Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi accodo alla domandaMa le cose della deluxe dove posso prenderle? Tipo la colonna sonora.
Post automatically merged:
Si, anche di più per il lavoro che c'è dietro.
Ma le cose della deluxe dove posso prenderle? Tipo la colonna sonora.
Post automatically merged:
Si, anche di più per il lavoro che c'è dietro.
Nella directory del gioco. \steamapps\common\Baldurs Gate 3\DigitalDeluxe aggiustato per la vostra libreria.Mi accodo alla domanda
E la quantità di dettagli a livello di ambientazioni è fuori di testa tanto che puoi giocarlo con la camera dietro le spalle come un action rpg senza avere la percezione di aver zoomato in un rtsMa quanto cazz è bello a livello tecnico? Lavoro incredibile, hanno unito un art design da urlo ad una qualità nello sviluppo da primi della classe
Ma infatti i primi piani sono fuori scala anche se pecca leggermente in animazioneE la quantità di dettagli a livello di ambientazioni è fuori di testa tanto che puoi giocarlo con la camera dietro le spalle come un action rpg senza avere la percezione di aver zoomato in un rts
Ma poi il mocap e doppiaggio?
Sono ricordi lontani i mostri creepy pasta di Andromeda
Dovrebbe partire da zero ma contando già i gb scaricati, quindi 0% di 30gb, non di 100fantastico apro steam per gli ultimi 30 giga stamattina e scopro che il download é ricominciato da zero ed ho perso tutto ..... ma come cazzo é possibile ?
Ed invece sono 100, mai capitato con steam … no wordsDovrebbe partire da zero ma contando già i gb scaricati, quindi 0% di 30gb, non di 100
Ahh.. è uscita la patch. Se cambia la versione del gioco mentre scarichi e interrompi il download, alla ripresa viene fatto un check sulla versione dei depot e vista l'incongruenza ricomincia a scaricare tuttoEd invece sono 100, mai capitato con steam … no words
Ecco … che inculataAhh.. è uscita la patch. Se cambia la versione del gioco mentre scarichi e interrompi il download, alla ripresa viene fatto un check sulla versione dei depot e vista l'incongruenza ricomincia a scaricare tutto
L'unica cosa che stona, almeno per me, è che durante le cutscene non sempre riesce a caricare le texture in tempo. Quello e poi qualche sporadico singhiozzo dei fps.Ma quanto cazz è bello a livello tecnico? Lavoro incredibile, hanno unito un art design da urlo ad una qualità nello sviluppo da primi della classe
Cosa di preciso?Ma il coso della trasmutazione potevano farlo meglio![]()
Niente che con l'oggetto della deluxe puoi cambiare corpo e razza al pgCosa di preciso?