UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come Let Me Love You GIF

Io non dovrei avere problemi a giocare, ma chiedo lo stesso. Un pc con un intel i7-7700, 32 gb di ram e una schedi video nvidia gtx 1070 va bene?

Al diavolo, l'ho comprato.
Stasera sposto i giochi dal SSD di Deck alla scheda SD così domani devo solo scaricarlo.

Ho un mix di sentimenti. Da un lato è Baldur's Gate 3 :nev: dall'altro non riesco a non vederlo come un DOS3 :tristenev:
Ma sono pronto.
:bruniii:

e magari fosse oggi il giorno :rickds: con i 122 GB il mio dayone, se tutto va bene, sarà domenica
Sono circa 80GB da scaricare :sisi:
Post automatically merged:

Toto CCU?
Il cuore dice 800k, la testa 500k, il mind flayer dice oltre 1M
Il picco si avrà domenica sicuramente :asd:

Toto CCU?
Il cuore dice 800k, la testa 500k, il mind flayer dice oltre 1M
Il picco si avrà domenica sicuramente :asd:
Di solito misuro il successo di un gioco in base a quanti amici ce l'hanno in libreria al d1. In questo momento siamo a 36 e non ricordo quanti erano con Elden Ring ma penso che fossero più o meno quelli.
Potremmo arrivare al milioncino :unsisi:

Vabbè, è il 3 agosto e ancora non c'è l'italiano?
images

Sto notando che in effetti c'è un discreto hype dietro, (anche se io sono tra quelli che lo giocherà più in là) sinceramente non pensavo visto che comunque non è propriamente il tipo di genere di gioco più mainstream imho. Ottimo così però!

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Se Remnant ha fatto 120k qui possiamo ambire ai 750k :unsisi:
Poi se arriva al milioncino domenica
Happy Mood GIF by Pudgy Penguins

1691049941172.png

Non hanno usato i numeri romani e quindi non è al posto giusto. Libreria irrimediabilmente rovinata :trollface:

Insomma, sono l’unico che non ha comprato e non ha nemmeno intenzione di giocarlo, ma qualche streamer per curiosità finirò per guardarlo anche solo per sentirmi partecipe di questa follia collettiva!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro