Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma dai le parole
mi serve per uno scopo più grande per dare un messaggio importante
porta in una sola direzione
explosion GIF
Magari vuole farci dei giochi d'artificio, una bella scritta gigante "free the gnomes" sparata sul cielo di baldurs gate. Sempre a pensare male :sisi:

tutto su "alto" riesci a tenere i 55/60 a 1080?
te lo chiedo perché stago meditando di farmi la rog ally al ritorno dllle ferie....e poi giocarmi bg3 con mouse mi sembra cosa buona e giusta
Mi correggo, ho detto una minchiata (avevo lasciato impostato a 720 lol).
A 1080, tutto al massimo viaggia tra i 22/27 fps nelle zone aperte e 43/47 zone al chiuso (in modalità turbo a 30w).
Tieni conto però che non ho provato a smanettare con le impostazioni (ho la modalità FSR spenta), per il resto ho semplicemente messo tutto sulle impostazioni massime (ultra dove disponibile e alto dove disponibile con il Fidelity FX attivo).

Magari vuole farci dei giochi d'artificio, una bella scritta gigante "free the gnomes" sparata sul cielo di baldurs gate. Sempre a pensare male :sisi:
Credici con quel
barilotto altamente esplosivo
:unsisi: poi la cosa più importante per non dartelo si
faceva saltare in aria

Mi correggo, ho detto una minchiata (avevo lasciato impostato a 720 lol).
A 1080, tutto al massimo viaggia tra i 22/27 fps nelle zone aperte e 43/47 zone al chiuso (in modalità turbo a 30w).
Tieni conto però che non ho provato a smanettare con le impostazioni (ho la modalità FSR spenta), per il resto ho semplicemente messo tutto sulle impostazioni massime (ultra dove disponibile e alto dove disponibile con il Fidelity FX attivo).
mi sembravano molto ottimistiche quelle impostazioni...che poi credo che con le prossime ottimizzazioni e patch non possono che migliorare le,prestazioni.

smanettando credo che a 1080 si possano fare tra i 30-45 fps.
hai provato per curiosità a collegare la,rog ad una tv o monitor per vedere come rende bg3?

mi sembravano molto ottimistiche quelle impostazioni...che poi credo che con le prossime ottimizzazioni e patch non possono che migliorare le,prestazioni.

smanettando credo che a 1080 si possano fare tra i 30-45 fps.
hai provato per curiosità a collegare la,rog ad una tv o monitor per vedere come rende bg3?
Si, ma sto riscontrando un problema che non riesco a risolvere:

Che sessione proficua stanotte :morris2:

Astarion (spoiler sulla sua quest)
È un dannato vampiro :allegri:

Non solo è un gran figo, ma a quanto pare può diventare ancora più forte in cambio di un morso. Ovviamente ho ceduto subito, già stavo pensando a una romance e con questa storia non ha fatto altro che alimentare ancora di più il tutto. Posso già immaginare che ci saranno dei contro, ma ehi, non puoi mica avere moglie ubriaca e botte piena no? :draper:

Dopodiché trovo il Villaggio in rovina
Riesco a ingannare i primi goblin all'ingresso, ne approfitto per farmi un giro di perlustrazione e una volta trovati i punti migliori, inizio il combattimento che risolvo in poco tempo grazie ai colpi furtivi del mio pg e Astarion.

Decido di proseguire e noto un gruppetto alle prese con uno "gnomo" (?) legato a un mulino, sembrano pochi e invece, per colpa della mia poca attenzione, si rivelano essere in mille e soprattutto c'è anche quel dannato Bearbug. Inutile dire che mi devastano in pochi turni costringendomi alla ritirata :rickds:

Torno, prima decido di esplorare meglio il resto del villaggio e trovo un terzetto di orchi non aggressivi. Come al solito sfrutto le doti carismatiche di Astarion e cazzarola, riesco a convincerli a combattere per me gratis :iwanzw:

Bene, ora unite queste due cose ottenute in spoiler e potrete già immaginare cosa accadrà nella mia prossima sessione. Revenge story in arrivo :morty:

Nell'atto 3 vero? Io ho ancora il dubbio che ho avuto un bug in quella vicenda
Ho capito che viene rapito qualcuno all'accampamento(non credo per forza Halsin anche perchè uno potrebbe anche non averlo) perchè c'è un doppelganger infiltrato al campo o Orin stessa. In un dialogo quando ci vai a parlare è Gortash che te lo dice per farti alleare con lui. Io sapevo benissimo che era la bambina che ti corre addosso appena iniziato l'atto 3 che ho portato al campo, ma non mi ha mai dato nessun dialogo , ho anche parlato col gatto palesemente a disagio, mi sembra strano. Anche tu c'avevi la bambina al campo?chissà se deve capitare comunque ed è sempre Halsin a essere rapito.
si.
anche io ho pensato subito a yanna.
io avevo dubbi anche sul gatto, ma quando ho attaccato il gatto, alcuni dei miei mi si son girati contro :asd:
con lei invece no, con gli attacchi però non sortivo alcun effetto, lei si metteva a correre e basta tornando poi nella stessa posizione.
allora mi son detto che qualche evento avrebbe triggerato la comparsa del doppelganger e mi ero appuntato come primo tentativo che al successivo riposo lungo, avrei parlato con la bambina durante la notte.
purtroppo me ne sono completamente dimenticato ed è successo questo :tristenev:
ci hai parlato prima di dormire?

per quanto riguarda halsin non saprei, ma sicuramente ci possono essere delle modifiche perchè halsin come dici tu è un personaggio missabile e/o che ti si può ritorcere contro, quindi per forza di cose la situazione può cambiare, anzi deve cambiare.
mi pare di capire che anche a te sia sparito halsin :lol:

ma tu lo usavi? hai usato il verme antico per caso? che quando vai a parlare con lui lo trovi contrariato sulla questione.
magari queste cose attivano delle micro-conseguenze all'evento e il gioco ti porta via quello con cui vai meno d'accordo.
o semplicemente se hai halsin ti porta via lui, altrimenti qualcun altro, giusto per far apparire il personaggio ancora più odioso.
[automerge]1692343328[/automerge]
Però la stampa vedo che per ora gli para molto il di dietro e cela queste problematiche .
ci stanno dietro i servizi segreti.

:well:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro