Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancor prima di saper leggere bisognerebbe far pace con il proprio cervello.
Ma di preciso quale parte di prodotto in Early Access ti sta sfuggendo? Se ti dicono che la macchina è pronta fra una settimana, e non oggetto di upgrade, di cosa ti lamenteresti? Tu oggi stai pagando per l'accesso anticipato, non per il prodotto finito e nella pagina direi che ormai è pure ora di riportare le info del prodotto pronto, visto che mancano 6 giorni all'uscita.
Guarda, visto che lo chiedi intervengo per dirti di piantarlaChiedo ai moderatori di intervenire. Non si può dare del demente a qualcuno solo perchè fa notare un comportamento scorretto di un soggetto dominante (publisher) rispetto ad un soggetto debole (consumatore). Tu intanto datti una bella calmata.

Non so se ricordo bene ma mi pare che in un video di 1 anno fa o più uno con una 1060 6gb a 1440p ad high aveva un framerate di circa 35fps nell'area iniziale usando l'FSR 1.0 quality.Con una gtx 1070 4gb e 26 gb di ram come me la cavo a 1440p?
È un gioco che per via dell'interazione ambientale e magia userà parecchi effetti, ma non penso dovrei trovare problemi.Non so se ricordo bene ma mi pare che in un video di 1 anno fa o più uno con una 1060 6gb a 1440p ad high aveva un framerate di circa 35fps nell'area iniziale usando l'FSR 1.0 quality.
Cercando si trova un video di quasi 2 anni fa con una 1070 8gb a 1080p ad ultra senza FSR e va sui 45fps nella prima zona principale durante un combat.
Però il gioco nella release finale potrebbe essere molto diverso rispetto alle build di quei video e magari più avanti diventa più pesante contando che ci saranno magie più avanzate, più nemici ecc secondo me o aspetti e speri che qualcuno faccia benchmark con una scheda uguale o simile alla tua oppure provi il gioco e vedi come va sul tuo pc.
I codici sono stati inviati relativamente tardi, considerata la grandezza del gioco, quindi quasi sicuramente usciranno dopo il D1lo giochero' su deck,se possibile ovviamente! le recensioni quando?
Fan Control e ti risolvi il problemaNon mi piace avere roba nelle o sulle orecchie
E inoltre non risolvo il problema così, vorrei semplicemente che le ventole con i giochi meno esosi se ne stessero zitte o che comunque avessero una curva crescente, non che partissero sempre e comunque al massimo.
I codici non sono neanche ancora stati inviati. Si dice domaniI codici sono stati inviati relativamente tardi, considerata la grandezza del gioco, quindi quasi sicuramente usciranno dopo il D1
Non li invidio per niente... speriamo solo che si prendano tutto il tempo e che non si gettino in pareri affrettati, anche se il rischio è piuttosto grande.Sì, puoi scegliere di impersonare uno dei pg predefiniti o creartene tu uno da zero (in tal caso li avrai come companions). In questo capitolo, però, hanno aggiunto il "Dark Urge" che è una origin story apposta per i pg personalizzati, creata per dargli più carattere.Il personaggio principale funziona come in dos2? Si gioca o con un origin o con uno creato? Perché nel primo caso sicuramente andrò con uno di quelli
Ottima modifica, in Divinity non aveva alcun senso fare un pg custom, quantomeno nelle prime partite. A questo punto potrei optare per crearlo da me se ha una storylineSì, puoi scegliere di impersonare uno dei pg predefiniti o creartene tu uno da zero (in tal caso li avrai come companions). In questo capitolo, però, hanno aggiunto il "Dark Urge" che è una origin story apposta per i pg personalizzati, creata per dargli più carattere.

A differenza di Divinity in BG3 i custom hanno molta più reattività unica e l'atto 2 non ti blocca il party quindi la scelta è più che altro da fare sulla base della prospettiva da cui preferisci interpretare un personaggio e vedere la sua storia. Almeno da quello che sembra dall'EA sono stati molto più bravi a bilanciare le varie esperienze.Ottima modifica, in Divinity non aveva alcun senso fare un pg custom, quantomeno nelle prime partite. A questo punto potrei optare per crearlo da me se ha una storyline![]()

Non puoi non prenderloIo alla fine ho deciso di non comprarlo per ora. A causa di Starfield lo giocherei in autunno (forse addirittura in inverno, considerando Cyberpunk e P5T), quindi è inutile prenderlo ora a prezzo pieno, visto che i contenuti della Deluxe nemmeno mi interessano più di tanto
Aiutatemi, inizio a ragionare come un consolaro e non acquisto più compulsivamente![]()
Se lo giocassi al lancio, finirei per rusharlo o abbandonarlo il 6 settembreNon puoi non prenderlo

E se poi te ne penti?Se lo giocassi al lancio, finirei per rusharlo o abbandonarlo il 6 settembre![]()

118 citIo alla fine ho deciso di non comprarlo per ora. A causa di Starfield lo giocherei in autunno (forse addirittura in inverno, considerando Cyberpunk e P5T), quindi è inutile prenderlo ora a prezzo pieno, visto che i contenuti della Deluxe nemmeno mi interessano più di tanto
Aiutatemi, inizio a ragionare come un consolaro e non acquisto più compulsivamente![]()