Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh mi si è sfasciato il telefono, i soldi questo mese finiscono in quello :bruniii: Se ne parla il mese prossimo.
Allora il mese prossimo fai la combo con Starfield e sfoggia la tua
Credit Card Money GIF by Pudgy Penguins

Nel campo goblin
la sessione BDSM per una benedizione divina:trollface:
Io gli ho fatto provare il dolore che tanto agognava, ma non potrà più andare in giro a raccontarlo :asd:

Oggi nell'underdark
ho trovato dei kua noa, stavano adorando un berretto rosso che si fingeva baal(o boooooooal :asd: ), ho mostrato loro la via, adesso sono io la loro divinità e costruiranno un esercito per me. Tutto è andato come doveva andare, la forza della fede prevale sempre. In un modo o nell'altro :asd:

In pratica sto facendo una run neutrale, mi faccio un po' i fatti miei e se posso trarre vantaggio lo faccio, ad un certo punto sono abbastanza sicuro che l'apostata verrà a farmi visita:asd:

Tra l'altro sono riuscito a cavarmi fuori dalla faccenda con i gith, ho sfidato apertamente il comandante. Probabilmente non se lo aspettava, quindi alla fine ci hanno lasciati in pace ed il mio gruppo ha proseguito senza versare una goccia di sudore. E menomale, se fosse partito lo scontro probabilmente mi avrebbero fatto il culo

Ma anche a voi ogni volta che chiudete il gioco ci mette secoli per caricare i save sul cloud, rallentando la connessione?

Comincio ad amare la libertà del gioco. Ho incontrato un ragazzino che trovi a inizi gioco che prova a fregarti, una volta beccato neanche mi chiede scusa allora per ripicca, lo stordisco e lo derubo di tutto :rickds:

Sono curioso di vedere la sua reazione al suo risveglio

Uscita la recensione di un sito rivale. Voto 9.5 :ahsisi:

Again.
Nessuno lo sta giocando con il pad?

Again.
Nessuno lo sta giocando con il pad?
Ti hanno risposto, ma ci sei o ci fai?

Io lo sto giocando su Rog Ally (configurazione da pad in pratica) e si, è giocabile e adattato bene, però mi sembra semplificato nei comandi (alcuni non li trovo).
Inoltre trovo più bella e intuitiva l’interfaccia nella versione pc rispetto a quella col pad, avrei preferito la possibilità di scegliere la nuova interfaccia o una simile a quella pc (stessa interfaccia utilizzata in DOS: II).

Ti hanno risposto, ma ci sei o ci fai?
Troppo difficile leggere i post
Senza dimenticare che 3-4 lo stanno giocando in portatile e molteplici post sono proprio stati fatti in merito alla UI joypad.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Ma anche a voi ogni volta che chiudete il gioco ci mette secoli per caricare i save sul cloud, rallentando la connessione?
Anch'io stesso problema, mi sa che lo disattivo.

Pure io che ho craftato il pugnale da lancio che infligge Silenzio e me lo dimentico in tasca :facepalm:
La quest per liberare gli gnomi sarebbe cambiata da così a così

Anch'io stesso problema, mi sa che lo disattivo.
Io ho avuto problemi con quello attivabile da dentro al gioco, mentre con steam no.
Consiglio, comunque, di non tenere millemila file

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Qualcuno è riuscito a finire di leggere
il Necronomicon ? Sono andato avanti con la quest dove incontri Balthazar, ma una volta entrato nell'altra location il diario mi dice che non è più possibile continuare con il libro. Ho pensato che dovevo fare qualcosa con Balthazar, ma non mi dice niente :hmm:

Voglio giocareeee … mi mancano ancora 12 giorni di vacanza sigh

Mi sa che la zietta nasconde qualcosa :hmm:

Sono arrivato allo scontro con Zietta con il Chierico senza slot magia (tanto per cambiare...) e salute pessima. Non potevo nemmeno riposare :facepalm:
Per miracolo sono riuscito a mazzuolarla per bene. Alla fine l'ho convinta a lasciar andare la ragazza e darmi il punto caratteristica aggiuntivo (finalmente sono arrivato a 20 DEX con il Monaco
Avrei voluto ucciderla subito dopo, ma è andata via. Immagino che me la ritroverò più avanti :dsax:

PS: Bel ringraziamento da parte della ragazza :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro