in una enorme serie tv a trama orizzontale, meraviglioso.
Poi le mappe sono ben gestite con determinate Quest caratteristiche.

Battuto finalmente un boss con cui avevo a che fare da ieri, che fatica :ivan:

Però ho perso un altro membro del party, sempre per mia scelta, è il terzo:granma:
Ora solo salito a livello otto, devo scegliere per bene le skills per riequilibrare tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro