Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non capisco perché diavolo non fanno fare il preload
"There will be no pre-loading of the game before [launch]"
Larian later explained that this is because it's already available in early access and that the way Steam handles game preloading isn't compatible with what's effectively a very large patch. "Steam doesn’t support pre-load for Early Access titles because switching to pre-load would break the game for people currently playing Early Access." Because of that, you're going to need to download Baldur's Gate 3 all in one go on Thursday.

"There will be no pre-loading of the game before [launch]"
Larian later explained that this is because it's already available in early access and that the way Steam handles game preloading isn't compatible with what's effectively a very large patch. "Steam doesn’t support pre-load for Early Access titles because switching to pre-load would break the game for people currently playing Early Access." Because of that, you're going to need to download Baldur's Gate 3 all in one go on Thursday.
Ah ok, grazie! Me lo ero perso
[automerge]1690977191[/automerge]
Ma si parte già stasera? :dajee:
No

Ma che mezzanotte allora? :morty:
L'hai scritto anche tu nell'altra pagina che si inizia alle 17:00, perché hai tirato fuori la mezzanotte ora? :asd:

troppo hype :asd:

Ho ancora NWN 1 e 2 cartonati :bruniii:

Quando uscivano nella scatola...una volta

ok cancellati prima tutti i saves della EA e poi disinstallato senza lasciare piu' manco una cartella vuota sul pc ..... my body is ready

speriamo che sul gfn non combinino casini con l'istallazione allora, mi chiedo quando sarà disponibile.

stasera quando rientro lo compro anche io, da bravo pezzente proprio all`ultimo giusto per scroccare i contenuti della deluxe :rickds:

Embargo delle review a domani ora della release del gioco

Io comprato poco fa, peccato che non potrò giocarci subito domani pomeriggio per via della mia linea :rivet:

vabbè quello poco ma sicuro neanche io, viste le dimensioni stavolta lascio il PC acceso di notte così almeno per sabato posso giocarci altrimenti se ne parlerebbe domenica ( sia a causa lentezza della linea sia per il fatto che se lascio a scaricare praticamente poi non posso fare altro ) :rickds:

vabbè quello poco ma sicuro neanche io, viste le dimensioni stavolta lascio il PC acceso di notte così almeno per sabato posso giocarci altrimenti se ne parlerebbe domenica ( sia a causa lentezza della linea sia per il fatto che se lascio a scaricare praticamente poi non posso fare altro ) :rickds:
Con le connessioni che girano in sto paese, lo giocheremo in tanti venerdì e sabato :asd:

Io compreso, ma l'attesa vale

0wt6khl.png

Vi odio tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro