UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buongiorno, quindi mi confermate che dalle 17 in poi sarà possibile acquistare e scaricare il gioco?

Da cosa si capirà che si potrà installare la versione finale? Immagino che scomparirà la sezione "gioco in accesso anticipato" dalla pagina del negozio del gioco....

ragazzi ma avrà l'italiano alle 17?
Post automatically merged:

image.jpg

BUON D1

Se devi scaricare un file di 122GB e la tua velocità di download è di 20 Mbit/s quante ore passerai a vedere la barretta che si riempie prima di giocare a Baldur's Gate 3?

14 ore e 30 minuti secondo un calcolatore online :sadfrog:

Buongiorno, quindi mi confermate che dalle 17 in poi sarà possibile acquistare e scaricare il gioco?

Da cosa si capirà che si potrà installare la versione finale? Immagino che scomparirà la sezione "gioco in accesso anticipato" dalla pagina del negozio del gioco....
Se vuoi comprarlo fallo prima delle 17, così ti danno la versione Deluxe invece che la base. Se poi non ti piace refundi

Druidoooooooo delle spore non vedo l'ora :evvai:

Siamo in 2, preso alle 23 perché ho procastinato fino all'ultimo come uno stronzo :asd:

Idem, nel riepilogo degli acquisti segna che l'ho preso alle 23:39 :rickds: sul fatto di comprarlo non avevo grandi dubbi ma la NON voglia di cacciare altri 60 euro mi ha comunque fermato fino all"ultimo
Post automatically merged:

sono un po' una merdina sti contenuti

Si ma visto che sono gratis sempre meglio di niente o no? :asd:

Era dai tempi di the witcher 3 che non avevo un hype del genere ..ringrazio la mia fibra ad 1 giga in download

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro