Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che cucciolona Karlach atto 2
quando inconti Jaheira e lei fa la fangirl

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Che cucciolona Karlach atto 2
quando inconti Jaheira e lei fa la fangirl
Ho trovato il suo equip definitivo proprio nell'atto 2
dando roba al fabbro in quell'accampamento degli arpisti. Devo trovare il modo per salvarla dall'esplosione del suo motore integrato :paura:

Io sono a 15 ore di gioco e non ho ancora fatto niente, bestie. :sowhat:
In compenso ho
smascherato la zietta e l'illusione, anche se avevo squartato poco prima i fratelli. È stata auto difesa però, la mia Rose è molto pragmatica.
Ma dove vedo le stats (Debolezze e non) dei nemici? Passando il cursore mi mostra alcuni status passivi e non applicati, ma è possibile vedere nel dettaglio le sue stats?

Io sono a 15 ore di gioco e non ho ancora fatto niente, bestie. :sowhat:
In compenso ho
smascherato la zietta e l'illusione, anche se avevo squartato poco prima i fratelli. È stata auto difesa però, la mia Rose è molto pragmatica.
Ma dove vedo le stats (Debolezze e non) dei nemici? Passando il cursore mi mostra alcuni status passivi e non applicati, ma è possibile vedere nel dettaglio le sue stats?
Click destro > Esamina.

Ho cominciato poi a concatenare grease con torcie e barili sparsi in giro per la mappa, si innescano certe deflagrazioni che fatman mettiti da parte proprio
[automerge]1692128456[/automerge]
Click destro > Esamina.
Son col Deck quindi col pad, ci provo comunque. E probabilmente devo selezionarlo in qualche modo, d'altronde c'ho messo dieci minuti a capire come spostare la roba tra inventario e sacche ieri. Doable ma macchinoso, m/k regna

Ho cominciato poi a concatenare grease con torcie e barili sparsi in giro per la mappa, si innescano certe deflagrazioni che fatman mettiti da parte proprio
[automerge]1692128456[/automerge]

Son col Deck quindi col pad, ci provo comunque. E probabilmente devo selezionarlo in qualche modo, d'altronde c'ho messo dieci minuti a capire come spostare la roba tra inventario e sacche ieri. Doable ma macchinoso, m/k regna
In questo caso selezioni il target e premi d-pad giù :sisi:

Dopo averlo seccato, uno dei
drow rianimati ha iniziato il dialogo con me dicendo che conosceva la posizione della forgia, e una volta terminato il dialogo mi ha attaccato lui:sard:

con me invece è stato amichevole, era dispiaciuto per la morte del drow mago. Drow mago che è stato rianimato dallo spectator per poi venire ammazzato dallo stesso il turno successivo, wtf. :sard:

Finito il secondo atto, cosa non è stato: ancora più personaggi fenomenali, atmosfera e musiche assurde, il gioco continua a stupire sempre di più, anche l'inizio del terzo mi ha lasciato a bocca non aperta, di più, gioco straordinario :hall:

Comunque un punto debole e che penso verrà agilmente fixato e/o moddato:
Gestione dei PG e dell'inventario nel campo->noia continuare a switchare tra ognuno di esso perché magari avevi dato ad Astarion un anello perfetto per Shadowhearth...anzi no era su Lae, anzi no su Tav.

Sarebbe figo avere in game cosa ti sblocca quando livelli proprio per ottimizzare i personaggi.

Ah, ed altra cosa da mettere mod/fix: barbershop e più opzioni di customizzazione

Per il resto, nulla da dire, ho solo un rimpianto che lo sto giocando sulla Deck e sto gioco avrebbe meritato il fisso.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

EDIT
Magari un buff allo shapeshifting del druido, perché avere Halsin 75 di vita e poi come orso 36...

Ridendo e sterminando sono a livello 6, corazzato di adamantio, distruggitore di ogni entità mobile e immobile e penso di poter finalmente passare al secondo atto, anche se non ho ancora trovato il Canto Notturno e devo perquisire un po' di goblin che ho rovesciato perché potrebbero avere una mappa. Che poi ora che mi son fatto una reputazione nell'Underdark potrei anche tornare dai githyanki e prendere il passo montano :hmm:
[automerge]1692140827[/automerge]
Ah, ed altra cosa da mettere mod/fix: barbershop e più opzioni di customizzazione
a questa ci stanno lavorando, si potrà cambiare aspetto del PG durante il gioco

Ridendo e sterminando sono a livello 6, corazzato di adamantio, distruggitore di ogni entità mobile e immobile e penso di poter finalmente passare al secondo atto, anche se non ho ancora trovato il Canto Notturno e devo perquisire un po' di goblin che ho rovesciato perché potrebbero avere una mappa. Che poi ora che mi son fatto una reputazione nell'Underdark potrei anche tornare dai githyanki e prendere il passo montano :hmm:
[automerge]1692140827[/automerge]

a questa ci stanno lavorando, si potrà cambiare aspetto del PG durante il gioco
Come hai fatto ad arrivare al livello 6 nel primo atto? A me dovrebbe restare solo Grymforge e qualche quest del boschetto e sono da poco salito al 5 :hmm:
Ho già trovato il "trigger" del secondo atto, anche se ho rimandato per ora

Sono arrivato nel villaggio multi etnico,
apro un portone e c'erano due bugbear intenti a effettuare la copula
In quanto a scrittura hanno fatto passi da gigante dal primo Divinity OS, quà han gestito la cosa con la giusta dose di humor e serietà senza mai scadere nella pochezza da commediante USA.

Finito il secondo atto, cosa non è stato: ancora più personaggi fenomenali, atmosfera e musiche assurde, il gioco continua a stupire sempre di più, anche l'inizio del terzo mi ha lasciato a bocca non aperta, di più, gioco straordinario :hall:
ma la tipa del dazio
sei riuscito a ucciderla o sei andato di diplomazia?
perchè a me sembrava impossibile da battere, c'era sicuramente il trucchetto, era più forte persino di ketheric.
e tra l'altro sempre dentro lo stesso locale, in una delle casseforti con 30 di check, c'era uno scheletro senza testa con il quale non mi faceva interagire, diceva troppo lontano quando gli ero letteralmente sopra, doveva essere buggato, diceva qualcosa in particolare? sei riuscito ad interagirci tu?

Prima visita nel sottosuolo/under ed ho trovato due
minotauri
belli incazzosi con salute 84 :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro