King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,951
Siete dei pezzenti, con BG3 non c’è nessun bisogno di avere recensioni tra le mani.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che starà bestemmiando già da settimane per il poco preavvisoSecondo la critica che stimo (pregianza) dovrebbe essere clamoroso, se il gioco finito è in linea con l'accesso anticipato. Io sgancio il 3 mattina appena mettono "disponibile nella tua lingua".
vediamo con l'1.0, l'ultima volta che l'ho provato era terribile.Spero che Larian abbia fatto anche un bel lavoro lato Steam Deck, visto che lo giocherò in vacanza in portatile![]()
Ci saranno delle citazioni ma hanno detto non saranno direttamente collegati per comprendere la tramaUna domanda: non conosco nulla dei due giochi precedenti, è importante? E' meglio che vado almeno a leggere i riassunti della trama?
Dal punto di vista del gameplay Dragon Age Origins è stato il vero seguito di Baldur's Gate, rimasto nel cuore di tanti...chiaramente Bg3 è su un'altro pianeta per mille altri motiviLa cosa dell'accampamento dove puoi parlare con i compagni mi ricorda davvero TANTO Dragon Age. La prima volta che giocai a Dragon Age Origins non ero a conoscenza della cosa e usai il campo solo per salvare/mercante, e solo arrivando a fine gioco scoprii che era importante parlare lì con tutti e così sbloccare anche intermezzi e missioni
(comunque sarò matta ma ho già deciso con cui avere la romance)
Una domanda: non conosco nulla dei due giochi precedenti, è importante? E' meglio che vado almeno a leggere i riassunti della trama?
Al lancio ci saràC'è l'italiano vero? Su Steam non è segnato.pazienza per il doppiaggio ma almeno i sottotitoli!
arriveranno con la release completa al D1C'è l'italiano vero? Su Steam non è segnato.pazienza per il doppiaggio ma almeno i sottotitoli!
Bella svistaLa cosa dell'accampamento dove puoi parlare con i compagni mi ricorda davvero TANTO Dragon Age. La prima volta che giocai a Dragon Age Origins non ero a conoscenza della cosa e usai il campo solo per salvare/mercante, e solo arrivando a fine gioco scoprii che era importante parlare lì con tutti e così sbloccare anche intermezzi e missioni![]()
YT è stracolmo di story summary e saga retrospective, visti i tempi ti conviene così e almeno conosci l'universo narrativo, ma sicuramente BG3 sarà un entry point.(comunque sarò matta ma ho già deciso con cui avere la romance)
Una domanda: non conosco nulla dei due giochi precedenti, è importante? E' meglio che vado almeno a leggere i riassunti della trama?
La cosa dell'accampamento dove puoi parlare con i compagni mi ricorda davvero TANTO Dragon Age. La prima volta che giocai a Dragon Age Origins non ero a conoscenza della cosa e usai il campo solo per salvare/mercante, e solo arrivando a fine gioco scoprii che era importante parlare lì con tutti e così sbloccare anche intermezzi e missioni
(comunque sarò matta ma ho già deciso con cui avere la romance)
Segue le regole di D&D; come molti altri giochi, in realtà, anche se però BG3 lo fa in un modo unico e più simile ad un GDR cartaceo. Se non ricordo male, in pratica i tiri di dado determinano il tuo danno e la tua probabilità di colpire, ovviamente ad essi si aggiungono (o si sottraggono) i vari valori delle statistiche del tuo PG (talenti, armi, ecc...), che aumenteranno o diminuiranno in percentuale in base anche ai vari malus o bonus che accumulerai in partita (magie, ambiente, compagni, armi ecc... che possono anche essere bonus temporanei o permanenti, come le varie competenze di una classe ecc ecc...). Inoltre se otterrai 20 in un tiro avrai automaticamente un colpo critico (danno raddoppiato). Dovrai ottenere un numero sufficientemente alto in un tiro di dadi se vuoi sperare di colpire un nemico (e il danno aumenterà in base ai valori sopracitati, in base anche alla tua arma, alla tua bravura con essa, alle magie, ai vari aiuti ecc ecc...).Mi spiegate gli scontri con il dado? Grazie. E' la prima volta che mi capitano.