Steam fa schifoVisualizza allegato 9969
Non hanno usato i numeri romani e quindi non è al posto giusto. Libreria irrimediabilmente rovinata![]()
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Steam fa schifoVisualizza allegato 9969
Non hanno usato i numeri romani e quindi non è al posto giusto. Libreria irrimediabilmente rovinata![]()
Se vuoi comprarlo fallo prima delle 17, così ti danno la versione Deluxe invece che la base. Se poi non ti piace refundiBuongiorno, quindi mi confermate che dalle 17 in poi sarà possibile acquistare e scaricare il gioco?
Da cosa si capirà che si potrà installare la versione finale? Immagino che scomparirà la sezione "gioco in accesso anticipato" dalla pagina del negozio del gioco....
Ma poi non mi ritrovo a scaricare la versione EA così?Se vuoi comprarlo fallo prima delle 17, così ti danno la versione Deluxe invece che la base. Se poi non ti piace refundi
Lo scarichi dopo le 17, l'importante è acquistarlo prima di quell'ora per avere il contenuto della DeluxeMa poi non mi ritrovo a scaricare la versione EA così?
Per i contenuti https://store.playstation.com/it-it/product/EP3383-PPSA14002_00-0597671614512529raga nel dettaglio la deluxe cosa da? sempre 59,99 il prezzo?
Sarà fatto ma conto di iniziarlo domenica che sto alle battute finali di final!Buon D1 ragazzi, ahimè qui si aspetta un altro mesetto quindi godetevelo anche per noi disgraziati da pad.![]()
sono un po' una merdina sti contenutiPer i contenuti https://store.playstation.com/it-it/product/EP3383-PPSA14002_00-0597671614512529
Se compri l'EA a 59.99€ adesso la ottieni senza costi aggiuntivi se invece aspetti che esca la versione 1.0 costerà 10€ in più.
Siamo in 2, preso alle 23 perché ho procastinato fino all'ultimo come uno stronzo![]()
sono un po' una merdina sti contenuti
Perche?sono un po' una merdina sti contenuti
Se ne parla domani![]()
Dai che si scarica alle 17.01