Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,701
Io noMa giù a sud nella palude
qualcuno ha accettato di dare un occhio alla zietta?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io noMa giù a sud nella palude
qualcuno ha accettato di dare un occhio alla zietta?

si.
[automerge]1692343328[/automerge]anche io ho pensato subito a yanna.
io avevo dubbi anche sul gatto, ma quando ho attaccato il gatto, alcuni dei miei mi si son girati contro
con lei invece no, con gli attacchi però non sortivo alcun effetto, lei si metteva a correre e basta tornando poi nella stessa posizione.
allora mi son detto che qualche evento avrebbe triggerato la comparsa del doppelganger e mi ero appuntato come primo tentativo che al successivo riposo lungo, avrei parlato con la bambina durante la notte.
purtroppo me ne sono completamente dimenticato ed è successo questo
ci hai parlato prima di dormire?
per quanto riguarda halsin non saprei, ma sicuramente ci possono essere delle modifiche perchè halsin come dici tu è un personaggio missabile e/o che ti si può ritorcere contro, quindi per forza di cose la situazione può cambiare, anzi deve cambiare.
mi pare di capire che anche a te sia sparito halsin
ma tu lo usavi? hai usato il verme antico per caso? che quando vai a parlare con lui lo trovi contrariato sulla questione.
magari queste cose attivano delle micro-conseguenze all'evento e il gioco ti porta via quello con cui vai meno d'accordo.
o semplicemente se hai halsin ti porta via lui, altrimenti qualcun altro, giusto per far apparire il personaggio ancora più odioso.
ci stanno dietro i servizi segreti.
:well:

Invece su Steam i servizi segreti non ci sono e guarda caso sono uscite fuori lamentele pesanti che denotano l’ennesima cattiva ottimizzazione al lancio , con il solito stuttering e cali di frame appena aumentano npc a schermo .
Insomma ottimo lavoro di larian![]()

Ma quotare un post così a cazzo per scrivere roba che non centra nulla a quella di riferimento e genialeQuesti bug di BG3 sono in questa stanza con noi?
![]()
meno male che c'è l'utenza steam a svelare tutto ciò che larian e recensioni non vogliono dire, diciamo un grazie alla communityInvece su Steam i servizi segreti non ci sono e guarda caso sono uscite fuori lamentele pesanti che denotano l’ennesima cattiva ottimizzazione al lancio , con il solito stuttering e cali di frame appena aumentano npc a schermo .
Tra l’altro dopo il terzo atto la
Situa è pure peggio .
Insomma ottimo lavoro di larian![]()

Il fatto è che rientra nella normalità considerando le differenze in termini tecniche dei due atti. Quello che pesa dall'atto due in poi son gli NPC in giro, le config lavorano in ambiente cpu limited e le prestazioni subiscono un degrado. Non è che si dovrebbe parlare di mal ottimizzazione, son semplicemente scenari di utilizzo dell'hardware completamente differenti che, il più delle volte, richiedono un nuovo approccio in quanto a settaggi da configurare (quei flag su crowd density e qualità delle animazioni nascono proprio per questo motivo)Spezzo un cornetto schitano a favore di una delle due parti: cap2 molto più esigente rispetto al cap1, ma la mia visione è limitata dalla deck.
Tornando al gioco, ho già scritto un paio di mesi fa: Not on my tempo
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Il quarto atto sei tuIl quarto atto di BG3 che neanche il terzo capitolo di MGS5
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

yes, c'è l'opzione sopra l'elmoComunque forgiata l'armatura per lae'z perfetta conche ti da il bossl'elmo
Ma si possono togliere la visuale dell'elmo durante i filmati?perchè il bel visino di shadow ormai sta marcendo dentro l'elmo dell'ombra.

L'ho appena fatta, bellissima. Domani dovrei finalmente passare all'Atto 2.Torre arcana location sublime pensare che dopo questa si va dritto alla parte 2![]()
Riguardo alla quest della Torre Arcana