Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
si.
anche io ho pensato subito a yanna.
io avevo dubbi anche sul gatto, ma quando ho attaccato il gatto, alcuni dei miei mi si son girati contro :asd:
con lei invece no, con gli attacchi però non sortivo alcun effetto, lei si metteva a correre e basta tornando poi nella stessa posizione.
allora mi son detto che qualche evento avrebbe triggerato la comparsa del doppelganger e mi ero appuntato come primo tentativo che al successivo riposo lungo, avrei parlato con la bambina durante la notte.
purtroppo me ne sono completamente dimenticato ed è successo questo :tristenev:
ci hai parlato prima di dormire?

per quanto riguarda halsin non saprei, ma sicuramente ci possono essere delle modifiche perchè halsin come dici tu è un personaggio missabile e/o che ti si può ritorcere contro, quindi per forza di cose la situazione può cambiare, anzi deve cambiare.
mi pare di capire che anche a te sia sparito halsin :lol:

ma tu lo usavi? hai usato il verme antico per caso? che quando vai a parlare con lui lo trovi contrariato sulla questione.
magari queste cose attivano delle micro-conseguenze all'evento e il gioco ti porta via quello con cui vai meno d'accordo.
o semplicemente se hai halsin ti porta via lui, altrimenti qualcun altro, giusto per far apparire il personaggio ancora più odioso.
[automerge]1692343328[/automerge]

ci stanno dietro i servizi segreti.

:well:

Invece su Steam i servizi segreti non ci sono e guarda caso sono uscite fuori lamentele pesanti che denotano l’ennesima cattiva ottimizzazione al lancio , con il solito stuttering e cali di frame appena aumentano npc a schermo .

Tra l’altro dopo il terzo atto la
Situa è pure peggio .

Insomma ottimo lavoro di larian :unsisi:

Invece su Steam i servizi segreti non ci sono e guarda caso sono uscite fuori lamentele pesanti che denotano l’ennesima cattiva ottimizzazione al lancio , con il solito stuttering e cali di frame appena aumentano npc a schermo .

Netflix Seriously GIF by Stranger Things

Ma con che configurazione lo stai giocando sempre se lo giochi? :morristenda:

Spezzo un cornetto schitano a favore di una delle due parti: cap2 molto più esigente rispetto al cap1, ma la mia visione è limitata dalla deck.

Tornando al gioco, ho già scritto un paio di mesi fa: Not on my tempo

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Tra l’altro dopo il terzo atto la
Situa è pure peggio .

meno male che c'è l'utenza steam a svelare tutto ciò che larian e recensioni non vogliono dire, diciamo un grazie alla community :galliani6:

io purtroppo lato tecnico non posso esprimermi, sai giocando in cloud con una connessione ballerina, mi balla anche il frame rate.
mi chiedo invece da dove derivi la tua lamentela, solo da ciò che hai letto o da un'esperienza personale, bubu ti ha chiesto 2 volte su che configurazione lo stai giocando, non è che nascondi qualcosa anche tu ? :iwanzw:

p.s. per la cronaca, ci sono solo 3 atti, chi ti ha detto che c'è anche un quarto atto è lo stesso che si lamenta dello stuttering?

Spezzo un cornetto schitano a favore di una delle due parti: cap2 molto più esigente rispetto al cap1, ma la mia visione è limitata dalla deck.

Tornando al gioco, ho già scritto un paio di mesi fa: Not on my tempo

Il fatto è che rientra nella normalità considerando le differenze in termini tecniche dei due atti. Quello che pesa dall'atto due in poi son gli NPC in giro, le config lavorano in ambiente cpu limited e le prestazioni subiscono un degrado. Non è che si dovrebbe parlare di mal ottimizzazione, son semplicemente scenari di utilizzo dell'hardware completamente differenti che, il più delle volte, richiedono un nuovo approccio in quanto a settaggi da configurare (quei flag su crowd density e qualità delle animazioni nascono proprio per questo motivo)

Il quarto atto di BG3 che neanche il terzo capitolo di MGS5

Ho appena superato le 70 ore e continuo a non credere ai miei occhi, è di una bellezza rara. Come diceva un utente diverse pagine fa: sono incredulo che questa sia la timeline in cui un cRPG diventi così acclamato. Ne gode ogni mio poro.

Comunque forgiata l'armatura per lae'z perfetta con
l'elmo
che ti da il boss :ohyess:
Ma si possono togliere la visuale dell'elmo durante i filmati?perchè il bel visino di shadow ormai sta marcendo dentro l'elmo dell'ombra.

Comunque forgiata l'armatura per lae'z perfetta con
l'elmo
che ti da il boss :ohyess:
Ma si possono togliere la visuale dell'elmo durante i filmati?perchè il bel visino di shadow ormai sta marcendo dentro l'elmo dell'ombra.
yes, c'è l'opzione sopra l'elmo :sisi:

Torre arcana location sublime pensare che dopo questa si va dritto alla parte 2 :bruniii:

Madonna quanto mi fa ridere
MINSC ahah
. Peccato si trovi solo nel
Terzo atto

Torre arcana location sublime pensare che dopo questa si va dritto alla parte 2 :bruniii:
L'ho appena fatta, bellissima. Domani dovrei finalmente passare all'Atto 2. :unsisi: Riguardo alla quest della Torre Arcana

ho bevuto la pozione del Mind Flayer e mi son fatto dare l'anello in cambio del racconto della mia esperienza sul Nautiloide.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro