UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per il gioco completo spero nella release in contemporanea su console. Spero non passi troppo :bruniii:

No be' 60 pietre per l'EA anche io non credo proprio di aver voglia di spenderle sulla fiducia :asd:  Prima voglio vedere un po' cosa (quanto) contiene :asd:  

No be' 60 pietre per l'EA anche io non credo proprio di aver voglia di spenderle sulla fiducia :asd:  Prima voglio vedere un po' cosa (quanto) contiene :asd:  
Arrivi fino a lv4 hanno detto che ci stanno un sacco di ore di dialoghi ma lo sai in questi giochi tutto è relativo.

Arrivi fino a lv4 hanno detto che ci stanno un sacco di ore di dialoghi ma lo sai in questi giochi tutto è relativo.
Sì sentivo che si parlava di 25-30 ore di gioco (tutto l'Atto1), però poi è da vedere quanto sia realmente soddisfacente un "Atto1" su un gioco in 3-4 Atti, e quindi infinitamente più complesso e stratificato.

Di base 60€ per 30 ore (ipotizziamo) non sono folli, ma diventano onerosi quando quelle 30 ore sono "solo" un prologo (ludico-narrativo) :asd:  

https://store.steampowered.com/newshub/app/1086940/view/2885074731428367103

What languages are coming for Early Access? And which will be included later?
We’ve confirmed English, Simplified Chinese, French, German, Polish, Russian, Spanish will be available in Early Access.
We have decided to include Brazilian Portuguese and Italian in 1.0, but not during EA. This is because it would be too cumbersome to add additional languages as we write the game during Early Access, but we want you to know that we will support you.

Rinvio di una settimana... Stramba sta cosa :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro