UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Iniziato la partita, non ho preso l'EA perché volevo arrivare totalmente blind, quindi non ho guardato nulla di nulla

Reclutati Cuorenero(forse è cuoreoscuro ora che ci penso), Astarion e Gale al momento, ho anche trovato la gith, non sono riuscito ad ingannare i due poveri cristi ed alla fine li ho ammazzati. Dopo lo scontro mi è comparso un paladino apostata, a quanto pare dopo ben 30 minuti ho già infranto il mio giuramento, benissimo :asd:

Sfortunatamente ho dovuto chiudere tutto mentre mi parlava perché dovevo scappare, tornato a casa ho ricominciato da prima del dialogo con i due thiefling ed ho deciso di lasciare la gith lì sopra per un altro po' di tempo. Scacciato a male parole i banditi fuori dalle rovine, sono entrato, arrivato ad una fight con 4 di loro che mi hanno fatto discretamente il culo. A difficoltà stratega sicuramente non è facilissimo, più tardi riproverò :sisi:

Ed insomma, si respira già l'aria del capolavoro

Ultima modifica:
Avete fatto il primo mini Dungeon?
gli scheletri finali sono leggermente infami
:sadfrog:
Poi non so chi portare nel party mi piacciono tutti :ahsn:
All accampamento durante la notte la miss di shadowhearth
penguin bra GIF

Vorrei che mi frustasse, mentre l'altra
Shaking Winter Solstice GIF by funk

Post automatically merged:

Io con il monaco ho un sacco di dialoghi extra "pace e amore" se va male partono le bastonate :galliani5:

Ultima modifica:
Ma quanto cazz è bello a livello tecnico? Lavoro incredibile, hanno unito un art design da urlo ad una qualità nello sviluppo da primi della classe

Ma quanto cazz è bello a livello tecnico? Lavoro incredibile, hanno unito un art design da urlo ad una qualità nello sviluppo da primi della classe
E la quantità di dettagli a livello di ambientazioni è fuori di testa tanto che puoi giocarlo con la camera dietro le spalle come un action rpg senza avere la percezione di aver zoomato in un rts :asd:
Ma poi il mocap e doppiaggio?
Sono ricordi lontani i mostri creepy pasta di Andromeda

fantastico apro steam per gli ultimi 30 giga stamattina e scopro che il download é ricominciato da zero ed ho perso tutto ..... ma come cazzo é possibile ?

E la quantità di dettagli a livello di ambientazioni è fuori di testa tanto che puoi giocarlo con la camera dietro le spalle come un action rpg senza avere la percezione di aver zoomato in un rts :asd:
Ma poi il mocap e doppiaggio?
Sono ricordi lontani i mostri creepy pasta di Andromeda
Ma infatti i primi piani sono fuori scala anche se pecca leggermente in animazione :unsisi:

fantastico apro steam per gli ultimi 30 giga stamattina e scopro che il download é ricominciato da zero ed ho perso tutto ..... ma come cazzo é possibile ?
Dovrebbe partire da zero ma contando già i gb scaricati, quindi 0% di 30gb, non di 100

Ed invece sono 100, mai capitato con steam … no words
Ahh.. è uscita la patch. Se cambia la versione del gioco mentre scarichi e interrompi il download, alla ripresa viene fatto un check sulla versione dei depot e vista l'incongruenza ricomincia a scaricare tutto

Ahh.. è uscita la patch. Se cambia la versione del gioco mentre scarichi e interrompi il download, alla ripresa viene fatto un check sulla versione dei depot e vista l'incongruenza ricomincia a scaricare tutto
Ecco … che inculata

L'unica cosa che stona, almeno per me, è che durante le cutscene non sempre riesce a caricare le texture in tempo. Quello e poi qualche sporadico singhiozzo dei fps.

Io, comunque, sono partito con un warlock umano e mi sta piacendo tantissimo :sisi:
Devo dire che il gioco ti butta un sacco di roba fin dall'inizio, sono un po' disorientato su quello che dovrei fare.

Ma voi avete disattivato l'opzione "dado karmico"? Pare serva per evitare troppi lanci buoni/brutti consecutivi :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro