Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho trovato il suo equip definitivo proprio nell'atto 2Che cucciolona Karlach atto 2
quando inconti Jaheira e lei fa la fangirl

Ma dici loHo trovato un Beholder![]()

Click destro > Esamina.Io sono a 15 ore di gioco e non ho ancora fatto niente, bestie.
In compenso hoMa dove vedo le stats (Debolezze e non) dei nemici? Passando il cursore mi mostra alcuni status passivi e non applicati, ma è possibile vedere nel dettaglio le sue stats?smascherato la zietta e l'illusione, anche se avevo squartato poco prima i fratelli. È stata auto difesa però, la mia Rose è molto pragmatica.
Son col Deck quindi col pad, ci provo comunque. E probabilmente devo selezionarlo in qualche modo, d'altronde c'ho messo dieci minuti a capire come spostare la roba tra inventario e sacche ieri. Doable ma macchinoso, m/k regnaClick destro > Esamina.
In questo caso selezioni il target e premi d-pad giùHo cominciato poi a concatenare grease con torcie e barili sparsi in giro per la mappa, si innescano certe deflagrazioni che fatman mettiti da parte proprio
[automerge]1692128456[/automerge]
Son col Deck quindi col pad, ci provo comunque. E probabilmente devo selezionarlo in qualche modo, d'altronde c'ho messo dieci minuti a capire come spostare la roba tra inventario e sacche ieri. Doable ma macchinoso, m/k regna

Si.Ma dici lonell'underdark?Spectator
Dopo averlo seccato, uno dei

Dopo averlo seccato, uno deidrow rianimati ha iniziato il dialogo con me dicendo che conosceva la posizione della forgia, e una volta terminato il dialogo mi ha attaccato lui

a questa ci stanno lavorando, si potrà cambiare aspetto del PG durante il giocoAh, ed altra cosa da mettere mod/fix: barbershop e più opzioni di customizzazione
Scusate, game changer sta robaIn questo caso selezioni il target e premi d-pad giù![]()

Come hai fatto ad arrivare al livello 6 nel primo atto? A me dovrebbe restare solo Grymforge e qualche quest del boschetto e sono da poco salito al 5Ridendo e sterminando sono a livello 6, corazzato di adamantio, distruggitore di ogni entità mobile e immobile e penso di poter finalmente passare al secondo atto, anche se non ho ancora trovato il Canto Notturno e devo perquisire un po' di goblin che ho rovesciato perché potrebbero avere una mappa. Che poi ora che mi son fatto una reputazione nell'Underdark potrei anche tornare dai githyanki e prendere il passo montano
[automerge]1692140827[/automerge]
a questa ci stanno lavorando, si potrà cambiare aspetto del PG durante il gioco

ma la tipa del dazioFinito il secondo atto, cosa non è stato: ancora più personaggi fenomenali, atmosfera e musiche assurde, il gioco continua a stupire sempre di più, anche l'inizio del terzo mi ha lasciato a bocca non aperta, di più, gioco straordinario :hall:
Quelli sono i meno peggioPrima visita nel sottosuolo/under ed ho trovato due
belli incazzosi con salute 84minotauri![]()