Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho letto che mettendo un mucchio di fuoco dell'alchimista o altri esplosivi tutti insieme in una sacca li si possono far detonare tutti insieme e causare un'esplosione a catena, da provare :asd:

Ah, pare anche che iniziando il gioco con un Gale con 17 a forza lo si possa finire in 10 minuti netti, c'è la speedrun :rickds: La devo vedere assolutamente una volta finito il gioco

Sono arrivato allo scontro con Zietta con il Chierico senza slot magia (tanto per cambiare...) e salute pessima. Non potevo nemmeno riposare :facepalm:
Per miracolo sono riuscito a mazzuolarla per bene. Alla fine l'ho convinta a lasciar andare la ragazza e darmi il punto caratteristica aggiuntivo (finalmente sono arrivato a 20 DEX con il Monaco
Avrei voluto ucciderla subito dopo, ma è andata via. Immagino che me la ritroverò più avanti :dsax:

PS: Bel ringraziamento da parte della ragazza :facepalm:
:sowhat:ti sei fatto infinocchiare per bene oltre che sei un falso monaco.... Poi potevi sfruttare muovendo ti furtivamente
l'uscita laterale e riposarti al campo
.

:sowhat:ti sei fatto infinocchiare per bene oltre che sei un falso monaco.... Poi potevi sfruttare muovendo ti furtivamente
l'uscita laterale e riposarti al campo
.
Ho scelto di salvare la ragazza. Continuando con il combattimento, la megera avrebbe potuto ucciderla :ahsisi:
[automerge]1692096685[/automerge]
Comunque si è buggata la quest della Zietta. Continua a dirmi di parlare con lei per trovare una cura, ma ormai è sparita

Ho scelto di salvare la ragazza. Continuando con il combattimento, la megera avrebbe potuto ucciderla :ahsisi:
Comunque si è buggata la quest della Zietta. Continua a dirmi di parlare con lei per trovare una cura, ma ormai è sparita
Sarà morta da qualche parte, il tempo passa in BG3 e molte quest rischiano di bloccarsi per questo motivo (In stile Gothic):sisi:

Lo sai bene quale era la risposta da monaco :unsisi:
Comunque la tizia salvata che è scappata dovresti trovarla davanti la
bara

Sarà morta da qualche parte, il tempo passa in BG3 e molte quest rischiano di bloccarsi per questo motivo (In stile Gothic):sisi:
Non posso farti spoiler, ma no, non è morta :dsax:

Buggata anche la quest di Mayrina
L'ho stordita dopo aver resuscitato il marito, ma sul diario mi segna che è morta e dopo il riposo lungo ho trovato solo il suo medaglione
:sadfrog:
[automerge]1692097027[/automerge]
Lo sai bene quale era la risposta da monaco :unsisi:
Comunque la tizia salvata che è scappata dovresti trovarla davanti la
bara
Buggata anche quella quest. Non so se è morta davvero o no :dsax:

Ho letto che mettendo un mucchio di fuoco dell'alchimista o altri esplosivi tutti insieme in una sacca li si possono far detonare tutti insieme e causare un'esplosione a catena, da provare :asd:

Ah, pare anche che iniziando il gioco con un Gale con 17 a forza lo si possa finire in 10 minuti netti, c'è la speedrun :rickds: La devo vedere assolutamente una volta finito il gioco
Siamo ai livelli delle speedrun di GTA VC e SA e Fallout NV

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Pure a me. Ho convinto la megera a lasciarla andare e lei ha resuscitato il marito e si è avviata verso Baldur's gate. Spero che non risulti morta.

Pure a me. Ho convinto la megera a lasciarla andare e lei ha resuscitato il marito e si è avviata verso Baldur's gate. Spero che non risulti morta.
Io ho fatto fuori lo zombie, ma lei l'ho stordita :asd:

Sterminato tutti.
La ragazza per colpa di friendly fire del Cloud of dagger

Ho ceduto all'hype e ora (connessione permettendo) domani riuscirò a giocare..
Signori consigli per un profano?
Costruisco un personaggio da 0 o prendo un personaggio con la sua storia?
Consiglio sulla distribuzione dei punti? Vado su un classico tank?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Ho ceduto all'hype e ora (connessione permettendo) domani riuscirò a giocare..
Signori consigli per un profano?
Costruisco un personaggio da 0 o prendo un personaggio con la sua storia?
Consiglio sulla distribuzione dei punti? Vado su un classico tank?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Personaggio originale, fighter con arma a due mani.
Calcola che puoi sempre riparare gli errori di build grazie al respec che si sblocca grazie ad un NPC

Io la zietta l'ho
uccisa buttandola di sotto, la quest me l'ha data completata e nel journal mi dice che è morta.

Io la zietta l'ho
uccisa buttandola di sotto, la quest me l'ha data completata e nel journal mi dice che è morta.
Ma con quel metodo ti fotti le ricompense :dsax:
Che due maroni i tre generali io non voglio lo scontro diretto :sadfrog:
Ed essendo che se uso altri metodi mi sa che preclude una quest mi sa che opto per il metodo divisione in due gruppi e
Happy Shiba Inu GIF by Pudgy Penguins

salma hayek desperado GIF

Chi ha ceduto al metodo Volo? :happybio:
Col ca' :asd:
[automerge]1692100925[/automerge]
È successa una cosa strana. Appena chiuso il gioco, Steam segnava 41,6h. Non è andato a buon fine il caricamento dei save in cloud e ora mi segna 39,9h :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro