UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

20 ore una singola playthrough ha detto Larian.

In realtà da scaricare sono 59.6 gb

Probabile che il divinity engine 4.0 debba ancora essere ottimizzato a dovere.

Ma opinioni sul gioco? Minchia è uscito BG3 e la gente continua a parlare di quel free to play Genshin sta ceppa :keleborn:

Buona durata!!

Chissà il gioco completo quanto durerà!
Se non sbaglio dovrebbe essere il 20% del gioco a cui però mancano ancora molti assets, musiche ecc.

Sulla durata finale Larian ha detto di non aspettarsi un gioco più longevo di DoS II ma più denso, con più dialoghi quests e quant'altro.. Minimo 100 ore insomma.

Se non sbaglio dovrebbe essere il 20% del gioco a cui però mancano ancora molti assets, musiche ecc.

Sulla durata finale Larian ha detto di non aspettarsi un gioco più longevo di DoS II ma più denso, con più dialoghi quests e quant'altro.. Minimo 100 ore insomma.
Ottimo!

Spero facciano anche espansioni, ma dubito. In ogni caso va bene. C'è un modo per fermare i dialoghi? Non faccio così tanta fatic a capirli ma in alcuni momento vorrei fermali per cercare qualche parola che mi sfugge!

Hanno spaccato Steam ieri :asd:  La fame per BG è tantissima.
Ho visto qualche brevissimo video, e pare una figata come prevedibile...

Speriamo che tra un annetto si riesca ad arrivare al prodotto "completo".

Hanno spaccato Steam ieri :asd:  La fame per BG è tantissima.
Ho visto qualche brevissimo video, e pare una figata come prevedibile...

Speriamo che tra un annetto si riesca ad arrivare al prodotto "completo".
Ecco perché è crashato a tutti ieri!!!

Stavo giocando a Monster Hunter ed improvvisamente si son disconnessi tutti i giocatori,

Ecco perché è crashato a tutti ieri!!!

Stavo giocando a Monster Hunter ed improvvisamente si son disconnessi tutti i giocatori,
Yep attorno alle 19 circa è scoppiato tutto :asd:  

Ottimo!

Spero facciano anche espansioni, ma dubito. In ogni caso va bene. C'è un modo per fermare i dialoghi? Non faccio così tanta fatic a capirli ma in alcuni momento vorrei fermali per cercare qualche parola che mi sfugge!
Lo sto ancora scaricando, anche se penso mi fermerò subito dopo il prologo, giusto per vedere le classi e il character creation

Penso mi terrò la sorpresa per la 1.0, con original sin 2 sono arrivato al lancio che sapevo fare l'atto1 ad occhi chiusi ed è stato un pò un peccato

Ma in pratica è come se ci fosse solo l'atto 1 per ora per capirci?

Ma in pratica è come se ci fosse solo l'atto 1 per ora per capirci?
Qual è lo stato attuale della versione in accesso anticipato?

“The Early Access version of Baldur’s Gate 3 includes Act 1 of the game which, in one playthrough, is approximately 25 hours of self-contained content. 6 player classes are supported and 9 races/subraces with more to be added later. There are 5 origin characters which you can recruit (but not play as for now). Most of Baldur’s Gate 3’s advertised features are included though some are still work in progress. Not every language is currently supported, as our writers are still developing the game which makes translation difficult.

Our sales are insane - this is just Early Access you all. We just wanted to have a nice little community to iterate with. Now what are we going to do?

:asd:

Sono indeciso se vedermi qualche gameplay, ho paura mi venga la scimmia.

Our sales are insane - this is just Early Access you all. We just wanted to have a nice little community to iterate with. Now what are we going to do?

:asd:

Sono indeciso se vedermi qualche gameplay, ho paura mi venga la scimmia.
Con tutti i bug direi che è il contrario.

E' morto sto topic? Ahahah
Post automatically merged:

Ma alcune meccaniche devono ancora essere implementate? Tipo alchimia, razze, classi, talenti ecc?
Post automatically merged:

Allora? Qualcuno l'ha provato questo Baldur's Divinity 3?
Io. E' fantastico, non c'è niente da dire. E' vero, per alcune cose è molto simile a Divinity, ma non si sente troppo in realtà, si capisce che è Baldur's gate sia per l'ambientazione che per le regole a cui gli sviluppatori hanno attinto, ossia quelle di D&D 5 edizione.
Poi vabbè, i pg sono stupendi.
Chiaramente devono ancora rifinirlo per bene, ma questo è un ottimo inizio.

Ultima modifica:
Visto che sto ancora decidendo cosa regalarmi a Natale, mi stavo informando su questo titolo. Ma davvero le classi saranno solo queste anche con la 1.0?
:facepalm:

Che fine hanno fatto le decine di classi dei primi 2?
Vedo che comunque come VGA ha gli stessi requisiti di Cyberpunk. È pesante come gioco? Io ho una 1050 :sadfrog:

EDIT: C'è sempre il lancio di dadi alla creazione del PG per le stats o hanno levato anche quello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro